Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20551 Messaggio da TeNz »

i piddini mi danno del grillino, i grillini mi chiedono se sono del pd.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20552 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
P.p.s. Speriamo che questa mossa spinga PD e 5 stelle ad un accordo. è il loro momento. :roll:
ancora con sta storia?

ebbasta !!!
Ti provocano, non rispondere

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20553 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:Ti provocano, non rispondere

:lol: :lol:

oh è la prima volta che fai una battuta simpatica.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20554 Messaggio da cicciuzzo »

Andate a guardare piazza pulita su lasette.... così capite chi siano veramente i 5stelle
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20555 Messaggio da Bola »

Questo accordo secondo me rischia seriamente di minare la fiducia che molti hanno nel movimento.
Ieri facevano vedere quello che dicevano di berlusconi e salvini con cui probabilmente andranno al governo ed è un boomerang clamoroso che potrebbe ritornagli in faccia anche perché il loro consenso è costruito contro questi personaggi e un'alleanza adesso potrebbe far cadere il castello.

Inoltre vedendo i sondaggi l'opzione migliore vista l'impennata di consenso di Lega (a discapito del berlusca) e 5 stelle dovrebbero far pensare molto seriamente a questi 2 partiti di ritornare alle urne: i grillini consoliderebbero il loro primato e i leghisti farebbero un ulteriore balzo anche nella gerarchia interna del cdx.

Insomma secondo me a governare insieme hanno più svantaggi che vantaggi

https://www.termometropolitico.it/12952 ... ch-19.html

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20556 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera i sondaggi sentiti a la7 dicevano di lega al 22% e m5s al 35%. non so se sono gli stessi che hai linkato tu. a me sembrano mostrare una stupidità italiana che non vorrei commentare oltre modo. cioè io divento leghista perchè mi rendo conto che forza italia è morta.... ma a quel punto perchè i tanti elettori di forza italia che sono tutto fuorchè sovranisti non dovrebbero votare a quel punto PD in funzione anti lega o anti 5stelle? in quel caso allora le proiezioni di voto dovrebbero dare forza italia che so.... al 5, al 4% ! e quei due punti in più dei 5stelle cosa sarebbero, altri ex elettori PD che dicono "hanno vinto, ci arrendiamo, governate" ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20557 Messaggio da Bola »

cicciuzzo ha scritto:ieri sera i sondaggi sentiti a la7 dicevano di lega al 22% e m5s al 35%. non so se sono gli stessi che hai linkato tu. a me sembrano mostrare una stupidità italiana che non vorrei commentare oltre modo. cioè io divento leghista perchè mi rendo conto che forza italia è morta.... ma a quel punto perchè i tanti elettori di forza italia che sono tutto fuorchè sovranisti non dovrebbero votare a quel punto PD in funzione anti lega o anti 5stelle? in quel caso allora le proiezioni di voto dovrebbero dare forza italia che so.... al 5, al 4% ! e quei due punti in più dei 5stelle cosa sarebbero, altri ex elettori PD che dicono "hanno vinto, ci arrendiamo, governate" ?
Più o meno sono gli stessi, variano da agenzia ad agenzia ma il trend è quello.
I voti in più della lega provengono da forza italia in gran parte che ne perde tanti.
Quelli del M5s in più sono pochi, un 2% che magari vengono da LEU e daglialtri partitini di sinistra che praticamente scompaiono

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20558 Messaggio da Salieri D'Amato »

I 2 punti in più ai 5S son quelli che erano andati a chiedere il reddito di cittadinanza agli uffici del lavoro. Saputo che al momento i 5S non erano al governo e non c'era neppure la legge, si sono preoccupati e messo le mani avanti coi sondaggisti. :-D

I maligni invece diranno che è tutto merito della pubblicità di cicciuzzo! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20559 Messaggio da Mister Dick »

