[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

[O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#1 Messaggio da Moglie di Gregory »

Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
cambialo immediatamente, di avvocati incompetenti c'è nè sono a bizzeffe.
ciao

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#3 Messaggio da Moglie di Gregory »

Ma no Coa...non sa nulla dei tempi di queste cazzatine...per le altre cose è bravo.
Ciao
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#4 Messaggio da Xisco »

Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
Scusa ma perchè non si informa?
Trattasi del suo mestiere...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#5 Messaggio da XCLARAX »

i have no idea, nn detengo patente sorry
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#6 Messaggio da Moglie di Gregory »

Xisco ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
Scusa ma perchè non si informa?
Trattasi del suo mestiere...
Perchè non ci sono dei tempi standard! Quindi non si puó sapere con certezza.

Lui non ha esperienza diretta in questo genere di cose...ma quello avevo e quello uso!

Perció chiedo alcune esperienze personali.

Così, per farmi una idea!!! :lol:
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

Moglie di Gregory ha scritto:
Xisco ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
Scusa ma perchè non si informa?
Trattasi del suo mestiere...
Perchè non ci sono dei tempi standard! Quindi non si puó sapere con certezza.

Lui non ha esperienza diretta in questo genere di cose...ma quello avevo e quello uso!

Perció chiedo alcune esperienze personali.

Così, per farmi una idea!!! :lol:
Senti Superzeta, dovrebbe essere il suo campo.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#8 Messaggio da Xisco »

Moglie di Gregory ha scritto:
Xisco ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
Scusa ma perchè non si informa?
Trattasi del suo mestiere...
Perchè non ci sono dei tempi standard! Quindi non si puó sapere con certezza.

Lui non ha esperienza diretta in questo genere di cose...ma quello avevo e quello uso!

Perció chiedo alcune esperienze personali.

Così, per farmi una idea!!! :lol:
Capisco...
Beh io a parte qualche multa per divieto di sosta, non ho mai avuto problemi, per cui non ti posso essere d'aiuto...sorry
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#9 Messaggio da anxxur »

Credo che riceverai un decreto penale di condanna, senza processo. Non so i tempi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#10 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:Credo che riceverai un decreto penale di condanna, senza processo. Non so i tempi.
Allora ti dico quel poco che so' anche se nebuloso, prendilo con beneficio di inventario ed informati meglio :D

Dovresti avere la sospensione della patente per tot giorni, una volta lo decideva il prefetto, poi dovresti rifare un corso presso scuola guida per riavere la patente, una volta avuta la patente, sei a posto, dovrebbe esserci un processo, che pero' se non ci sono state vittime o altre cose gravi, la condanna o il decreto penale di condanna non dovrebbe neppure essere inscritto sulla tua fedina penale, a meno che tu non abbia altri carichi pendenti. Ti ripeto, comunque, di sentire un avvocato ferrato in materia, ciao. :)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13789
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

coaduramaipaura ha scritto:
anxxur ha scritto:Credo che riceverai un decreto penale di condanna, senza processo. Non so i tempi.
Allora ti dico quel poco che so' anche se nebuloso, prendilo con beneficio di inventario ed informati meglio :D

Dovresti avere la sospensione della patente per tot giorni, una volta lo decideva il prefetto, poi dovresti rifare un corso presso scuola guida per riavere la patente, una volta avuta la patente, sei a posto, dovrebbe esserci un processo, che pero' se non ci sono state vittime o altre cose gravi, la condanna o il decreto penale di condanna non dovrebbe neppure essere inscritto sulla tua fedina penale, a meno che tu non abbia altri carichi pendenti. Ti ripeto, comunque, di sentire un avvocato ferrato in materia, ciao. :)
giusto ma non devi fare il corso per riavere la patente..a meno che non ci siano stati incidenti con feriti o morti...ma anche in questo caso dipende....

in casi normali la sospensione è di un mese..

poi ti arriva (dopo circa 8 mesi / 1 anno) una bella multa + le spese processuali..diciamo sui 1000 euro circa...

comunque se il tuo avvocato non sa queste cose ti conviene cambiarlo.. :DDD

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#12 Messaggio da yonikhan »

Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
anche a me è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza circa 8 mesi fa e per il processo ancora non si sa nulla,ci vuole un'annetto circa....

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#13 Messaggio da madball »

haha avevo letto il nome del topic così "guida ALLO stao d'ebrezza" :)
comunque guarda ti dico per esperienza personale:
patente ritirata per 1,18 di alcool nel sangue, 30 gg di sopsensione, poi te la ridanno, ma dopo diciamo un 2/3 mesi devi andare in commissione medicina legale con esami del sangue che certificano che non hai più bevuto (per stare tranquillo fai un 3 settimane di astinenza TOTALE da alcool, e non fare ragionamenti tipo "ma si, cazzo vuoi che faccia una birretta" perchè sono esami del fegato e non del sangue e l'alcool rimane molto di più;
in seguito se passi l'esame ti convalidano la patente per un anno; l'anno seguente stessa trafila (esami del fegato e poi in commissione) così per altri 2 anni, finchè non decideranno se convalidartela per 10 anni o solo per 2 anni.
la multa arriva parecchio dopo, circa 1 anno e mezzo; il processo in realtà  non esiete, è solo una formalità  che deve fare l'avvocato.
prosit e non bevete quando guidate cazzo<!!!!!!!!!!!!

ma sopratutto, quante volte ho scritto anno in una frase? :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#14 Messaggio da Moglie di Gregory »

Ok. La patente già  me l'hanno ridata, dopo un mese. Ora aspetto il processo penale, che so essere una formalità , ma ci deve essere. Andrà  il mio avvocato. Grazie per le informazioni. Circa un anno? Cheppalle aspettare tutto sto tempo per vedere la questione risolta! 1000 euri? credevo molto peggio...anche se è una cifra considerevole...
MI ASSOCIO:
NON BEVETE QUANDO GUIDATE CAZZO!!!!!!!!! e non per la multa, accidenti
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

Re: [O.T.] Guida in stato d'ebbrezza

#15 Messaggio da colpo »

yonikhan ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:Qualche mese fa mi è stata ritirata la patente per guida in stato d'ebbrezza, o meglio, per il superamento del limite consentito. Suona meglio.

A parte la rottura e i soldi...

Qualcuno sa per esperienza dopo quanto tempo ci sarà  il processo penale?

Il mio Azzeccagarbugli non sa nulla...
anche a me è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza circa 8 mesi fa e per il processo ancora non si sa nulla,ci vuole un'annetto circa....
io ce l'ho ancora la patente,ma non bevo più.
ho due esperienze di amici in guai simili e se non ricordo male passano almeno 6 mesi, poi stai in ballo più di un anno tra processo esami del sangue e cazzi vari.
botta di culo di uno dei due che con l'indulto si è visto togliere la pena perchè reato minore.
la sospensione immediata di un mese se l'è beccata, ma poi oltre alle spese mediche non ha avuto nè multa nè spese processuali e udite udite........non gli hanno tolto nemmeno i 10 punti perchè non c'è stato nessun processo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”