Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2231
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14701 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cicciuzzo ha scritto:
lo dico rispondendo a Enrico, non a te. parlo di assiomi pentastellati, non miei.
non prendermi per scemo
è sempre amore!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14702 Messaggio da cicciuzzo »

Enrico Pallazzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
lo dico rispondendo a Enrico, non a te. parlo di assiomi pentastellati, non miei.
non prendermi per scemo
io non prendo per scemo nessuno. ti riporto solo quello che qui dice uolter, ma in rete trovi ben di peggio, in confronto lui è una santa maria goretti del grillismo. io da sempre dove c'è fanatismo sto alla larga. ecco, direi per partito preso. la società è complessa, le dicotomie bene/male le lascio ad altri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2231
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14703 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cicciuzzo ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
lo dico rispondendo a Enrico, non a te. parlo di assiomi pentastellati, non miei.
non prendermi per scemo
io non prendo per scemo nessuno. ti riporto solo quello che qui dice uolter, ma in rete trovi ben di peggio, in confronto lui è una santa maria goretti del grillismo. io da sempre dove c'è fanatismo sto alla larga. ecco, direi per partito preso. la società è complessa, le dicotomie bene/male le lascio ad altri.
i fanatici ci sono ovunque, per ogni cosa, partiti compresi. Perché ti stupisci tanto solo dei fanatici del M5S?
Forza Italia non ha fanatici? la Lega? il PD? quindi? stai alla larga da tutta la politica oppure tu conosci un partito o movimento immune a questo fenomeno?
ma quali dicotomie bene/male... io qui leggo solo "male".
è sempre amore!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14704 Messaggio da cicciuzzo »

direi che non c'è alcun paragone

da un lato c'è un potere che si fonda sul carisma, dall'altro un potere che magari si fonda su logiche magari speculative.

ma sono le derive carismatiche che hanno prodotti i mostri nella storia

piaccia o no.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23751
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14705 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:direi che non c'è alcun paragone

da un lato c'è un potere che si fonda sul carisma, dall'altro un potere che magari si fonda su logiche magari speculative.

ma sono le derive carismatiche che hanno prodotti i mostri nella storia

piaccia o no.
Le grandi figure che hanno fatto la storia e le rivoluzioni erano carismatiche, quindi non solo mostri.
In Italia, politicamente, abbiamo solo carismatici a livello mediatico, senza lo spessore dell'idealismo e della condivisione di un progetto, di una visione. Quindi Grillo ha buon gioco nell'apparire quasi un gigante a confronto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14706 Messaggio da Superfissato »

«Le Olimpiadi? Criminale parlarne»: Gaffe (con retromarcia) della Raggi

...In tarda mattinata la candidata cinquestelle ha poi provato a correggere il tiro: "Criminale è disinteressarsi e snobbare i problemi reali dei romani pensando solo alla realizzazione delle grandi opere, non mi riferivo ovviamente alle Olimpiadi, di fronte alle quali non c'è alcun pregiudizio da parte del M5S, anche se la nostra linea non cambia: Roma deve prima pensare all'ordinario e poi valuteremo lo straordinario".

Fonti llmessaggero.it e repubblica.it

Allora è vero che questa come parla fa danni. C'ha ragione Er Sor Beppe a volerla zitta e muta.
Ultima modifica di Superfissato il 01/06/2016, 16:06, modificato 1 volta in totale.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14707 Messaggio da cicciuzzo »

certo che se parla fa danni. poi se lo scrivo io tutti a darmi del piddino idiota, ma è così oggettivo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14708 Messaggio da Superfissato »

cicciuzzo ha scritto:certo che se parla fa danni. poi se lo scrivo io tutti a darmi del piddino idiota, ma è così oggettivo.....
A me danno semplicemente del pdiota. Così fanno prima... 8)
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14709 Messaggio da nik978 »

