MOANA POZZI AD ENIGMA:ADESSO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MOANA POZZI AD ENIGMA:ADESSO
Si parla di Moana adesso Venerdì sera su Raitre a Enigma di Augias.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
romeo porcatroia...
quando torni a scrivere qui???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lo so..la conosco..
personaggi che ci affascinano..che ci colpiscono...diventano un po immortali
vorremo non morissero mai..ci farebbe piacere saperli vivi..sereni..liberi dalla gabbia dorata del ruolo...
moana rappresetava la vita..la ricchezza...il potere.(almeno per me..)
ma certe cose non guardano in faccia nessuno...
nel mio profondo sarei contento se ora fosse con mia mamma (che la stimava immesamente) a prendersi un buon caffe' da qualche parte...ma e' una mia costruzione mentale.
un tentativo di dare una immortalita'.....
forse e' anche giusto ed "umano"........
personaggi che ci affascinano..che ci colpiscono...diventano un po immortali
vorremo non morissero mai..ci farebbe piacere saperli vivi..sereni..liberi dalla gabbia dorata del ruolo...
moana rappresetava la vita..la ricchezza...il potere.(almeno per me..)
ma certe cose non guardano in faccia nessuno...
nel mio profondo sarei contento se ora fosse con mia mamma (che la stimava immesamente) a prendersi un buon caffe' da qualche parte...ma e' una mia costruzione mentale.
un tentativo di dare una immortalita'.....
forse e' anche giusto ed "umano"........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Grande Nick, grazie, grazie.nik978 ha scritto:romeo porcatroia...
Peró le fate.... Non si insultano

Naturalmente so che scherzavi !
Molto interessante la trasmissione, ci sono personaggi e filmati importanti, comunque ho letto anche in una rivista che il giorno dell'annuncio della morte nessuno, primo Schicchi, piangeva... Era triste...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
-
- Impulsi superiori
Viene proprio fuori che tutto è falso..
All'ospedale di Lione non c'è mai stata, le ceneri non le hanno fatte, la procedura legale non esiste... Ecc... Ecc...
E Schicchi continua a sostenere invece...
All'ospedale di Lione non c'è mai stata, le ceneri non le hanno fatte, la procedura legale non esiste... Ecc... Ecc...
E Schicchi continua a sostenere invece...
romeo settimana scorsa stavo portando del legno a delle ragazza africane che sostano in corso perrone a genova (per fare i falo'...senza nessun secondo fine..)
mi son preso un legno in testa....e ho esclamato PORCATROIA.....si son messe a ridere..mi han pure dato un fazzoletto x tamponare il sangue..

interessante la trasmissione..la denuncia ai cc di mornese..ecc...
sarei molto contento se moana ci stesse leggendo..e si stesse facendo 2 risate....
personalmente ritengo che sia una morte, sia una sparizione volontaria siano da rispettare..
shicchi dice il vero?
schicchi copre ua scelta di moana?
non fa differenza..
mi son preso un legno in testa....e ho esclamato PORCATROIA.....si son messe a ridere..mi han pure dato un fazzoletto x tamponare il sangue..

interessante la trasmissione..la denuncia ai cc di mornese..ecc...
sarei molto contento se moana ci stesse leggendo..e si stesse facendo 2 risate....
personalmente ritengo che sia una morte, sia una sparizione volontaria siano da rispettare..
shicchi dice il vero?
schicchi copre ua scelta di moana?
non fa differenza..
non lo sapevi??
volevo regalarmelo...ma non e' facile da trovare....
Si vede che qualcuno non ha fatto una bella figura, e ha pensato bene di eliminare le provenik978 ha scritto:non lo sapevi??

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fino a poco tempo fa si scaricava da dagospia, ora non sapreiRomeo ha scritto:Fortissimo: ha fatto un libro in cui giudica la gente con cui è stata a letto, fra cui:
Arbore !
Beppe Grillo !
Troisi !
E bravo Grillo.............![]()
![]()
![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo voglio, lo voglio anch'io.
Datemelo...
Mi pare di aver letto anche Benigni, certo la dozzina di nomi in pochi secondi non si poteva memorizzarli.
E' venuto fuori Augias esperto di Lap.....
Datemelo...
Mi pare di aver letto anche Benigni, certo la dozzina di nomi in pochi secondi non si poteva memorizzarli.
E' venuto fuori Augias esperto di Lap.....