[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1561 Messaggio da Edonis »

Chi di voi ha avuto modo di vedere alcuni stralci del concerto degli AC/DC a Lisbona? Come vi è sembrato il vecchio Axl?

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1562 Messaggio da Trez »

Immagine

scenografia imponente, mai visto una cosa simile, credo superi perfino "the wall" .
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1563 Messaggio da Loris Batacchi »

I social mi hanno sfracellato lo scroto coi muse e con le date di Milano. Che band vuota che è diventata. Da quando un mio conoscente, zarro fino al midollo, si è comprato un biglietto per un loro live anni fa perché: "starlight è davvero una grande canzone" (cit) ho avuto l'ulteriore riprova che erano musicalmente finiti. Io lo sosteneva già dal quarto album.

Scusate lo sfogo, ma non li sopporto più :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1564 Messaggio da Edonis »

Faccio bene a starmene rintanato nell'accogliente sound anni '70...
Che poi mica è tanto vero, di band contemporanee ne ascolto diverse; Blues Pills, Kadavar, Radio Moscow, Samsara Blues Experiment... ma pure loro hanno sound anni '70, fate voi. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1565 Messaggio da Trez »

Loris Batacchi ha scritto:I social mi hanno sfracellato lo scroto coi muse e con le date di Milano. Che band vuota che è diventata. Da quando un mio conoscente, zarro fino al midollo, si è comprato un biglietto per un loro live anni fa perché: "starlight è davvero una grande canzone" (cit) ho avuto l'ulteriore riprova che erano musicalmente finiti. Io lo sosteneva già dal quarto album.

Scusate lo sfogo, ma non li sopporto più :lol:
Nel piattume/pattume degli ultimi 15 anni sono fra i pochi che seguo, logicamente non li adoro come invece altri del passato, ma lo show che hanno messo su merita, tecnologicamente parlando.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1566 Messaggio da Loris Batacchi »

Gli show meritano certamente, ho visto l'anteprima del concerto dell'Olimpico di Roma che hanno passato nei cinema e l'impatto scenico messo su era imponente, pure troppo, loro si perdevano non avendo il carisma di un animale da palco alla gene simons. Immagino questo sia ancora più curato.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1567 Messaggio da Trez »

Si ancora di più, ma hai perfettamente ragione sulla "fisicità", ne hanno poca, molto freddi nulla in paragone a Bruce o Peter Gabriel ed altri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1568 Messaggio da Johnny Ryall »

Trez ha scritto:Immagine

scenografia imponente, mai visto una cosa simile, credo superi perfino "the wall" .
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1569 Messaggio da Edonis »

Alla sfrontata pomposità teatrale di mega palcoscenici farciti da vagonate di ballerini, luci stroboscopiche e allestimenti da set che manco 2001: Odissea nello spazio, preferisco l'austero e spartano palcoscenico di un gruppo che si limita mettere in pratica un'arte che oramai, sembra passata in secondo piano; la musica.
L'apparenza conta, ma la sostanza è tutto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1570 Messaggio da manigliasferica »

Loris Batacchi ha scritto:I social mi hanno sfracellato lo scroto coi muse e con le date di Milano. Che band vuota che è diventata. Da quando un mio conoscente, zarro fino al midollo, si è comprato un biglietto per un loro live anni fa perché: "starlight è davvero una grande canzone" (cit) ho avuto l'ulteriore riprova che erano musicalmente finiti. Io lo sosteneva già dal quarto album.

Scusate lo sfogo, ma non li sopporto più :lol:
e io che pensavo di essere l'unico a non apprezzare i muse!! :amici:
bravi per carità, ma quando leggo o mi dicono: sono i nuovi pink floyd! i nuovi led zeppelin! sono forse più bravi dei queen con freddie mercury!
rimango senza parole :blankstare: e il mio cuore sanguina un pò :cry:

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1571 Messaggio da Loris Batacchi »

Sono i nuovi Coldplay, quel gruppo diventato grande, mainstream, ma non così tanto per raggiungere i super big, tipo U2, ma siamo lì eh...

La scenografia è importante se ha una finalità artistica, tipo The Wall, altrimenti è solo contorno. Bastano pochi accorgimenti, ad esempio ricordo un concerto all'alcatraz dei Meshuggah dove un buonissimo impianto luci e un paio di proiettori laser hanno creato un contorno fantastico (c'era un video sul tubo dove si vedeva il tecnico delle luci che "suonava" a tempo) :lol:

Il massimo i cannibal corse: luci rosse fisse e stop. Devasto. :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1572 Messaggio da Edonis »

Loris Batacchi ha scritto:La scenografia è importante se ha una finalità artistica, tipo The Wall, altrimenti è solo contorno.
Il problema è proprio questo, si finisce inesorabilmente per rendere un concerto musicale semplice contorno. Cioè, quello che tu stai pagando -la musica- passa in secondo piano d'innanzi a certe baracconate. I Pink Floyd erano semplicemente maestosi, nessun tipo di scenografia li avrebbe mai messi in secondo piano.
I Coldplay si definiscono rock? Non fraintendetemi, alcune loro canzoni sono apprezzabili, ma il rock è tutt'altra storia.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1573 Messaggio da Loris Batacchi »

A proposito di concerti memorabili, ho preso due biglietti per i king crimson a Milano a novembre. Decima fila al teatro degli Arcimboldi. O li beccavo questa volta o non li avrei mai visti dal vivo. Fripp, Levin e Gavin Harrison potrebbero anche suonare la canzone del sole e sarei felice lo stesso :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1574 Messaggio da Edonis »

In trip per Fripp!
Canzoni come Epitaph e Talk to the Wind mi hanno sempre dato una visione incredibilmente tarantiniana dei Crimson, pezzi che calzerebbero perfettamente in Kill Bill.
Ti invidio, ma giusto un pizzico. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1575 Messaggio da Trez »

e chi le canta?Non ci sta Greg Lake e manco John Wetton...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”