[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2101 Messaggio da Trez »

Amici mi hanno detto che il concerto degli Arctic Monkeys è stato ottimo.... Io virerò per un concerto prog seduto il 5 Agosto a Piacenza Jakko Jakszyk, Mel Collins due King Crimson...John Greaves .. Henry Cow.., Regis Boulard, Laurent Valero e Annie Barbazza. Basta concerti in piedi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2102 Messaggio da manigliasferica »

coppia86 ha scritto:
16/07/2023, 15:03
Ragazzi, gli Iron invecchiano, ma che sberle che tirano ancora, mio figlio è rimasto estasiato, io mi sono divertito come un bambino, meglio di così non si poteva chiedere. Ok la scaletta un po' particolare, ma è stata una novità piacevole.
ho letto/visto che anche a milano e' stato fantastico loro assolutamente incredibili.
ottimo che vi siete divertiti.

per la scaletta future io tirei via the trooper (mi esce dalle orecchie :DDD ottima perfetta ma basta :)) fear of the dark, uguale a the trooper
hallowed be thy name spero non la rimettano nei futuri concerti.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2103 Messaggio da coppia86 »

Si, alcuni classiconi dopo un po' stufano. Ma tanta gente era rammaricata proprio per la loro mancata esecuzione. Io ho apprezzato questa novità, in più Alexander The Great dal vivo è una novità, mostruosa. Non so quanto riusciranno ad andare ancora avanti, sicuramente certi pezzi Nicko McBrain dovrà riadattarli un po', suonare la batteria a certi ritmi a quell'età inizia a farsi sentire. Ma stanno comunque invecchiando bene.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2104 Messaggio da Trez »

Mi segno sul calendario il 16 Dicembre all'Alcatraz di Milano gli Extreme..... Nuno per tutti, tutti per Nuno!!!
PS: non ci siede.... azz farò un sacrificio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2105 Messaggio da manigliasferica »

venerdi 13 dovevano suonare qui i kiss. giovedi' 12 ci dicono che senza dire una ragione lo annullano e dalla australia se ne tornano in usa per finire il loro tour d'addio. dato che eravamo fuori uae e si doveva tornare venerdi per vedere loro non si torna e si va in spiagge diverse in asia e torniamo ieri.
le ragioni stanno paul e gene sono di religione ebraica supportano israele e gene inoltre e' nato ad haifa prima di trasferirsi in usa da bambino con la mamma. hanno peccato di scrupoli qui non vi sarebbe successo niente.
certo che 2 righe potevate farle.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2106 Messaggio da Trez »

Ricordo con tristezza il concerto dei Massive Attack a Milano in cui militava Angelo Bruschini alla chitarra, una natta dal vivo della madonna che non mi aspettavo, la cosa più bella aver preso biglietto e poi trovare Federicoweb a due posti vicino....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2107 Messaggio da hermafroditos »

Sabato sera sono stato al concerto di Jessie Ware. Uno dei più belli della mia vita. Lei una mattatrice totale, il fatto che fosse la data conclusiva del tour poi ha reso tutto ancora più magico ed emozionante.
Mai viste così tante powerbottom in vita mia peraltro, sembrava che Grindr avesse preso vita.

Comunque tra questo e i concerti di Róisín Murphy e Rufus Wainwright, posso dire che il 2023 è stato un anno molto intenso, dal punto di vista musicale.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2108 Messaggio da Capitanvideo »

hermafroditos ha scritto:
20/11/2023, 11:24
Sabato sera sono stato al concerto di Jessie Ware. Uno dei più belli della mia vita. Lei una mattatrice totale, il fatto che fosse la data conclusiva del tour poi ha reso tutto ancora più magico ed emozionante.
Mai viste così tante powerbottom in vita mia peraltro, sembrava che Grindr avesse preso vita.
Documentandomi, da questo post ho scoperto Jessie Ware e il significato di Powerbottom.

