[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1546 Messaggio da SilviaBianco »

Martedì sera sono stata al Blue Note a Milano a vedere il concerto degli The Aristocrats.
Concerto fantastico!!! Unici anche nell'apertura della loro session, salutandoci con questa:
:)



super virtuosi e simpatici allo stesso tempo, sulle note di Smuggler's Corridor hanno fatto cantare anche il pubblico :) io però ero stonata :D
Questo è il video di un altro concerto, ma più o meno è andata così (purtroppo al Blue Note non si possono fare video/registrazioni, ci ho provato durante l'assolo di batteria, ma dopo poco sono intervenuti subito chiedendomi gentilmente di fermare la registrazione )



c'era qualche utente di Sz? Painkiller, Edonis? Proprio grazie al topic dei chitarristi, ho scoperto The Aristocrats tempo fa.
Magari c'era anche Clara?

Eccovi uno scatto in compagnia di Marco Minnemann, il batterista che proviene da un altro pianeta

Immagine

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1547 Messaggio da dboon »

cavolo i Ween uno dei concerti indimenticabili della mia vita
al Link a Bologna non finivano piu' ( mi pare oltre le due ore e mezza )



apprendo che sono ancora in tour

http://www.ween.net/index.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1548 Messaggio da lingerie_lover »

il concerto più bello della mia vita è il gods of metal del '98!
a seguire tanti altri ma una menzione d'onore la meritano sicuramente gli ulver a parma un paio di anni fa.
gli aristocrats li ho ascoltati abbastanza ma non mi trasmettono niente, fortissimi per carità ma la musica imo è qualcos'altro.
obv vederli dal vivo dev'essere una ficata!

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1549 Messaggio da Edonis »

SilviaBianco ha scritto:Eccovi uno scatto in compagnia di Marco Minnemann, il batterista che proviene da un altro pianeta

Immagine
Purtroppo non abito nei dintorni di Milano, ma conosco il talento di Minnemann, grande esecutore.
Marco Minnemann con una T-shirt dei Queen? :oops:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1550 Messaggio da misha71 »

magari è degli ANTISEEN
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26804
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1551 Messaggio da Trez »

Visti all'Alcatraz gli Skunk Anansie, una piacevole oretta e mezza, Skin in gran forma. Prossimi concerti i Muse e Jane's Addiction.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/09/2012, 12:28

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1552 Messaggio da SilviaBianco »

@Edonis sì la maglietta di Marco era quella dell'album Jazz dei Queen

@Trez con i Janes Addiction forse è la volta buona che ci si incontra :)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1553 Messaggio da Edonis »

SilviaBianco ha scritto:@Edonis sì la maglietta di Marco era quella dell'album Jazz dei Queen
La mia stima per Marco non può che aumentare dopo questa scoperta. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1554 Messaggio da vertigoblu »

SilviaBianco ha scritto:Martedì sera sono stata al Blue Note a Milano a vedere il concerto degli The Aristocrats.
Concerto fantastico!!! Unici anche nell'apertura della loro session, salutandoci con questa:
:)



super virtuosi e simpatici allo stesso tempo, sulle note di Smuggler's Corridor hanno fatto cantare anche il pubblico :) io però ero stonata :D
Questo è il video di un altro concerto, ma più o meno è andata così (purtroppo al Blue Note non si possono fare video/registrazioni, ci ho provato durante l'assolo di batteria, ma dopo poco sono intervenuti subito chiedendomi gentilmente di fermare la registrazione )



c'era qualche utente di Sz? Painkiller, Edonis? Proprio grazie al topic dei chitarristi, ho scoperto The Aristocrats tempo fa.
Magari c'era anche Clara?

Eccovi uno scatto in compagnia di Marco Minnemann, il batterista che proviene da un altro pianeta

Immagine
govan è davvero bravissimo,ha una tecnica incredibile e suona tutto con una naturalezza che ti sconvolge(i legati con un crunch appena accennato nitidissimi) ma non si perde mai in inutili sboronate ma dosa tutto con gusto ed in più percepisci che ha un background musicale vasto e colto .da vedere almeno una volta nella vita. :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73603
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1555 Messaggio da coppia_co »

Gianna Nannini - HitStory Tour 2016 all'Arcimboldi.

Immagine

Dopo gli stadi e i palazzetti l'ultimo tour di Gianna in questo tour utilizza i teatri, dico subito che, avendola già vista al Forum un paio di anni fa, credo che la dimensione giusta per le sue performance sia quella delle strutture più ampie, con a disposizione il prato per i suoi fans, soprattutto Le Gianne.

La sua presenza sul palco, la sua esuberanza sono immutate, ma l'atmosfera seppure calda ne risente per il ridotto numero di spattatori e l'intralcio delle poltrone.