Al momento questo stop all'elezione di Romani è da applauso. E anche il fatto di non andare a parlare con Berlusconi.
Che poi, al di là che è un losco personaggio che ha rovinato l'Italia, è un pregiudicato. È come se la Democrazia Cristiana fosse andata a parlare con la Mafia. 8)

Fantastico anche De Luca, che dice che i voti presi in Campania dal M5S sono della Camorra. Detto da lui deve essere vero, perché se ne intende.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20560 Messaggio da Blif »

TeNz ha scritto:i piddini mi danno del grillino, i grillini mi chiedono se sono del pd.
Non sei cattivo, è che ti disegnano così. :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20561 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Al momento questo stop all'elezione di Romani è da applauso. E anche il fatto di non andare a parlare con Berlusconi.
Che poi, al di là che è un losco personaggio che ha rovinato l'Italia, è un pregiudicato. È come se la Democrazia Cristiana fosse andata a parlare con la Mafia. 8)

Fantastico anche De Luca, che dice che i voti presi in Campania dal M5S sono della Camorra. Detto da lui deve essere vero, perché se ne intende.
applauso per cosa? sarebbe stato così clamoroso come autogol che era ovvio che non se ne facesse nulla. dopodichè se vogliono una presidenza l'accordo lo faranno anche con Berlusconi, che bene o male qualche parlamentare ce l'ha. anche perchè se non lo fanno al senato verrà eletto un esponente del cdx, e un minuto dopo uno vicino al PD alla camera. e lì sarà tsunami, non debacle.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20562 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo... (o devo chiamarti, come gli amici, Ciccio?), già scrissi che un inciucio con la Lega (e diciamo tutto il Centro Destra) era nefasto per loro, e dovevano cercare di avvinarsi molto di più alla Sinistra. Il M5S si trova nella perfetta condizione di poter dir di NO, perché non perde assolutamente nulla.

Se viene scavalcato (il PD accetta le condizioni del Centro-Destra), si ritrova all'opposizione, ma cosa hanno perso? Agli occhi della gente (quella stupida, si intende) il M5S fa una scelta etica che rispetta i suoi elettori. Quelli stupidi, certamente, perché a quelli di Sinistra non frega un cazzo se si fa un'alleanza con Berlusconi. A te interessa?

P.s.: questa sarebbe, dopo il voto palese contro Berlusconi; il no al Salva-Roma attraverso ampie aperture di Sale Sloth; il no alle Olimpiadi, e l'appoggio per il bio-testamento, una delle migliori mosse del M5S. No perentorio alla Destra che doveva esser fatto già nel 1997-1998. Però... Berlusconi poraccio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20563 Messaggio da SoTTO di nove »

Di Maio aveva accettato di interloquire con Salvini come capo del cdx. Si è però spaventato quando qualcuno (Berlusconi) gli ha fatto notare che nel cdx c'è pure Berlusconi. In sostanza fino a che sono riusciti a farlo passare come un accordo con il solo Salvini (e non lo è mai stato) andava bene ora che qualcuno ha detto che l'accordo è con tutto il cdx (quindi anche con Berlusconi) non va più bene.
e poi devono fare pace con il cervello. Se non vogliono votare Romani perchè indagato è un conto se non vogliono votare Romani perchè è di FI (ergo passa l'idea che l'accordo sia con Berlusconi e non con il cdx) è un altro.
Questo perchè fino a ieri un altro nome di FI andava bene alla faccia del non fare accordi con Berlusconi. (ma credo che per l'elettore medio grillino andasse bene la vulgata che l'accordo era con Salvini).
Come detto ieri poi vorrei capire perchè l'elettore grillino del sud dovrebbe scandalizzarsi per l'accordo con Berlusconi ma non per l'accordo con Salvini. (vi ricordo che al Sud il movimento ha fatto il pieno proprio perchè l'alternativa era il nemico Salvini).

