Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14671 Messaggio da alternativeone »

Questo loop è diventato stucchevole e pure fastidioso, Walter io vi ho fatto una domanda chiara e mi piacerebbe avere una risposta altrettanto chiara senza inserirci dentro renzie, pd e compagnia cantante: i sostenitori della Raggi credono e\o sperano che la suddetta, nel caso dovesse diventare sindaco di Roma, possa avere autonomia di scelta e di decisione oppure che ogni suo piccolo passo sarebbe telecomandato dai vertici del movimento, tutto ciò tenendo presente anche il famoso contratto che ha firmato o che avrebbe dovuto firmare(non lo so e neanche mi interessa)?
Non mi sembra una domanda difficile, una sentenza o una provocazione, ma un argomento lecito dati i contenuti del topic e l'attuale situazione politica ed elettorale
Poi fate come cazzo volete
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14672 Messaggio da walter84 »

ti ho già risposto nelle pagine precedenti..inutile che ripeti sempre le stesse cose...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14673 Messaggio da TD »

la mia sensazione è che al M5S interessi di più Roma, al di là del fatto che sia la capitale d'Italia, rispetto alle altre grandi città in cui si vota, perché a Roma il sindaco potrebbe essere più sotto il controllo dei parlamentari del M5S (del direttorio per intenderci) visto che sono nella stessa città
a Milano, Torino e Napoli ci potrebbero essere tempi tecnici e distanze a rendere il "controllo" più difficile

che poi può anche essere una mossa intelligente, perché nel caso dovesse andare bene il governo di Roma, sarebbe un ottimo spot elettorale in vista delle elezioni nazionali che nel 2018 se non prima si terranno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14674 Messaggio da alternativeone »

walter84 ha scritto:ti ho già risposto nelle pagine precedenti..inutile che ripeti sempre le stesse cose...
Hai risposto che è una tattica del pd, che novità, per screditarla ma non hai espresso un tuo parere oppure una tua speranza personale, tanto che inizio a sospettare, giusto un pochetto eh, che tu ne sia sprovvisto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14675 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Faccio tanti auguri alla Raggi ma non penso che abbia l'esperienza necessaria per governare una realtà complessa come Roma.

(per governare Roma, secondo me, ci vorrebbe Hitler o Stalin; ma questo è un altro discorso e non vorrei offendere i romani)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14676 Messaggio da walter84 »

walter84 ha scritto:sulla prima domanda si....e lo dimostra il fatto che Marino è stato cacciato perché era inviso al suo stesso partito...
sulla Raggi non so perché a Roma i 5 stelle non hanno mai governato...ma se devo basarmi su altre città dove governano anche molto vicine a Roma tipo Pomezia o Civitavecchia direi che si sta cercando di calcare la mano su questo aspetto solo per screditarla...
questa è la risposta che avevo dato...citando esempi di altre città molto vicine a Roma dove governano.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2233
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14677 Messaggio da Enrico Pallazzo »

alternativeone ha scritto:Questo loop è diventato stucchevole e pure fastidioso, Walter io vi ho fatto una domanda chiara e mi piacerebbe avere una risposta altrettanto chiara senza inserirci dentro renzie, pd e compagnia cantante: i sostenitori della Raggi credono e\o sperano che la suddetta, nel caso dovesse diventare sindaco di Roma, possa avere autonomia di scelta e di decisione oppure che ogni suo piccolo passo sarebbe telecomandato dai vertici del movimento, tutto ciò tenendo presente anche il famoso contratto che ha firmato o che avrebbe dovuto firmare(non lo so e neanche mi interessa)?
Non mi sembra una domanda difficile, una sentenza o una provocazione, ma un argomento lecito dati i contenuti del topic e l'attuale situazione politica ed elettorale
Poi fate come cazzo volete
Io continuo a non capire che idea hai tu della politica. Da come scrivi sembri uno di quelli che ha bisogno di un uomo forte (o personaggio immagine) che prenda le redini della situazioni e decida.
Un Berlusca dei tempi d'oro o un Renzi, insomma.
Quanto ti scrivevo che ero perplesso dal termine "puparo" che hai utilizzato mi riferivo a questo.
In politica non si ragiona per capoccia singola. e' il partito che propone il candidato che poi attuerà le linee di partito. E' difficile capirlo?
La Raggi non deve avere autonomia, deve attuare il programma che, in questo caso il M5S, è stato concordato dal partito/movimento.
http://www.movimento5stelle.it/virginia ... ramma.html
Io mi riterrei ampiamente soddisfatto se riuscisse nell'impresa di centrare 3-4 punti.
è sempre amore!

