Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14716 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:
walter84 ha scritto:per quanto mi riguarda ritengo che abbia perfettamente ragione a dire che fare le olimpiadi è un crimine visto che sarebbero l'ennesima mangiatoia con sperpero enorme di denaro pubblico..cosa che Roma in primis e l' Italia non possono permettersi...e chi ha da sindacare pure se questo...beh si..confermo che è un perfetto piddiota.....
Argomento tipico "chi fa sbaglia, meglio non fare" che va benissimo per i forum, ed il Bar Sport, un po' meno per candidarsi alle elezioni. Tant'è che anche la Raggi ha smentito che le olimpiadi sarebbero un crimine: che anche lei sia un piddiota?

(La crasi di PD e idiota si scrive con due d? C'è stato un meetup per decidere?)

Poi anche la manutenzione tappare i buchi sulle strade può permettere mangiatoia, sperpero di denaro pubblico, forse è per quello che non ne fanno?

le olimpiadi non le vuole fare più nessuno, nei paesi avanzati.

boston, stoccolma, amburgo, hanno ritirato le proprie candidature

roma, che ha tanti problemi e tanti difetti, ma certamente non ha bisogno di promozione del suo nome, in quanto il nome è certamente più conosciuto di boston, stoccolma e amburgo... ed ha una situazione finanziaria peggiore di queste tre città... non vedo per quale motivo dovrebbe volere le olimpiadi.

posso ancora ancora capire torino... che stiamo pagando ancora oggi (e forse pure i nostri nipoti lo faranno) i conti dei giochi... ma quantomeno si è fatta conoscere... ma roma non ha bisogno di farsi conoscere.

semmai ha bisogno di farsi il make up. ma quello non si fa necessariamente con le olimpiadi. il grosso delle spese andrebbe in opere inutili e quelle utili sarebbe una % del totale.

ripeto. non si tratta di dire no a tutto e a prescindere.

si tratta di dire no alle cazzate.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10561
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14717 Messaggio da GeishaBalls »

Quindi la motivazione "No alle Olimpiadi perché sarebbero una mangiatoia" è sbagliata. Ne sono lieto.

Vedo Torino e Milano che sono rinate dopo un grande evento (lo sarebbero lo stesso? Sarebbero anche meglio?) ma ovviamente non è una certezza per Roma. Anche io sono perplesso, non ne so abbastanza, certo non mi accontento delle obiezioni "è tutto un magna magna"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14718 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto: si tratta di dire no alle cazzate.
:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14719 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le olimpiadi non le vuole fare più nessuno, Ma per voi non bisogna fare nemmeno i ponti, le strade , e tutto il resto, non è questione di olimpiadi.
Il no alle grandi opere è un asse portante (!) dell'ideologia 5 stelle.
Perchè ? Perchè è un sentimento molto diffuso fra gli italiani : nichilismo statuale. Lo stato deve costruire strade , marciapiedi , infrastrutture varie sulle quali è appena possibile camminare , se sono appena meglio della sufficienza scarsa sono uno spreco.
Salvo poi lamentarsi di tutto che non funziona.
Diciamo che sono per le piccole opere di bassissimo profilo, l'altra faccia della decrescita felice,
Naturalmente poi si fa finta di valutare caso per caso: le olimpiadi no , il ponte no per questo e questaltro. E' un no a tutto , ideologico
evidente e condiviso da molti italiani. Infatti l'Italia è un nanerottolo con infrastrutture perennemente sottodimensionate.
Oltretutto che c'è di verde e naturale in un ambiente fatto di microstrade piene di buche e perennemente intasate di macchine ?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14720 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:Quindi la motivazione "No alle Olimpiadi perché sarebbero una mangiatoia" è sbagliata. Ne sono lieto.

Vedo Torino e Milano che sono rinate dopo un grande evento (lo sarebbero lo stesso? Sarebbero anche meglio?) ma ovviamente non è una certezza per Roma. Anche io sono perplesso, non ne so abbastanza, certo non mi accontento delle obiezioni "è tutto un magna magna"
torino ha speso 100 e sta incassando 10.

certo... senza quei 100 oggi incasserebbe 0.

ma per rientrare di quei 100 ci metterà altri 70 anni... se tutto va bene.

poi attenzione... le cose si possno fare bene o male. io dico che sarebbe meglio fare le cose utili e farle bene.

non il fare tanto per fare...


