Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21451 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... tect=false

Pomigliano sempre più presente nelle istituzioni

Un po' come un tempo Nusco e Ceppaloni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21452 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21453 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P3-S1.8-T1

porca troia, questa è forte. con i 5stelle se ne sono viste tante, ma qui siamo al topo come direbbe Cruciani
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21454 Messaggio da kayo »

cicciuzzo ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... tect=false

Pomigliano sempre più presente nelle istituzioni

Un po' come un tempo Nusco e Ceppaloni
C'era un tempo che Pomigliano dava politici implicati con la camorra...
Ora da politici implicati con la temibile lobby della ristorazione...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21455 Messaggio da ariva ariva »

gi.kappa. ha scritto:Questa è una critica seria ariva. Non il cavillo del curriculum che francamente è una cazzata.

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con l'operato di Di Maio: nel mio ufficio, alla mia scrivania, alla mia casella di posta non ci metto una sconosciuta per quanto altamente qualificata. Devo muovermi per conoscenza e fiducia dirette.
Aggiungo solo che per conoscenza del padre lei ha avuto accesso ad un tirocinio alla Camera, non a questo posto.

Però dopo un ministro con la terza media non venite a fare le pulci sul curriculum di una segretaria per favore, scadreste nel ridicolo.
La critica di incoerenza era nel mio primo post.
Poi continuate a confondere familismo con fiducia. La fiducia riguarda la capacità di fare un determinato lavoro. Il c.v. è un mezzo, formale, di selezione, fondamentale quando il posto è di prestigio e quindi molto ambito (e relativo ad un partito che ha preso milionate di voti alle elezioni, sicuramente c'erano centinaia di persone potenzialmente coinvolte, per cv e fedeltà alla causa).
Nella pa poi ci sono anche altri parametri da rispettare (trasparenza, buon andamento ecc...).
Ciò non toglie che esistano anche altri canali, informali, in cui può viaggiare la fiducia (es. la "raccomandazione" di un ex datore di lavoro rispetto alla capacità del lavoratore).
Essere figlia di, è familismo.
Ma questi sono discorsi di retroguardia. Il m5s, che conosce bene il suo elettorato, il cui reddito medio viaggia tra il poco e il nulla, sa che questa storia era a prescindere un dito in culo. Quindi ha scelto il male minore (scelta perché honesta e figlia di un commerciante che ha denunciato usurai). Perché l'alternativa, sopratutto come aveva sottinteso il giornale, era ben peggiore.
Ultimo appunto, non entro nel merito dello stipendio che prende (se è troppo o meno) ma Assia Montanino nel suo post mente dimenticandosi di dire che tutti quegli straordinari che fa sono pagati, quindi guadagna di più di quello che dice (però magari sono a recupero lollone).
Ad oggi, non c'è ancora traccia del suo cv.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21456 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21457 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43158
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21458 Messaggio da markome »

I manicomi purtroppo non si possono più ne eleggere ne sorteggiare :o

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21459 Messaggio da cicciuzzo »

Avete presente la duatriba Cassese/Grillo sui parlamentari da sorseggiare, l'idraulico però no e tutto il resto? Ad un certo punto Grillo ha detto che in Ontario esisterebbero assemblee legislative a sorteggio. Leggo su una pagina Facebook di un amico che dopo aver contattato una sua amica avvocatessa in Canada la risultante è che di assemblee a sorteggio manco l'ombra. Ora, lungi da me verificare questa cosa. Non sarebbe in alcun modo influente sull'opinione che ho del comico. Però mi chiedo.... Ma possibile che nessun giornalista italiano abbia fatto un fact checking su quanto detto da Grillo? Ma siamo già così in regime e non ce ne siamo accorti?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21460 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:Avete presente la duatriba Cassese/Grillo sui parlamentari da sorseggiare, l'idraulico però no e tutto il resto? Ad un certo punto Grillo ha detto che in Ontario esisterebbero assemblee legislative a sorteggio. Leggo su una pagina Facebook di un amico che dopo aver contattato una sua amica avvocatessa in Canada la risultante è che di assemblee a sorteggio manco l'ombra. Ora, lungi da me verificare questa cosa. Non sarebbe in alcun modo influente sull'opinione che ho del comico. Però mi chiedo.... Ma possibile che nessun giornalista italiano abbia fatto un fact checking su quanto detto da Grillo? Ma siamo già così in regime e non ce ne siamo accorti?
Notoriamente le notizie riportate su facebook delle amiche degli amici sono fonti incontestabili e al di sopra di qualunque sospetto. :awww:

Comunque non so cosa abbia detto effettivamente Grillo, abitualmente accavalla i discorsi, infarcendoli di esempi e riferimenti disparati, e spesso si fa confusione, ma sta cosa mi sembrava altamente improbabile e mi ha incuriosito, per cui ho fatto una breve ricerca.
Ho scoperto che NON c'è ovviamente sorteggio, ma che i cittadini possono partecipare attivamente all'iter legislativo. Cioè un semplice cittadino può inoltrare una petizione all'Assemblea Legislativa dell'Ontario allo scopo di farla intervenire o rivedere una propria posizione. Dopo di che, o anche disgiuntamente il cittadino può partecipare alla commissione nominata su un determinato caso facendo una propria presentazione, inviando materiali o partecipando fattivamente all'udienza. Questa "testimonianza" farà parte degli atti del rapporto ufficiale del comitato all'Assemblea. A prescindere da tutto un bell'esempio di democrazia diretta, anche se il fatto che in Ontario, pur essendoci quasi il 40% della popolazione canadese, siano solo 13 milioni di abitanti, credo agevoli non poco.

https://www.ola.org/fr/participer/participation-comites
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21461 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P3-S1.8-T1

porca troia, questa è forte. con i 5stelle se ne sono viste tante, ma qui siamo al topo come direbbe Cruciani
Mura è un fuoriclasse della Vela, mica un onesto diportista alla D'Alema.
Dà molto di più su una barca che nel Transatlantico. :078
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21462 Messaggio da cicciuzzo »

Ma le periferie non li avevano votati perché il PD ora mai altro non era che un partito borghese????? Tasman ! Mister dick! Sukate!!!!!! :lol: :lol:


https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 2420696960
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21463 Messaggio da bellavista »

ma per curiosità qualcuno se lo legge ancora il blog di bebbe grillo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21464 Messaggio da pan »

No, ma la provocazione del sorteggio mette l'accento sulla crisi delle democrazie e la trovo più che accettabile.
Immagina il sorteggio che fa diventare cicciuzzo presidente del consiglio. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21465 Messaggio da cicciuzzo »

Non lo vorrei fare mai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”