Sexy Shop Tixiana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho trovato girovagando online il sito internet del "Sexy Shop Tixiana" di Cassano D'Adda (MI) l'url è http://www.ludosexy.it
vi consiglio di visitare il sito internet e sopratutto le foto della bellissima proprietaria Tiziana , una favolosa esibizionista che ha creato anche un newsgroup su Telgest.net su cui posta sue foto in lingerie e una mailing list per i fan oltre ad una comunity su Domeus e ad altri due siti internet (a pagamento....purtroppo)dove si esibisce online
vi consiglio di visitare il sito internet e sopratutto le foto della bellissima proprietaria Tiziana , una favolosa esibizionista che ha creato anche un newsgroup su Telgest.net su cui posta sue foto in lingerie e una mailing list per i fan oltre ad una comunity su Domeus e ad altri due siti internet (a pagamento....purtroppo)dove si esibisce online
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io sono cliente affezionato .. e ti assicuro che non c'e' nessuno che pesa 200 kg ! Tixi e' sicuramente una donna "in carne" ma ti assicuro che pesera' al massimo 63 kg .. e te lo dico per esperienza personaleIn data 2002-04-12 16:45, sander scrive:
io ci sono stato e dentro c'è una tipa che peserà almeno 200 Kg, e credo proprio che la proprietaria sia lei

Considera che ha un paio di tette che io giudico sorprendenti (considera che sono sue, non sono rifatte!) e considera anche la quantita' e qualita' di foto e situazioni che posta su Internet .. Oltre ai siti citati, menzionerei anche un forum per il fotoscambio di esibizionisti (http://www.exstasia.it/xxx/exibizioni/home.htm) ... dove si trovano alcune sue foto ...
Non capisco per quale ragione una donna debba essere per forza anoressica ! VIVA LE GRASSE se Tixi e' grassa

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
....spiegati meglio , perchè non ti sembrava lei, quando ci sei stato ? ci ho chattato via icq ieri ad ora di pranzo e mi ha detto che era in negozio , infatti interrompeva spesso la chat perchè c'erano clienti, se ci sei stato a quell'ora la ragazza che hai visto era leiIn data 2002-04-17 16:10, dgd scrive:
sono stato nel sexy -shop in questione, ma non mi sembrava Tixiana quella ragazza nel locale, o almeno non era rispondente alle foto.
Avete altre notizie!!!!
grazie
dici pure come arrivarci da Milano e quanto dista
Vediamo se questa Tixi e`la stessa del sexy shop...ora le porro`una domanda molto tecnica nel suo campo....Ciao Tixi...volevo sapere se hai in negozio e quanto costa un turbo-vibratore alimentato a benzina diciamo su 150 cavalli...ah vorrei sapere se la centralina e`adattabile per un futuro impianto a metano...sai la ragazza che frequnto e`un`amante delle emozioni forti