noi forse saremo il partito del "no a prescindere" (non io. e l'ho già spiegato, il mio no è raginato, poi può essere condivisibile o meno... ma almeno ti ho dato una motivazione)

ma voi siete il partito del "sì a prescindere". costi quel che costi e serve quel che serva.

entrambi i partiti, a mio parere, sono folli.

e non ce n'è uno più folle dell'altro.

qua invece sembra che solo il "no" sia il male. mentre il "sì" vada SEMPRE bene.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14721 Messaggio da australiano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Le olimpiadi non le vuole fare più nessuno, Ma per voi non bisogna fare nemmeno i ponti, le strade , e tutto il resto, non è questione di olimpiadi.
Il no alle grandi opere è un asse portante (!) dell'ideologia 5 stelle.
Perchè ? Perchè è un sentimento molto diffuso fra gli italiani : nichilismo statuale. Lo stato deve costruire strade , marciapiedi , infrastrutture varie sulle quali è appena possibile camminare , se sono appena meglio della sufficienza scarsa sono uno spreco.
Salvo poi lamentarsi di tutto che non funziona.
Diciamo che sono per le piccole opere di bassissimo profilo, l'altra faccia della decrescita felice,
Naturalmente poi si fa finta di valutare caso per caso: le olimpiadi no , il ponte no per questo e questaltro. E' un no a tutto , ideologico
evidente e condiviso da molti italiani. Infatti l'Italia è un nanerottolo con infrastrutture perennemente sottodimensionate.
Oltretutto che c'è di verde e naturale in un ambiente fatto di microstrade piene di buche e perennemente intasate di macchine ?

ho appena detto che io non sono per il NO a tutto sempre e comunque.

sono per un sì ragionato e circostanziato e possibilmente autofinanziato.

altrimenti se vogliamo sì generici, finanziamo la brebemi.. o il ponte sullo stretto o altre sciocchezze inutili. tanto abbiamo soldi da buttare...

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14722 Messaggio da australiano »

un po' come la riforma costituzionale...

con rezni che dice "fatevela piacere, perchè un cambiamento è sempre meglio che far nulla"

eccerto. o così o pomì. grande motivazione :D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14723 Messaggio da cicciuzzo »

io sono nato a Torino e ho vissuto lì per decenni. dire che Torino sia come lo era prima delle olimpiadi è la cosa più intellettualmente disonesta che si possa dire. Torino prima del 2006 semplicemente non esisteva. se non fosse per quel turismo che arriva ed è arrivato in questi anni di crisi, oggi Torino sarebbe come Reggio Calabria. anzi no, come Enna.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14724 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:io sono nato a Torino e ho vissuto lì per decenni. dire che Torino sia come lo era prima delle olimpiadi è la cosa più intellettualmente disonesta che si possa dire. Torino prima del 2006 semplicemente non esisteva. se non fosse per quel turismo che arriva ed è arrivato in questi anni di crisi, oggi Torino sarebbe come Reggio Calabria. anzi no, come Enna.
e chi lo ha detto?

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14725 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le olimpiadi le fai anche per gli impianti sportivi che rimangono. A Roma ci sono ancora gli impianti delle olimpiadi del 60. Piu' in generale gli stati promuovono questi eventi o opere pubbliche spettacolari in parte anche per un legittimo desiderio di promuovere in generale l'immagine.
E' una cosa abbastanza normale, se tutto costa, tutto e' troppo grande per te , piccolo e' bello , sei uno zombie, un paese decadente che non ha piu' slancio. Guardacaso chi frena sono i fanatici della costituzione, che sembra scritta apposta per frenare il paese e togliergli qualsiasi ambizione, infatti fu scritta pensando al fascismo. Se volete un paese morto e di morti poi non vi lamentate che non trovate lavoro. Chi ve lo da questo lavoro ? La decrescita felice ?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14726 Messaggio da australiano »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Le olimpiadi le fai anche per gli impianti sportivi che rimangono. A Roma ci sono ancora gli impianti delle olimpiadi del 60. Piu' in generale gli stati promuovono questi eventi o opere pubbliche spettacolari in parte anche per un legittimo desiderio di promuovere in generale l'immagine.
E' una cosa abbastanza normale, se tutto costa, tutto e' troppo grande per te , piccolo e' bello , sei uno zombie, un paese decadente che non ha piu' slancio. Guardacaso chi frena sono i fanatici della costituzione, che sembra scritta apposta per frenare il paese e togliergli qualsiasi ambizione, infatti fu scritta pensando al fascismo. Se volete un paese morto e di morti poi non vi lamentate che non trovate lavoro. Chi ve lo da questo lavoro ? La decrescita felice ?

