[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/06/2020, 7:58

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2116 Messaggio da Moai Nero »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/03/2024, 21:22
Sto rivalutando i The Who. In realtà non mi sono mai dispiaciuti.
E’ un tipo di hard rock molto particolare, piu’ elegante del consueto anche se rimane comunque piuttosto aggressivo anche negli atteggiamenti. Non so nemmeno se si possono definire un gruppo che fa hard rock, se si sono forse l’unico gruppo della categoria che mi piace.
Credo che abbiano in programma un tour che dovrebbe essere l’ultimo.
Direi che più che "un tipo di hard rock molto particolare", semplicemente sono LA STORIA DEL ROCK! Consigliatissimi comunque! 8)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26801
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2117 Messaggio da Trez »

Beh ci mancherebbe che David e Martin cantassero in playback. Dicevo per il suono che lo fanno il batterista e tasierista, però quando ci stava Andrew mi sembrava non suonasse se non qualche nota, pià che altro passava il tempo ad incitare il pubblico, quindi l'uso di basi a manetta non mi piace. Poi sono stati due bei concerti, pubblico soddisfatto, hit da cantare a go go, ma a me piace vedere e sentire un musicista.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2118 Messaggio da manigliasferica »

Moai Nero ha scritto:
30/03/2024, 9:36
OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/03/2024, 21:22
Sto rivalutando i The Who. In realtà non mi sono mai dispiaciuti.
E’ un tipo di hard rock molto particolare, piu’ elegante del consueto anche se rimane comunque piuttosto aggressivo anche negli atteggiamenti. Non so nemmeno se si possono definire un gruppo che fa hard rock, se si sono forse l’unico gruppo della categoria che mi piace.
Credo che abbiano in programma un tour che dovrebbe essere l’ultimo.
Direi che più che "un tipo di hard rock molto particolare", semplicemente sono LA STORIA DEL ROCK! Consigliatissimi comunque! 8)
"particolare" gruppo anche perchè il cantante non ha mai scritto una canzone. e che cantante e frontman roger daltrey

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10253
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2119 Messaggio da Capitanvideo »

Ancora pochi giorni e si fa un salto a Milano per Rob Halford e la sua cricca.

Ci sarà qualche altro forumista?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13545
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2120 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:
30/03/2024, 11:20
Ho letto anche io ma non capisco. Uno capace di cantare non e’ detto che sappia anche scrivere ( e viceversa) sono due attitudini diverse. Magari suonare e cantare sono cose più assimilabili.
Comunque sono un gruppo che rende bene dal vivo, il gioco di gambe che ha Petr Towshend non c’è l’ha nessuno , come salta lui con la chitarra in mano …come la faccia da matto di Keith Moon. Il tutto riequilibrato da un look convenzionale.
A me interessa la musica dico per dire.
E poi hanno la tendenza a fare album con pezzi lunghi ed opere rock tipo Tommy e Quadrophoenia che e’ indice di approfondimento

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2121 Messaggio da coppia86 »

Capitanvideo ha scritto:
30/03/2024, 11:28
Ancora pochi giorni e si fa un salto a Milano per Rob Halford e la sua cricca.

Ci sarà qualche altro forumista?
Ho dovuto rinunciare per colpa del lavoro

Avatar utente
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/06/2020, 7:58

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2122 Messaggio da Moai Nero »

manigliasferica ha scritto:
30/03/2024, 11:20
Moai Nero ha scritto:
30/03/2024, 9:36
OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/03/2024, 21:22
Sto rivalutando i The Who. In realtà non mi sono mai dispiaciuti.
E’ un tipo di hard rock molto particolare, piu’ elegante del consueto anche se rimane comunque piuttosto aggressivo anche negli atteggiamenti. Non so nemmeno se si possono definire un gruppo che fa hard rock, se si sono forse l’unico gruppo della categoria che mi piace.
Credo che abbiano in programma un tour che dovrebbe essere l’ultimo.
Direi che più che "un tipo di hard rock molto particolare", semplicemente sono LA STORIA DEL ROCK! Consigliatissimi comunque! 8)
"particolare" gruppo anche perchè il cantante non ha mai scritto una canzone. e che cantante e frontman roger daltrey
"Anyway, Anyhow, Anywhere" e "See My way" sono gli unici due brani composti da Roger Daltrey in tutta la storia degli Who: il primo - tra l'altro - pure in condivisione col leader indiscusso Pete Townshend. Sulla voce e sulla presenza scenica non si discute Roger Daltrey : è in pratica il prototipo del frontman rock che farà scuola a tutti per i decenni a venire. Atletico, chioma riccia, giacca in pelle con le frange su petto nudo. Voce Potente e microfono roteante all'impazzata. Un certo Robert Plant si è sicuramente ispirato a lui (per il look) qualche anno dopo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”