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14678 Messaggio da alternativeone »

A mio parere dovrebbe si riferirsi al partito ma allo stesso tempo poter decidere in autonomia e perseguire il bene della collettività a prescindere dal colore politico di appartenenza, e questo a me, e sottolineo a me, con la Raggi sembra un'impresa ardua, ma questa è solo una mia idea e non pretendo di convincere nessuno a pensarla come me. Per quanto riguarda il programma tutto bello e tutto giusto ma ti sfido a trovare proposte impopolari anche in quello di Giachetti ed addirittura in quelli della Meloni e di Marchini: ripristino della legalità, decoro urbano, sicurezza dei cittadini, fondi per la scuola e per il turismo bla bla bla...
Infine mi scuso per aver usato il termine "puparo" ma non credevo di urtare la tua sensibilità, soprattutto in un topic dove dare del mafioso, del massone o del raccomandato agli avversari sembra essere all'ordine del giorno.

Walter, hai ragione, mi avevi già risposto: sulla Raggi non sai, e quel poco che sai è basato sulle chiacchiere del pd atte a screditarla, ergo non hai un parere, l'importante é rendersene conto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14679 Messaggio da walter84 »

tutti quelli che qui ne parlano male si basano sulle chiacchiere del pd atte a screditarla e quindi non hanno un parere.....io però mi baso sull' esperienza di altre città governate dal movimento limitrofe a Roma....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14680 Messaggio da alternativeone »

No, io ne parlo male basandomi sulle chiacchiere e sulle dinamiche del movimento atte a screditare chi non segue pedissequamente gli ordini di partito
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2233
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14681 Messaggio da Enrico Pallazzo »

alternativeone ha scritto:A mio parere dovrebbe si riferirsi al partito ma allo stesso tempo poter decidere in autonomia e perseguire il bene della collettività a prescindere dal colore politico di appartenenza, e questo a me, e sottolineo a me, con la Raggi sembra un'impresa ardua, ma questa è solo una mia idea e non pretendo di convincere nessuno a pensarla come me. Per quanto riguarda il programma tutto bello e tutto giusto ma ti sfido a trovare proposte impopolari anche in quello di Giachetti ed addirittura in quelli della Meloni e di Marchini: ripristino della legalità, decoro urbano, sicurezza dei cittadini, fondi per la scuola e per il turismo bla bla bla...
Infine mi scuso per aver usato il termine "puparo" ma non credevo di urtare la tua sensibilità, soprattutto in un topic dove dare del mafioso, del massone o del raccomandato agli avversari sembra essere all'ordine del giorno.

Walter, hai ragione, mi avevi già risposto: sulla Raggi non sai, e quel poco che sai è basato sulle chiacchiere del pd atte a screditarla, ergo non hai un parere, l'importante é rendersene conto
Che l'impresa sia ardua lo è sicuramente, Roma purtroppo è messa veramente male, ma non è ardua perché c'è la Raggi. Sarà difficile per chiunque diventerà sindaco.
Sul programma "tutto bello", qui la Raggi si gioca la partita. Perché in campagna elettorale le promesse di tutti sono belle e fantastiche, poi bisogna vedere in pratica. Gli altri candidati sindaco di Roma hanno una storia politica che parla chiaro: Con Alemanno, Roma ha toccato il fondo. Con Marino e i predecessori non è stato fatto nulla o pochissimo. Dovendo rivotare, e avendo memoria di quello che sono state le precedenti giunte, il voto alla destra (Bertolaso, StoRACE, meloni, Marchini o chi sia) è improponibile.
Idem per il PD. Hanno fatto poco, troppo poco, è i grandi problemi della capitale sono rimasti invariati (e peggiorati), quindi chi c'è rimasto? L'unico partito che non ha avuto chance è il M5S.
Allora ti chiedo, tu elettore, a chi darai il voto?
è sempre amore!

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14682 Messaggio da walter84 »

alternativeone ha scritto:No, io ne parlo male basandomi sulle chiacchiere e sulle dinamiche del movimento atte a screditare chi non segue pedissequamente gli ordini di partito
e quali sarebbero questi ordini di partito?? rispettare il programma con cui si viene eletti?? non rubare o non lasciarsi corrompere?? chi fa queste cose si scredita da solo...la differenza è che in questo caso il movimento non li copre né li difende....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14683 Messaggio da ariva ariva »