a me la costituzione fa schifo. non sono uno che ti dirà mai "la più bella del mondo".

roma ha bisogno di un sindaco efficiente, non di olimpiadi. personalmente non sono un talebano grillino... credo che ANCHE giachetti, sia una persona che potrebbe fare bene. e persino la meloni. guarda un po'

certo mi spaventano un po' chi si portano dietro, ma d'altra parte quello vale per chiunque. raggi inclusa.

ripeto... vi piac dipingere i grillini come coloro che bloccano la crescita, l'innovazione, il progresso.
immaginate i grillini come dei fanatici no tav... la verità è che i grillini sono un movimento eterogeneo... e ancora non lo avete capito. a distanza ormai di tre anni.

mi sa che i duri di comprendonio siete voi :D

o forse i duri di comprendonio sono gli amministratori e cittadini di boston, amburgo e stoccolma... che le olimpiadi non le vogliono.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14727 Messaggio da walter84 »

intanto l'altra sera alla gabbia hanno mandato un servizio che mostrava chiaramente chi sarebbe stato a beneficiare delle olimpiadi...in primis quel grandissimo pappone magnone di Caltagirone, infatti montezemolo gli impianti vorrebbe costruirli a tor vergata dove comanda questo triste figuro qua e non si muove foglia che lui non voglia...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10561
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14728 Messaggio da GeishaBalls »

Allora: non so chi sia a favore delle Olimpiadi qua dentro, io vorrei solo capire le motivazioni del no.

Siamo tutti un po' perplessi della opportunità ma la motivazione finora apportate dai colleghi del complesso movimento 5 stelle, che non hanno visto il progetto dicono di no, perché è tutto un magna magna.

Ci sono 80 pagine di discussione sull'Expo a Milano, con i sostenitori del M5S schierato contro. Le critiche sono partite denunciando ai ritardi, inneggiando ai giudici che hanno trovato qualche corrotto e qualche corruttore, ma poi abbiamo anche visto la difesa della devastazione di Milano contro la globalizzazione, la soddisfazione per il presunto flop e gli stessi che denunciavano la disorganizzazione per le file per la troppa gente. Tutta gente che non è stata nemmeno a capire cos'è l'Expo. Contrari, così, per ideologia e senza nemmeno l'onestá intellettuale di ammettere che è stato un successo e che Milano tutta ne ha giovato.

Non è una garanzia per le grandi opere, ma se le Olimpiadi le ha fatte Londra (che è abbastanza conosciuta ed ha un flusso turistico di 6 / 7 volte quello di Roma) forse anche Roma potrebbe prenderle in considerazione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14729 Messaggio da alternativeone »

Forse Londra non era interamente da radere al suolo e rifare da capo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14730 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:Allora: non so chi sia a favore delle Olimpiadi qua dentro, io vorrei solo capire le motivazioni del no.

Siamo tutti un po' perplessi della opportunità ma la motivazione finora apportate dai colleghi del complesso movimento 5 stelle, che non hanno visto il progetto dicono di no, perché è tutto un magna magna.

Ci sono 80 pagine di discussione sull'Expo a Milano, con i sostenitori del M5S schierato contro. Le critiche sono partite denunciando ai ritardi, inneggiando ai giudici che hanno trovato qualche corrotto e qualche corruttore, ma poi abbiamo anche visto la difesa della devastazione di Milano contro la globalizzazione, la soddisfazione per il presunto flop e gli stessi che denunciavano la disorganizzazione per le file per la troppa gente. Tutta gente che non è stata nemmeno a capire cos'è l'Expo. Contrari, così, per ideologia e senza nemmeno l'onestá intellettuale di ammettere che è stato un successo e che Milano tutta ne ha giovato.

Non è una garanzia per le grandi opere, ma se le Olimpiadi le ha fatte Londra (che è abbastanza conosciuta ed ha un flusso turistico di 6 / 7 volte quello di Roma) forse anche Roma potrebbe prenderle in considerazione

boh io te le ho date le motivazioni. se poi non ti piacciono non è un problema mio.

all'expo ci sono stato (biglietti omaggio) mi è parsa na pacchianata... ma lì non è colpa nè di sala nè di renzi... è la formula ad essere obsoleta... ma tant'è.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”