Non si finisce mai di imparare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2109 Messaggio da hermafroditos »

Capitanvideo ha scritto:
20/11/2023, 13:26
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
20/11/2023, 11:24
Sabato sera sono stato al concerto di Jessie Ware. Uno dei più belli della mia vita. Lei una mattatrice totale, il fatto che fosse la data conclusiva del tour poi ha reso tutto ancora più magico ed emozionante.
Mai viste così tante powerbottom in vita mia peraltro, sembrava che Grindr avesse preso vita.
Documentandomi, da questo post ho scoperto Jessie Ware e il significato di Powerbottom.

Non si finisce mai di imparare.
Lietissimo :D

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2110 Messaggio da coppia86 »

Domani sera Alcatraz, io moglie e figlio a sentire i Lorna Shore, la curiosità è alta.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2771
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2111 Messaggio da coppia86 »

Domenica sera siamo stati all' Alcatraz, concerto dei Tesseract, amo il prog metal, amo questo gruppo. Appena entrati sono rimasto un po' deluso dalla scelta di farli esibire sul palco B, palco più piccolo e spazio ridotto per il pubblico, il locale si è riempito subito. Il primo gruppo spalla mi ha lasciato molto perplesso, The Callous Daoboys, un genere che ammetto di non essere ancora pronto per apprezzarlo , il mathcore (così si definiscono), io sentivo anche influenze ska, con dentro una violinista buttata li a caso. Passiamo al secondo gruppo di spalla, i tedeschi Unprocessed, loro si li ho apprezzati molto, conoscevo qualche pezzo, ma dal vivo mi hanno piacevolmente colpito, il cantante/chitarrista gran voce e bravissimo chitarrista. Ora tocca ai Tesseract, band che seguo da molti anni ma non ho mai avuto il piacere di ascoltarli dal vivo. Ho sempre un po' di timore quando vado per la prima volta a sentire gruppi molto tecnici, mi aspetto sempre la delusione dietro l'angolo. Sono stati semplicemente impeccabili, il cantante reduce da problemi di salute legati alle vie respiratorie, pare non aver accusato il colpo, un signor cantante, bravo a gestirsi e si muove da dio sul palco, i due chitarristi non sbagliano un colpo, il bassista sembra un tuttuno con il batterista, ecco nota di merito per il batterista, maestro delle poliritmie, sono stato ammaliato dalla sua tecnica. Semplicemente mostruosi.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1105
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2112 Messaggio da legionofdoom »

Domani sarò a Milano con moglie e figlia a vedere i Depeche Mode. :-D
Ho visto su Youtube qualche video della tappa di ieri, ed era letteralmente tutto sold-out.
Meno male che ho avuto la bella idea di prenotare i biglietti a Dicembre. :P

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2113 Messaggio da Trez »

Visti due volte con il penultimo tour prima a San Siro poi a Bologna alla Unipol Arena, premetto che sono un loro fan da molti anni, ma non mi hanno convinto, sembra suonino in playback.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13542
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2114 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto rivalutando i The Who. In realtà non mi sono mai dispiaciuti.
E’ un tipo di hard rock molto particolare, piu’ elegante del consueto anche se rimane comunque piuttosto aggressivo anche negli atteggiamenti. Non so nemmeno se si possono definire un gruppo che fa hard rock, se si sono forse l’unico gruppo della categoria che mi piace.
Credo che abbiano in programma un tour che dovrebbe essere l’ultimo.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1105
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#2115 Messaggio da legionofdoom »

Trez ha scritto:
29/03/2024, 20:49
Visti due volte con il penultimo tour prima a San Siro poi a Bologna alla Unipol Arena, premetto che sono un loro fan da molti anni, ma non mi hanno convinto, sembra suonino in playback.
Pure io.
Sono fan dei DM dal lontano 1986.
Che usano il playback per certe canzoni è più che ovvio, dato che molti dei loro pezzi sono Synth.
Ma per il resto, Dave Gahan e Martin Gore hanno sempre cantanto con la loro voce. Mai usato playback.
Certo, non sono più ai livelli da record del Devotional Tour (ho visto 5 tappe di quel tour, tra USA e UK), però si fanno lo stesso apprezzare tanto da riempire ancora interi stadi/arene.
E' il secondo tour che vede mia figlia (grande fan di Metal e DM, appunto come il papà), quindi lo faccio più per lei che non per me. :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”