Superfissato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:certo che se parla fa danni. poi se lo scrivo io tutti a darmi del piddino idiota, ma è così oggettivo.....
A me danno semplicemente del pdiota. Così fanno prima... 8)
Io oramai lo prendo come un complimento. Un po come gobbo per gli juventini. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14710 Messaggio da ariva ariva »

ariva ariva ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:
ariva ariva ha scritto: peccato che il partito/movimento m5s non esista. esistono 4 stronzi semi anonimi che decidono per tutti.
peccato che il programma a Roma non l'ha scritto il partito/movimento m5s ma la casaleggio associati
peccato che la legge italiana dia margine di autonomia ai sindaci, discrezionalità tolta alla Raggi che non può decidere né il cosa né il come né con chi (visto che anche i tecnici sono imposti dall'alto)
peccato che minacciare una qualsiasi pubblica autorità è un reato punibile con il carcere, da 1 a 7 anni. e che una multa di 150.000 euro è a tutti gli effetti una minaccia.
della serie, "così parlò l'utente di turno".
Tutti sanno e tutti conoscono qui dentro :)
le famose verità assolute di cui parlavo in precedenza.
non ho capito, sarei un millantatore perché copio incollo codice penale o parlo di fatti accertati come il decalogo del m5s o la multa di 150.000 euro?

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ ... 5SRoma.pdf

oppure molto più semplicemente, sei tu ad essere un "negazionista"?

(unico decalogo al mondo con 9 punti :lol: )
- grazie Enrico Pallazzo per la gentile risposta
- figurati
- la prendo come un silenzio assenso?
- ehm... si. 'sti documenti esistono veramente. pubblicati addirittura sul sacro blog. non ti sei inventato niente
- insomma hai sparato un po' di cazzate random.
- capita. è divertente.
- è sempre un piacere parlare con te.
- a proposito, ma secondo te la Raggi li fa i pompini con la ricotta?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14711 Messaggio da walter84 »

per quanto mi riguarda ritengo che abbia perfettamente ragione a dire che fare le olimpiadi è un crimine visto che sarebbero l'ennesima mangiatoia con sperpero enorme di denaro pubblico..cosa che Roma in primis e l' Italia non possono permettersi...e chi ha da sindacare pure se questo...beh si..confermo che è un perfetto piddiota.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26489
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14712 Messaggio da federicoweb »

Condivido alcune cose dell uno e dell altro meno che..
politici carismatici.

chi sarebbero oggi?

i carismatici erano Berlinguer, Almirante

oggi son attorucoli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14713 Messaggio da walter84 »

ariva ariva ha scritto: - a proposito, ma secondo te la Raggi li fa i pompini con la ricotta?
secondo te invece la miracolata boschi come li farà??? :roll: ...uhm...vediamo....secondo me non è bona manco a fa quelli perché me pare tanto na figa de legno....ma con quella specie di moglie immonda che se ritrova renzie ovviamente è tutto grasso che cola....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14714 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:per quanto mi riguarda ritengo che abbia perfettamente ragione a dire che fare le olimpiadi è un crimine visto che sarebbero l'ennesima mangiatoia con sperpero enorme di denaro pubblico..cosa che Roma in primis e l' Italia non possono permettersi...e chi ha da sindacare pure se questo...beh si..confermo che è un perfetto piddiota.....
Argomento tipico "chi fa sbaglia, meglio non fare" che va benissimo per i forum, ed il Bar Sport, un po' meno per candidarsi alle elezioni. Tant'è che anche la Raggi ha smentito che le olimpiadi sarebbero un crimine: che anche lei sia un piddiota?

(La crasi di PD e idiota si scrive con due d? C'è stato un meetup per decidere?)

Poi anche la manutenzione tappare i buchi sulle strade può permettere mangiatoia, sperpero di denaro pubblico, forse è per quello che non ne fanno?

Avatar utente
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3233
Iscritto il: 08/12/2009, 14:42
Località: Roma
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#14715 Messaggio da Superfissato »

walter84 ha scritto:
ariva ariva ha scritto: - a proposito, ma secondo te la Raggi li fa i pompini con la ricotta?
secondo te invece la miracolata boschi come li farà??? :roll: ...uhm...vediamo....secondo me non è bona manco a fa quelli perché me pare tanto na figa de legno....ma con quella specie di moglie immonda che se ritrova renzie ovviamente è tutto grasso che cola....

Discussioni di alto spessore politico... :-?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”