Lotta libera nel fango? [info]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cureforpain
Primi impulsi
Primi impulsi

Lotta libera nel fango? [info]

#1 Messaggio da cureforpain »

Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post.

Da buon estimatore decennale della disciplina, stento a capire come questa fortunatissima specialità  non riesca ancora a prendere piede in Italia.
Mi considero orfano delle trasmissioni televisive di Jocelyn Hattab, che un minimo erano riuscite a sdoganarla, seppur nei limiti della prima serata nelle tv nazionali, e da diverso tempo, a seconda della partner del momento, sono riuscito a concretizzare questa vera e propria fantasia.
Inutile dire che si sia evoluta in una irrinunciabile passione.
Quindi, mi affido alla vostra conoscenza enciclopedica per colmare alcune mie lacune:
  • esistono locali o affini che organizzino spettacoli di lotta rigorosamente nel fango?
    ci sono canali satellitari, materiale audiovisivo o cose simili distribuite in Italia?
    c'è traccia di comunità  web o gruppi vari che riuniscano appassionati sparsi per il Paese, magari portando a incontri amatoriali?

E via così. Se vi venisse in mente qualsiasi cosa, non esitate e non date nulla per scontato.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da sonny »

per quanto riguarda l'italia non so nulla, ma non ne ho mai sentito parlare

in USA è una cosa che va molto di moda almeno da 15-20 anni, si chiama mud wrestling woman e ci si sono anche delle donne che come mestiere fanno proprio le lottatrici di lotta libera nel fango e senza fango e hanno anche una lunga lista di clienti che non vedono l'ora di farsi avvinghiare da qualche presa di lotta libera da queste (generalmente) prosperose signorine

il che non è una idea malvagia :P

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

Come ha indicato Sonny, il "mud wrestling" e un fenomeno americano.
Si vide nei film STRIPES (1980) di Ivan Reitman, e ALL THE MARBLES (1981) di Robert Aldrich.
Anche visto in vari film hard di quel tempo (come MUD MADNESS prodotto da AVC nel 1983), poi si e' aggiunto "oil wrestling" (CO-ED OIL WRESTLING con Blondie prodotto nel 1986), "jello wrestling", ecc

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

Cureofpain, se consideri lungo il tuo messaggio,
vuol dire che ancora non conosci questo forum...
;)

Per quel che riguarda Jocelyn, io sono rimasto a "Un peu d'amour d'amitiè et beaucoup de music" su Tele Monte Carlo, con Sophie...
Immagine

Quanto tempo fa?...
Ah, era solo il 1974...

Ah, beh, naturalmente è da apprezzare anche per il suo "spliz splic" dove aveva come centraliniste alcune delle più belle ragazze della tv italiana,
poi passate a Non è la Rai...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da sonny »

Len801 ha scritto:Come ha indicato Sonny, il "mud wrestling" e un fenomeno americano.
Si vide nei film STRIPES (1980) di Ivan Reitman, e ALL THE MARBLES (1981) di Robert Aldrich.
Anche visto in vari film hard di quel tempo (come MUD MADNESS prodotto da AVC nel 1983), poi si e' aggiunto "oil wrestling" (CO-ED OIL WRESTLING con Blondie prodotto nel 1986), "jello wrestling", ecc
esatto, poi l'oil wrestling è ancora più diffuso perchè è più semplice da fare, anche a casa propria, più facile trovare dell'olio e mettere su un piccolo ring piuttosto che creare una piscina di fango

Immagine

cureforpain
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da cureforpain »

Sotto il profilo "internazionale", credo che le mie carenze siano pochine.
Anni di applicazione sono serviti a mantenere il mio hard disk bello carico.

Peró è nella dimensione nostrana che avrei bisogno di qualche dritta, giusto per vedere se il fenomeno, anche se in maniera è limitata, è diffuso anche in Italia e per sondare un po' il territorio.

Per quanto riguarda la comodità , è vero: mi è stato decisamente più semplice organizzare sessioni casalinghe a base di olio piuttosto che sessioni outdoor con il fango, peró si tratta proprio di due universi differenti.

Altre idee?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”