Enrico Pallazzo ha scritto:
alternativeone ha scritto:Questo loop è diventato stucchevole e pure fastidioso, Walter io vi ho fatto una domanda chiara e mi piacerebbe avere una risposta altrettanto chiara senza inserirci dentro renzie, pd e compagnia cantante: i sostenitori della Raggi credono e\o sperano che la suddetta, nel caso dovesse diventare sindaco di Roma, possa avere autonomia di scelta e di decisione oppure che ogni suo piccolo passo sarebbe telecomandato dai vertici del movimento, tutto ciò tenendo presente anche il famoso contratto che ha firmato o che avrebbe dovuto firmare(non lo so e neanche mi interessa)?
Non mi sembra una domanda difficile, una sentenza o una provocazione, ma un argomento lecito dati i contenuti del topic e l'attuale situazione politica ed elettorale
Poi fate come cazzo volete
Io continuo a non capire che idea hai tu della politica. Da come scrivi sembri uno di quelli che ha bisogno di un uomo forte (o personaggio immagine) che prenda le redini della situazioni e decida.
Un Berlusca dei tempi d'oro o un Renzi, insomma.
Quanto ti scrivevo che ero perplesso dal termine "puparo" che hai utilizzato mi riferivo a questo.
In politica non si ragiona per capoccia singola. e' il partito che propone il candidato che poi attuerà le linee di partito. E' difficile capirlo?
La Raggi non deve avere autonomia, deve attuare il programma che, in questo caso il M5S, è stato concordato dal partito/movimento.
http://www.movimento5stelle.it/virginia ... ramma.html
Io mi riterrei ampiamente soddisfatto se riuscisse nell'impresa di centrare 3-4 punti.
peccato che il partito/movimento m5s non esista. esistono 4 stronzi semi anonimi che decidono per tutti.
peccato che il programma a Roma non l'ha scritto il partito/movimento m5s ma la casaleggio associati
peccato che la legge italiana dia margine di autonomia ai sindaci, discrezionalità tolta alla Raggi che non può decidere né il cosa né il come né con chi (visto che anche i tecnici sono imposti dall'alto)
peccato che minacciare una qualsiasi pubblica autorità è un reato punibile con il carcere, da 1 a 7 anni. e che una multa di 150.000 euro è a tutti gli effetti una minaccia.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Vista ieri in Tv Virginia Raggi.
Bella fica, e' anche ragionevole. Non me la sento di votarla e'comunque 5 stelle e sui fondamentali non mi convincono per niente.
Poi non e' solo lei ,si porterebbe appresso quelli del partito. Il mio voto e' fuori discussione, ma e' trombabilissima.
finalmente un post interessante.
secondo te, di bocca, ci sa fare?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14684 Messaggio da TD »

Enrico Pallazzo ha scritto:Che l'impresa sia ardua lo è sicuramente, Roma purtroppo è messa veramente male, ma non è ardua perché c'è la Raggi. Sarà difficile per chiunque diventerà sindaco.
Sul programma "tutto bello", qui la Raggi si gioca la partita. Perché in campagna elettorale le promesse di tutti sono belle e fantastiche, poi bisogna vedere in pratica. Gli altri candidati sindaco di Roma hanno una storia politica che parla chiaro: Con Alemanno, Roma ha toccato il fondo. Con Marino e i predecessori non è stato fatto nulla o pochissimo. Dovendo rivotare, e avendo memoria di quello che sono state le precedenti giunte, il voto alla destra (Bertolaso, StoRACE, meloni, Marchini o chi sia) è improponibile.
Idem per il PD. Hanno fatto poco, troppo poco, è i grandi problemi della capitale sono rimasti invariati (e peggiorati), quindi chi c'è rimasto? L'unico partito che non ha avuto chance è il M5S.
Allora ti chiedo, tu elettore, a chi darai il voto?
il discorso di Enrico io lo condivido completamente, il M5S è l'unica opzione di voto avendo già provato in passato le altre

e diciamocelo onestamente lo stesso discorso vale per le future elezioni per scegliere il parlamento nazionale, abbiamo provato tutto e sappiamo come è andata, manca da provare il M5S

detto questo le dinamiche e il direttorio del M5S a me non convincono, visto che quasi sicuramente vinceranno a Roma vediamo come governano e forse ci faremo una idea più chiara
spiace farlo sulla pelle dei romani ma visto come sono messi come città non credo si facciano troppe illusioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14685 Messaggio da walter84 »

ariva ariva ha scritto: peccato che il partito/movimento m5s non esista. esistono 4 stronzi semi anonimi che decidono per tutti.
peccato che il programma a Roma non l'ha scritto il partito/movimento m5s ma la casaleggio associati
peccato che la legge italiana dia margine di autonomia ai sindaci, discrezionalità tolta alla Raggi che non può decidere né il cosa né il come né con chi (visto che anche i tecnici sono imposti dall'alto)
peccato che minacciare una qualsiasi pubblica autorità è un reato punibile con il carcere, da 1 a 7 anni. e che una multa di 150.000 euro è a tutti gli effetti una minaccia.
l'assoluta inutilità di questo commento è davvero disarmante..... :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”