Ripetuti annunci pre concerto di divieto d'effettuare riprese con minaccia di ritiro dei telefonini/tablet fino a fine serata, i primi interventi dellgli addetti dello stadio tesi a bloccare i trasgressori , sono durati lo spazio delle prmissime canzoni, in seguito solito delirio di mani alzate con apparecchi vari, con esagerazione da parte di molti, alcuni veramente irritanti per chi stava loro dietro.

Dopo poco l'avanti-palco e le prime file sono stati invasi da spetttori in piedi che praticamente hanno obbligato una buona parte della restante platea ad alzarsi, ma del resto il ritmo di molti brani ti invita praticamente a scattare e muoverti a tempo.

la voce è ancora potente seppure risultasse un po' metallica, strano in un ambiente creato anche per la musica, alcuni pannelli sui lati della platea causavano uno sgradevole riverbero sonoro, dovuto forse al mall posizionamento di qualche altoparlante.

Poco dopo l'inizio Gianna ha avuto un momento di defaillance lamentandosi del troppo fumo coreografico creato con il ghiaccio secco che le prendeva la gola obbligandola per vari minuti a bere continuamente, poi il flusso è stato ridotto e il fastidio è cessato.

Immagine

Accompagnata da undici elementi, un sestetto di archi, tre chitarre, tastierista e batterista, più due coriste si parte con America che scatena subito il delirio, verrà poi replicata ancora meglio nei bis, poi un mix di el suo repertorio e cover tratte dall'ultimo suo prodotto discografico.

Le varie Profumo, I maschi, Bello e impossibile, Un'estate Italiana si alternano con Dio è Morto, L'Immensità, Lontano dagli occhi e così via per oltre due ore.

Due siparietti simpatici, il tuffo su un gruppo di adoranti fans sotto il palco, con palpeggiamenti ripetuti, e soprattutto, poco prima, la visione della sua tettina sinistra, fugacemente mostrata loro alzando la maglietta.

Una nota sull'abbigliamento, inizia da Nannini, pantaloni di pelle e giacca prima rossa poi nera, successivamente frequenti cambi di maglietta e camicia fino all'improponibile, per lei, mise finale un po' troppo da sciureta.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1556 Messaggio da Edonis »

Axl Rose sostituirà Brian Johnson come cantante degli AC/DC.
Per le ultime 12 date del loro tour il cantante dei Guns N' Roses sostituirà Johnson, che ha problemi all'udito.


"Gli AC/DC, famoso gruppo hard rock australiano, hanno comunicato che il frontman dei Guns N’ Roses, Axl Rose, sarà il loro cantante fino al termine del Rock Or Bust World Tour, che riprenderà il 7 maggio a Lisbona e terminerà come previsto il 12 giugno ad Aarhus, in Danimarca. Nel comunicato si legge: «Gli AC/DC riprenderanno il loro Rock Or Bust World Tour con Axl Rose come cantante». Rose prenderà il posto di Brian Johnson, storico cantante del gruppo, che ha dovuto abbandonare il tour a causa di seri problemi all’udito, che gli sono stati diagnosticati lo scorso marzo. In seguito all’annuncio dei problemi di Johnson, gli AC/DC avevano sospeso il tour, che però verrà ripreso il 7 maggio, con il concerto di Lisbona. I Guns N’ Roses in queste settimane sono in tour per una storica reunion, annunciata a gennaio."

Brian avrà pure problemi d'udito, ma Axl ha smesso di cantare da anni...
Molta gente che aveva comprato i biglietti, è ricorsa già al rimborso, fate voi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1557 Messaggio da Loris Batacchi »

Il ricordo di minneman e govan per steven Wilson al teatro dal Verme rimane uno dei ricordi concertistici più belli e appaganti della mia vita. Anche perché avevo il mio posto assegnato nella fila riservata agli amici di Wilson, e il biglietto del concerto mi è arrivato in busta chiusa col mio nome :-D

Bei tempi di quando avevo ancora voglia e tempo di fare il "giornalista" musicale.

Per rientrare in topic, aspetto il 9 giugno per Zakk Wylde in acustico agli Arcimboldi. Lo preferisco in versione soft e aspettavo da una vita un concerto in un teatro. Ci andrò col mio vecchio, compirà gli anni qualche giorno prima e gli faccio un regalo.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1558 Messaggio da vertigoblu »

Govan tra l'altro ho scoperto che è anche in tour con Hans Zimmer(sticà) e la sua mega orchestra.peccato le date siano solo in europa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26804
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1559 Messaggio da Trez »

Presi biglietti per gli Who del 19 settembre....... peccato che non ci sia la Claretta a commentare
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26804
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1560 Messaggio da Trez »

Immagine

a mercoledì
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”