[OT] MAGLIETTA E/O CAMICIA, DENTRO O FUORI I PANTALONI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
[OT] MAGLIETTA E/O CAMICIA, DENTRO O FUORI I PANTALONI?
Il dubbio è amletico, la maglietta (o la camicia) và detro o fuori i pantaloni?
Se fuori, sempre con tutti i tipi di fisico o solo quelli un po "cicciotti".
Lo stesso se dentro.
Lasciamo stare le mise eleganti, si parla solo di vestiti casual.
L'abbigliamento è riferito per un eventuale "cuccamento" con l'altrui sesso per gli etero, con il proprio per gli omo.
Lo so che è una cazza.....ta ma tantè stamane ho questo dubbio che mi rode.
Ciao e grazie per le risposte.
Se fuori, sempre con tutti i tipi di fisico o solo quelli un po "cicciotti".
Lo stesso se dentro.
Lasciamo stare le mise eleganti, si parla solo di vestiti casual.
L'abbigliamento è riferito per un eventuale "cuccamento" con l'altrui sesso per gli etero, con il proprio per gli omo.
Lo so che è una cazza.....ta ma tantè stamane ho questo dubbio che mi rode.
Ciao e grazie per le risposte.
Maglietta e camicia fuori. Se possibile evitare la cintura. La camicia infilata dentro i jeans diventa una specie di sacco contenitivo, e ricorda i Paninari degli '80. Peggio ancora la maglietta. Ovviamente parlo solo del casual, altro discorso è vestirsi per andare a appuntamenti, cerimonie, colloqui di lavoro ecc....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
dipende coa dipende. Da come sei fatto, dalla camicia, dai pantaloni, da una marea di fattori. Io amo molto le camicie e trovo elegantissimi gli uomini con le camicie "dentro", e le porto anch'io, ma non tutte le mie camicie e, soprattutto, pantaloni si prestano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Insomma dà un'impressione da "nerds".Il Fede ha scritto:Maglietta e camicia fuori. Se possibile evitare la cintura. La camicia infilata dentro i jeans diventa una specie di sacco contenitivo, e ricorda i Paninari degli '80. Peggio ancora la maglietta. Ovviamente parlo solo del casual, altro discorso è vestirsi per andare a appuntamenti, cerimonie, colloqui di lavoro ecc....
Insomma dà un'impressione da "nerds".[/quote]No, non ho detto questo... Ha detto bene Mavco, dipende comunque anche da come sei fatto te fisicamente e dal modo di fare che usi con gli altri ( es. serio, scazzone, introverso ecc. ). Il vestito secondo me dev'essere una rifinitura al nostro modo di essere. Con tutte le riserve del caso, ovviamente...coaduramaipaura ha scritto:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Maglietta SEMPRE fuori (ma che figura ci fai con una T-shirt dentro??? dai, su questo punto non c'è da discutere)
Per quanto riguarda la camicia dipende... pur se meglio fuori se corredati da jeans (chessó tipo un Mammuccari che si becca la velina... quindi lui non sbaglia) ovviamente dentro quando si parla di vestiti eleganti o pantaloni.
Per quanto riguarda la camicia dipende... pur se meglio fuori se corredati da jeans (chessó tipo un Mammuccari che si becca la velina... quindi lui non sbaglia) ovviamente dentro quando si parla di vestiti eleganti o pantaloni.
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Risveglio molto duro, di conseguenza sparo cazz.... per sdramatizzare la giornata, con la camicia dentro non si vede la "panza" se intendi questo.anxxur ha scritto:Il mio topic sui deodoranti era veramente stupido, ma anche questo... Eh Coa?![]()
Comunque dipende. Se sei magro e longilineo, puoi mettere camicia/maglietta dentro i pantaloni. Se sei un po' rotondetto, meglio evitare....
Ma vedo che il pensiero comune, sul casual, è per la maglietta o camicia fuori, cos'è una moda o è una cosa che c'è sempre stata ed io non lo sapevo?

La moda della maglietta bianca fuori coi jeans la sdoganó Den Harrow al Festivalbar negli '80.coaduramaipaura ha scritto:
Ma vedo che il pensiero comune, sul casual, è per la maglietta o camicia fuori, cos'è una moda o è una cosa che c'è sempre stata ed io non lo sapevo?
Facezie a parte, credo sia anche più comoda da portare.
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
coaduramaipaura ha scritto:Risveglio molto duro, di conseguenza sparo cazz.... per sdramatizzare la giornata, con la camicia dentro non si vede la "panza" se intendi questo.anxxur ha scritto:Il mio topic sui deodoranti era veramente stupido, ma anche questo... Eh Coa?![]()
Comunque dipende. Se sei magro e longilineo, puoi mettere camicia/maglietta dentro i pantaloni. Se sei un po' rotondetto, meglio evitare....
Beh dipende anche dall'età della persona... se hai 20-30 anni lascia tutto fuori (ovvio non devi avere una panza mostruosa) quando ti avvicini a un'età un pelo più elevata guardati allo specchio e decidi di conseguenza (vedere un vecchio panzone che prova a fare il giovane è quanto mai pessimo)

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum