[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#61 Messaggio da Rex_Sinner »

Victor Von Doom ha scritto:E tra una minkiata e l'altra, notizia recente .... Pare che un rumeno abbia messo sotto in motorino , un bambino e una ragazzina e poi sia scappato...
Se era italiano li metteva sotto con la Grande Punto e scappava lo stesso... tutto sommato gli è andata bene....

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#62 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:E tra una minkiata e l'altra, notizia recente .... Pare che un rumeno abbia messo sotto in motorino , un bambino e una ragazzina e poi sia scappato...
Se era italiano li metteva sotto con la Grande Punto e scappava lo stesso... tutto sommato gli è andata bene....
no rex, italiano buono, rumeno cattivo.

almeno l'italiano, anche quando fa queste cose, è italiano. mi pare una differenza sostanziale.


:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#63 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Fede, anche io mi unisco al "coro" della solidarietà .

Il furto in casa è una dele forme di "violenza" più subdole . Dopo una violazione, non ci si sente mai più al sicuro e ogni rumore notturno ti mette ansia.

Ci sono passato.

Io ho subito due efrezioni. la prima da piccolo, a casa di miei. la seconda a Roma (abitavo in zona Gregorio VII,al terzo piano).

Da piccolo ricordo solo che i miei genitori avevano un unico pensiero: minimizzare il tutto per evitare che mia sorella ed io potessimo restare traumatizzati.

Quella di Roma merita un racconto.

Estate 2003, quella del caldo torrido: Finestre aperte in tutta la casa. Alle 4 del mattino un rumore dalla zona ingresso.Ho il sonno leggerissimo e poi,con quel caldo,non dormivo quasi mai bene. Altro rumore. Mi si gela il sangue e penso: c'è gente in casa.
Mi alzo piano e cerco qualcosa in camera,un oggetto pesante. Statuetta in bronzo.

Apro la porta e trovo un tizio davanti alla portafinestra della sala. Cazzo

accendo le luci e vedo che la porta dell'ingresso era spalancata.

Corro verso l'ingresso. la chiudo,levo la chiave..e poi inizio la rincorsa dentro casa con urla che sembravo un Maori !

Lo becco.

Ora, il buon PhilippeMexess mi conosce e sa che fisicamente non sono "delicato".

Aggiungeteci la statuetta di metallo in mano,l'incazzatura, il fatto che non mettevo le mani addosso a nessuno da una decina d'anni.

La polizia (con tre pattuglie,chiamate da un vicino) è arrivata quasi subito.

Hanno anche chiamato l'ambulanza.

Prima di arrestarlo la polizia mi ha chiesto cos'era successo e se stavo bene. Io stavo benissimo ma un poliziotto mi disse: "No guardi, la accompagnamo all'ospedale perchè si vede che HA subito un'aggressione"

Al momento rifiutai ma il poliziotto mi spiegó (con un giro di parole) che epr come era conciato il bastardo, magari avrei passato più guai io di lui e quindi andare PRIMA possibile al pronto soccorso per farmi medicare,sarebbe stato molto meglio.

Il ladro era un Rom di una ventina d'anni pare avesse almeno un complice . Non si è mai presentato al processo e non mi ha denunciato per percosse.

Nonostante tutto lasciai la casa.

Di notte non riuscivo più a dormire.
Direi che c'è ben poco da aggiungere...

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#64 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Victor Von Doom ha scritto:E tra una minkiata e l'altra, notizia recente .... Pare che un rumeno abbia messo sotto in motorino , un bambino e una ragazzina e poi sia scappato...
Se era italiano li metteva sotto con la Grande Punto e scappava lo stesso... tutto sommato gli è andata bene....
no rex, italiano buono, rumeno cattivo.

almeno l'italiano, anche quando fa queste cose, è italiano. mi pare una differenza sostanziale.


:lol:
La sagra dell'esterofilia. :lol:

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#65 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.
"se ti ga tanta paura va abitar sora a questura" (cit. pitura freska)
per la cronaca buttar tutti quei soldi in allarmi serve sostanzialmente a nulla. L'understatement ed il buon senso restano la miglior arma in certe situazioni.
Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."
eccerto con i comunisti al governo.
Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.
non e' una questione di slavi o di altri ma del fatto che in italia la legalita' e la certezza della pena sono del tutto inapplicati ergo che tu sia un delinquente italiano o straniero la passi spesso liscia. anzi piu' rubi (vedi ad esempio tanzi con parmalat) meno rischi il gabbio.

cmq e' bene ricordarsi che i primi che arrivarono dall'est credevano che l'italia fosse il bengodi perche' ne avevano una immagine pesantemente distorta dalla tv. Da li a capire che siamo una repubblica delle banane dove tutto si puo' se sei paraculo il passo e' breve.
E non e' che si possa tanto puntare il dito contro gli altri quando gli italiani sono i primi a fottersene della legalita' e la tirano in ballo solo quando gli fa comodo.
Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
ecco il peggior modo per mettere nei guai una famiglia: avere armi in casa. Peggio che tenere contanti o oro.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
che ci sia il mito del soldo facile non discuto, ma personalmente non generalizzerei come fai tu. ci saranno sicuramente quelli che vogliono fare la bella vita (che gli abbiamo insegnato noi con l'aggravante di fargli credere che non fosse poi difficile far soldi), ma a volte c'e' davvero gente messa male che non vede altro che il furto per sopravvivere: e ce ne sono molti piu' di quelli che non si creda, moltissimi anche di italiani.
Lasciamo poi perdere quelli che sfruttano i bambini per i furti in casa (che non sono sempre e solo rom) e peggio ancora i ricettatori (che sono quasi tutti italiani qualora sfuggisse il piccolo dettaglio).

Ma alla fine chi alimenta il mercato del furto?
il ladro o chi gli compra quello che ruba che poi rivende a prezzo al furbone che pensa di fare l'affare?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#66 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: Non so se lo hai letto, io si...te lo consiglio...e dopo averlo letto tre volte noterai la differenza [ media ] che intercorre tra un italiano emigrato in America ed un albanese/rumeno/bulgaro/magrebino emigrato in Italia.

Immagine
A parte che erano altri tempi ma l'orda e' un libro che dimostra l'esatto opposto, ovvero che i nostri emigranti non fossero poi cosi' diversi dagli slavi o dai magrebini che tanto disprezzi.
Ci sono volute minimo 3 generazioni e mezzo prima che gli italiani (onesti) in america riuscissero ad integrarsi decentemente e soprattutto senza che venissero considerati tutti e sempre "pizza, mandolino, mafia, pummarola o sole mio". Eppure resistono ancora parodie come quella dei soprano che han tanto successo e che sono il segno tangibile che non hanno poi una cosi' alta considerazione degli italiani.

Si viene a dire che i nostri emigranti erano meglio?
Faccio presente che ancora oggi in diversi locali tedeschi c'e' il cartello "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani", segno che anche se il tempo passa non e' che esportiamo sempre e solo cervelli e gente "studiata".
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#67 Messaggio da Kronos »

Victor Von Doom ha scritto:E tra una minkiata e l'altra, notizia recente .... Pare che un rumeno abbia messo sotto in motorino , un bambino e una ragazzina e poi sia scappato...
tra una troiata e l'altra han ritirato la patente ad una ragazzina ITALIANA 18enne che in pieno centro abitato viaggiava a 114 all'ora ed in leggero stato etilico.
Se poi vogliamo restare nel ramo qualche mese fa in un paesotto di zona un allegro pirlotto italico ha messo sotto le ruote del bmw maranza un ragazzino accoppandolo e scappando subito dopo il fatto.

vogliamo poi parlare del figlio di dell'utri che sotto coaina ha accoppato in un incidente d'auto una povera crista e non si e' piu' saputo nulla del procedimento?

E soprattutto perche' non parlare degli immigrati che lavorano in silenzio (e a nero) nei cantieri edili che crepano a giorni alterni perche' il loro italianissimo padrone se ne fotte della 626 e del lavoro regolare?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#68 Messaggio da facciuomo »

Kronos ha scritto:
facciuomo ha scritto: Non so se lo hai letto, io si...te lo consiglio...e dopo averlo letto tre volte noterai la differenza [ media ] che intercorre tra un italiano emigrato in America ed un albanese/rumeno/bulgaro/magrebino emigrato in Italia.

Immagine
A parte che erano altri tempi ma l'orda e' un libro che dimostra l'esatto opposto, ovvero che i nostri emigranti non fossero poi cosi' diversi dagli slavi o dai magrebini che tanto disprezzi.
Ci sono volute minimo 3 generazioni e mezzo prima che gli italiani (onesti) in america riuscissero ad integrarsi decentemente e soprattutto senza che venissero considerati tutti e sempre "pizza, mandolino, mafia, pummarola o sole mio". Eppure resistono ancora parodie come quella dei soprano che han tanto successo e che sono il segno tangibile che non hanno poi una cosi' alta considerazione degli italiani.

Si viene a dire che i nostri emigranti erano meglio?
Faccio presente che ancora oggi in diversi locali tedeschi c'e' il cartello "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani", segno che anche se il tempo passa non e' che esportiamo sempre e solo cervelli e gente "studiata".
Kron...purtroppo non ho il tempo di rispondere punto su punto, lo faró quando potró.
Una curiosità ...più o meno quanti anni hai.
Hai tempo per cambiare idea. :wink:
Buona giornata ...
Vai tu ad aprire il "centro culturale"? :roll:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#69 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto: Kron...purtroppo non ho il tempo di rispondere punto su punto, lo faró quando potró.
Una curiosità ...più o meno quanti anni hai.
pago da un pezzo le tasse non preoccuparti.
e fino all'ultimo euro, a differenza di molti altri.
ah per la cronaca prima che ti lanci in dotte considerazioni da quadro ben pagato dell'eni tieni presente che:
a) ho partenti che si son fatti il mazzo sul carso nella prima guerra e poi son emigrati
b) ho parenti che han fatto fronte russo e resistenza e poi in parte son emigrati
c) ho parenti che sono stati e sono tutt'ora emigranti tra germania, nord america ed australia
d) in famiglia mio padre e' stato emigrante

quindi evita per cortesia le solite cagate precotte da circolo del golf esclusivo del benestante medio itagliano su immigrati ed immigrazione.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#70 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kronos ha scritto: tieni presente che:
a) ho partenti che si son fatti il mazzo sul carso nella prima guerra e poi son emigrati
b) ho parenti che han fatto fronte russo e resistenza e poi in parte son emigrati
c) ho parenti che sono stati e sono tutt'ora emigranti tra germania, nord america ed australia
d) in famiglia mio padre e' stato emigrante.
insomma non ti sopportano nemmeno i parenti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#71 Messaggio da Mavco Pizellonio »

(oh scherzo, non prendermi sul serio)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#72 Messaggio da Kronos »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Kronos ha scritto: tieni presente che:
a) ho partenti che si son fatti il mazzo sul carso nella prima guerra e poi son emigrati
b) ho parenti che han fatto fronte russo e resistenza e poi in parte son emigrati
c) ho parenti che sono stati e sono tutt'ora emigranti tra germania, nord america ed australia
d) in famiglia mio padre e' stato emigrante.
insomma non ti sopportano nemmeno i parenti.
battuta ineccepibile. la risata e' d'obbligo :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#73 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danke!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#74 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:danke!
Per me l'ha detto solo per sviare i sospetti, stasera ti aspetta sotto casa e ti "gambizza" :D

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#75 Messaggio da Kronos »

coaduramaipaura ha scritto: Per me l'ha detto solo per sviare i sospetti, stasera ti aspetta sotto casa e ti "gambizza" :D
a differenza di altri so anche ridere di me stesso, guai a non avere dell'autoironia.
e poi stasera ho amiche a casa fino a tardi, ti pare che perdo tempo a gambizzarlo? :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”