Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 329
Iscritto il: 04/04/2007, 18:29

Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

#1 Messaggio da belloanchedentro »

visto il grande successo che riscuote Mara Carfagna propongo questa
sfida:
Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

:DDD :DDD

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Brambilla tutta la vita. Ma bisogna essere almeno in tre. Ed essere negri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#3 Messaggio da anxxur »

Carfagna a cena, Brambilla a letto.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#4 Messaggio da Vapeman »

Meglio la Carfagna, ma mi sorge un dubbio..... forse è il caso di cambiare il nome al partito? Partito della gnocca non sarabbe male! :-)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#5 Messaggio da Vapeman »

Gnocca è gnoca, ma a leggere quello che dive...... l'articolo è del 15/02/2007:

POLITICA InviaStampaSeminario a Roma, la deputata forzista attacca le coppie omosessuali
"Non c'è ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali"
Carfagna: "Gay costituzionalmente sterili"
Luxuria: "Inaccettabile da chi sfascia famiglie"

ROMA - Dice che i gay sono "costituzionalmente sterili", difende "il fondamento della famiglia", osserva che "per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare". Mara Carfagna debutta così alla prima manifestazione da lei organizzata da quand'è in Parlamento, il seminario "Donna, vita e famiglia", stamane a Palazzo Marini, insieme ai big di Forza Italia Sandro Bondi, Giuseppe Pisanu e Enrico La Loggia. Frasi, quelle della ex soubrette e deputata di Forza Italia, che hanno dato origine a una sequela di reazioni. La prima ad arrivare è quella di Vladimir Luxuria che non fa giri di parole: "Non mi sento di prendere lezioni da chi crede di difendere la famiglia e intanto ne sta sfasciando una, quella di Berlusconi".


L'articolo prosegue, ma mapreferisco fermarmi qua :-(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#6 Messaggio da Vapeman »

Gnocca è gnoca, ma a leggere quello che dice...... l'articolo è del 15/02/2007:

POLITICA InviaStampaSeminario a Roma, la deputata forzista attacca le coppie omosessuali
"Non c'è ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali"
Carfagna: "Gay costituzionalmente sterili"
Luxuria: "Inaccettabile da chi sfascia famiglie"

ROMA - Dice che i gay sono "costituzionalmente sterili", difende "il fondamento della famiglia", osserva che "per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare". Mara Carfagna debutta così alla prima manifestazione da lei organizzata da quand'è in Parlamento, il seminario "Donna, vita e famiglia", stamane a Palazzo Marini, insieme ai big di Forza Italia Sandro Bondi, Giuseppe Pisanu e Enrico La Loggia. Frasi, quelle della ex soubrette e deputata di Forza Italia, che hanno dato origine a una sequela di reazioni. La prima ad arrivare è quella di Vladimir Luxuria che non fa giri di parole: "Non mi sento di prendere lezioni da chi crede di difendere la famiglia e intanto ne sta sfasciando una, quella di Berlusconi".


L'articolo prosegue, ma ma preferisco fermarmi qua :-(
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#7 Messaggio da sandocan19 »

ehm...ma chi è sta Brambilla!?!?

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#8 Messaggio da Vapeman »

sandocan19 ha scritto:ehm...ma chi è sta Brambilla!?!?

http://213.92.11.85:8888/news/prod/boll ... zo2004.htm

Basta per capire chi è? :-)
Comunque in estrema sintesi è: il presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio. A mio avviso la vera domanda è: chi diventerà ?

Dimenticavo: non credo che faccia anal! :-P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21532
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

Vapeman ha scritto:
sandocan19 ha scritto:ehm...ma chi è sta Brambilla!?!?

http://213.92.11.85:8888/news/prod/boll ... zo2004.htm

Basta per capire chi è? :-)
Comunque in estrema sintesi è: il presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio. A mio avviso la vera domanda è: chi diventerà ?

Dimenticavo: non credo che faccia anal! :-P
IMHO si ma attivo!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#10 Messaggio da cimmeno »

nn è per criticare la brambilla, ma stringi stringi il suo mi pare il curriculum un pó banalotto della figlia di imprenditori che spazia tra settori esclusivi ( a canale 5 a lavorare senza aver fatto esperienza non ti ci prendono se non .."conosci", stesso dicasi per la moda...mi se che lei la trafila di pompini non l'ha passata...)e divertenti. poi un bel giorno quando si sono fatte grandi il papi gli da in mano la dittarella di famiglia e diventano manager ( 45 milioni di euro di fatturato? 4 milioni al mese? e lei non ha fatto manco lo start up?mi sa che la copertina di "fortune" dovrà  attendere...)

ad occhio il berlusca la tiene come spauracchio, dietro di lui c'è casini.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#11 Messaggio da Vapeman »

cimmeno ha scritto:ad occhio il berlusca la tiene come spauracchio, dietro di lui c'è casini.
Concordo che il berlusca la tenga come spauracchio, sono un po' meno convinto su chi stia veramente dietro di lui.......

Certo che se ci stesse Rocco non mi dispiacerebbe più di tanto!! :P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 329
Iscritto il: 04/04/2007, 18:29

#12 Messaggio da belloanchedentro »

Vapeman ha scritto:Meglio la Carfagna, ma mi sorge un dubbio..... forse è il caso di cambiare il nome al partito? Partito della gnocca non sarabbe male! :-)
le foto della Brambilla scosciata in large format
http://www.calendariomania.com/it/gossi ... rfagna.htm

non male!!!

e' anche prima ( a stasera) nel sondaggio

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

#13 Messaggio da bellavista »

belloanchedentro ha scritto:visto il grande successo che riscuote Mara Carfagna propongo questa
sfida:
Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

:DDD :DDD
Se si vuole fare una sfida:
A) si mettono le foto
B) si usa la funzione sondaggio

Impara da sandocan ;)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

#14 Messaggio da Kronos »

belloanchedentro ha scritto: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
pericolose entrambe: per arrivare dove vogliono sono disposte a tutto, anche alle cose peggiori.
l'unica differenza e' che mentre una e' nata con la fresca in casa, l'altra ha dalla sua la taglia di reggiseno ed il know-how democristiano dei bei tempi.

Non so cosa sia peggio per questo gia' martoriato paese.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

#15 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kronos ha scritto:pericolose entrambe: per arrivare dove vogliono sono disposte a tutto, anche alle cose peggiori.
vedo che hai capito...non è meraviglioso?!?? :DDD
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”