sfida:
Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sandocan19 ha scritto:ehm...ma chi è sta Brambilla!?!?
IMHO si ma attivo!Vapeman ha scritto:sandocan19 ha scritto:ehm...ma chi è sta Brambilla!?!?
http://213.92.11.85:8888/news/prod/boll ... zo2004.htm
Basta per capire chi è?
Comunque in estrema sintesi è: il presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio. A mio avviso la vera domanda è: chi diventerà ?
Dimenticavo: non credo che faccia anal!
Concordo che il berlusca la tenga come spauracchio, sono un po' meno convinto su chi stia veramente dietro di lui.......cimmeno ha scritto:ad occhio il berlusca la tiene come spauracchio, dietro di lui c'è casini.
le foto della Brambilla scosciata in large formatVapeman ha scritto:Meglio la Carfagna, ma mi sorge un dubbio..... forse è il caso di cambiare il nome al partito? Partito della gnocca non sarabbe male!
Se si vuole fare una sfida:belloanchedentro ha scritto:visto il grande successo che riscuote Mara Carfagna propongo questa
sfida:
Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
![]()
pericolose entrambe: per arrivare dove vogliono sono disposte a tutto, anche alle cose peggiori.belloanchedentro ha scritto: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
vedo che hai capito...non è meraviglioso?!??Kronos ha scritto:pericolose entrambe: per arrivare dove vogliono sono disposte a tutto, anche alle cose peggiori.