Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15151 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... ref=HREA-1

ah vabbè..... sono altre le priorità dice il tattico fuori corso vice presidente della camera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15152 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15153 Messaggio da cicciuzzo »

ed infine la ciliegina sulla torta.... O - NE - STA'!

http://www.corriere.it/amministrative-2 ... 7069.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15154 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo: prigioniero di un ossessione
[Scopri]Spoiler

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15155 Messaggio da cicciuzzo »

io li odio, non ce la faccio ragazzi, li odio :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15156 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:io li odio, non ce la faccio ragazzi, li odio :-)
e chi se ne frega non ce lo metti??.... :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15157 Messaggio da appulos »

cicciuzzo ha scritto:ma no geisha, è quasi roba inutile. dico quasi perchè mentre su altra gente sono anche disposto a sorvolare, su loro.

i Grillo, i Di Maio, i Dibba, gli appulos e i tasman (passato a miglior vita forumistica) sono il peggio d'Italia. non gliela faccio passare. sono o in malafede (ed è male) o pericolosi (ed è peggio). mi sono messo a leggere i loro blog e le loro pagine facebook. sono impressionanti. è veramente una Italia di merda. insulti da vomito. se sono grillini di destra il principale nemico è la Boldrini, che la apostrofano quando va bene come una troia a cui piace andare con dieci negri alla volta. se sono grillini di sinistra e fai presente loro queste persino per loro inaccettabili iniziano a raccontarti con pieno spirito benaltrista della cena di Poletti con i Casamonica ecc ecc....

vo-mi-to!
Sì in effetti è risaputo che il male dell'Italia sono io o chi la pensa diversamente da te; siamo nel 3000 quindi potresti capire da solo che le etichette "destra" e "sinistra" sono simulacri svuotati di qualsiasi fondamento.
Ergo, non esistono grillini di destra e grillini di sinistra. Hanno giocato una vita a dividerci in tifoserie fregandosi insieme il nostro futuro quindi è bene che tu ci faccia un pensierino e capisca che si può andare oltre.
Detto questo, odiare addirittura qualcuno che la pensa diversamente da te ti qualifica per ciò che sei. E mi fa capire che tu in questo sistema sguazzi e mungi a meraviglia, ma permettimi di credere che il Pd non sia la soluzione dei mali italiani ma soltanto l'ultimo colpo di coda di un ancient regime che ci ha fatto sprofondare in questo medioevo moderno.

Con buona pace tua, di Orfini e di Iacoboni.

Ah, se cerchi meglio sul web trovi pure che il padre di Di Battista era fascista e il nonno di Di Maio una volta si dimenticò di pagare tre caffè al bar in piazza a Pomigliano. Ed oggi gli effetti negativi sull'economia di quel gesto sono evidenti.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15158 Messaggio da walter84 »

appulos ha scritto:Detto questo, odiare addirittura qualcuno che la pensa diversamente da te ti qualifica per ciò che sei. E mi fa capire che tu in questo sistema sguazzi e mungi a meraviglia,
beh...hai scoperto l'acqua calda.....l'ho già fatto presente in questo stesso topic dopo che il forumista in questione addirittura si diceva contento e soddisfatto di avere la mafia e la corruzione al governo...quindi pensa quanto possano essere disinteressate le opinioni di chi la pensa così.....e soprattutto quanto possano valere.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15159 Messaggio da cicciuzzo »

certo, un pò di destra un pò di sinistra comunque con la gente

a proposito, com'era quella storia del "è la gente la nostra scorta" ?

http://www.kikapress.com/gallery/virgin ... -la-scorta

e quella storia del "cambia il vento!" ?

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... i-1.275612

appulos, quando si vota nel tuo bel comune pugliese? dai, che magari diventi pure assessore! :-)

uolter, caro il mio disegnatore tecnico a partita iva, se quoti, devi quotare tutto non una parte, non fare come una Taverna qualunque (che io mi scoperei, ribadisco)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15160 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:certo, un pò di destra un pò di sinistra comunque con la gente

a proposito, com'era quella storia del "è la gente la nostra scorta" ?

http://www.kikapress.com/gallery/virgin ... -la-scorta

e quella storia del "cambia il vento!" ?

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... i-1.275612

appulos, quando si vota nel tuo bel comune pugliese? dai, che magari diventi pure assessore! :-)

uolter, caro il mio disegnatore tecnico a partita iva, se quoti, devi quotare tutto non una parte, non fare come una Taverna qualunque (che io mi scoperei, ribadisco)
Cicciuzzo: fottitene di questi squadristi, ti si avvelena il sangue inutilmente. Sono solo bulli aggressivi e violenti (rigorosamente dietro una tastiera o qualche transenna con servizio d'ordine o carabiniei);gli altri son tutti ladri, affamatori di popolo e collusi con le mafie.

Leggo che ti è entrata nei radar una nuova donna: ecco, lì c'è la gioia, una salutare dialisi da questa merda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15161 Messaggio da Plo Style »

appulos ha scritto:siamo nel 3000 quindi potresti capire da solo che le etichette "destra" e "sinistra" sono simulacri svuotati di qualsiasi fondamento.
Questa è la grande idiozia (di destra) tossica dei tempi odierni.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15162 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:certo, un pò di destra un pò di sinistra comunque con la gente

a proposito, com'era quella storia del "è la gente la nostra scorta" ?

http://www.kikapress.com/gallery/virgin ... -la-scorta

e quella storia del "cambia il vento!" ?

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... i-1.275612

appulos, quando si vota nel tuo bel comune pugliese? dai, che magari diventi pure assessore! :-)

uolter, caro il mio disegnatore tecnico a partita iva, se quoti, devi quotare tutto non una parte, non fare come una Taverna qualunque (che io mi scoperei, ribadisco)
Cicciuzzo: fottitene di questi squadristi, ti si avvelena il sangue inutilmente. Sono solo bulli aggressivi e violenti (rigorosamente dietro una tastiera o qualche transenna con servizio d'ordine o carabiniei);gli altri son tutti ladri, affamatori di popolo e collusi con le mafie.

Leggo che ti è entrata nei radar una nuova donna: ecco, lì c'è la gioia, una salutare dialisi da questa merda
ma va, me la prendo, ma poi passa, purtroppo capita che gente modesta abbia qualche minuto di celebrità. non sono neanche bulli o violenti, perchè se vai sulle loro pagine di fetenzie ne leggi di peggiori. guarda, molti sono alla ricerca di un posto pubblico, perchè se anche restituisci un pò dello stipendio è sempre meglio che lavorare..... :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14905
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15163 Messaggio da Gerda »

appulos ha scritto:Detto questo, odiare addirittura qualcuno che la pensa diversamente da te ti qualifica per ciò che sei.
Il toro che dice cornuto all'asino.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15164 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Plo Style ha scritto:
appulos ha scritto:siamo nel 3000 quindi potresti capire da solo che le etichette "destra" e "sinistra" sono simulacri svuotati di qualsiasi fondamento.
Questa è la grande idiozia (di destra) tossica dei tempi odierni.
Vangelo.

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15165 Messaggio da appulos »

Ah si?

Chi incarna ad oggi i valori di destra e di sinistra?

Cicciuzzo da me si vota il prossimo anno, faccio il candidato sindaco nominato solennemente dalla Casaleggio tramite degli studi di settore perché capace di apportare maggiori accessi e quindi introiti al blog.

Canella, sono un docile avvocato, non uno squadrista, bullo, fascista, agitatore di folle e tutte le altre etichette affibbiatemi con grande acume.

Siete propri tanti a sguazzare! Mica male!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”