Poi come non detto, gli italiani possono aspettare, se hanno dato fiducia al movimento è giusto che questi facciano finta di fare gli scandalizzati (per tornaconto elettorale) facendo magari nascere un nuovo governo a guida CDX della durata di 5 anni.
Chi li ha votati al sud sarà contento di aspettare un altro lustro, l'importante è non votare Romani.


P.s. Il movimento 5 stelle parla sempre di CITTADINI, bene Berlusconi, volente o nolente rappresenta i CITTADINI che lo hanno votato.
Quindi sarebbe più logico che DiMaio dicesse che non va a parlare con quei cittadini. Non vuole fare il presidente di tutti come va a raccontare in giro.

P.p.s. I 5 stelle ora sono tentati da fare un accordo con l'odiato PD per scavalcare nei numeri il cdx (che alla 4° votazione può fare da solo se gli altri sono divisi). Sono curioso di vedere se riescono a farli votare tutti compatti.
P.p.s. Come detto ieri anche Salvini ha il cerino in mano. Imho non gli conviene forzare la mano a Berlusconi come a Berlusconi non conviene cedere (ma forse cederà, però se cede solo su Romani mettendo un altro nome di FI sarò curioso di vedere se va bene ai grillini...).
Alla fine si avvicina un accordo tra 5 stelle e PD. Alla faccia di Tenz. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20564 Messaggio da TeNz »

SoTTO di nove ha scritto:Alla fine si avvicina un accordo tra 5 stelle e PD. Alla faccia di Tenz. :DDD
io non ho votato ne uno ne l'altro, me ne frega il giusto.

personalmente penso che sarebbe un grave errore politico per entrambi, capisco la pragmaticità però sono anni che si insultano e andare al governo insieme danneggerebbe forse più l'm5s che il pd ( già gravemente danneggiato ).

in più come ho già detto renzi ha i suoi fedelissimi barricati al senato e governare diventerebbe probabilmente un calvario tra voti di fiducia e pugnalate nella schiena.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20565 Messaggio da rufus t »

Bola ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ieri sera i sondaggi sentiti a la7 dicevano di lega al 22% e m5s al 35%. non so se sono gli stessi che hai linkato tu. a me sembrano mostrare una stupidità italiana che non vorrei commentare oltre modo. cioè io divento leghista perchè mi rendo conto che forza italia è morta.... ma a quel punto perchè i tanti elettori di forza italia che sono tutto fuorchè sovranisti non dovrebbero votare a quel punto PD in funzione anti lega o anti 5stelle? in quel caso allora le proiezioni di voto dovrebbero dare forza italia che so.... al 5, al 4% ! e quei due punti in più dei 5stelle cosa sarebbero, altri ex elettori PD che dicono "hanno vinto, ci arrendiamo, governate" ?
Più o meno sono gli stessi, variano da agenzia ad agenzia ma il trend è quello.
I voti in più della lega provengono da forza italia in gran parte che ne perde tanti.
Quelli del M5s in più sono pochi, un 2% che magari vengono da LEU e daglialtri partitini di sinistra che praticamente scompaiono
a mio avviso la ragione è che in Italia siamo da sempre abituati a correre in aiuto del vincitore (basti ricordare il 40% del pd alle europee), e si vedrà chiaramente alle prossime amministrative di maggio/giugno (salvo casini combinati dai grillini in questi giorni, mentre invece la destra non ne soffrirebbe perché i suoi elettori sono oggettivamente dotati di un pelo sullo stomaco mooolto più folto).
però l'elettore italiano è anche antigovernativo per costituzione, per cui state tranquilli che, se ci saranno altre elezioni fra un paio di anni (ma già quelle europee del prossimo anno portebbero essere un discreto banco di prova), non ci metterà molto a votare contro i partiti che appoggiano il governo
come ulteriore prova della instabilità dell'elettore medio, ricordo, per dire, che nel 2015 nell'annuale censimento del gradimento del proprio sindaco (mi sembra del sole24ore) il più amato risultò fassino...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”