[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#31 Messaggio da Lemmy »

Pimpipessa ha scritto:mi dispiace fede, è successo anche a una mia carissima amica: era sola in casa con la figlia di un anno ammalata.

le hanno addormentate entrambe e le hanno portato via di tutto: pc, macchina fotograqfica, telecamera soldi e gioielli vari.

Al risveglio si è presa un grande spavento al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere...


PS ha perso gran parte delle foto della piccolina che erano solo sul pc
Somministrare qualsiasi cosa ad un infante è paragonabile al tentato omicidio per come ragiono (male) io. :evil: :evil:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#32 Messaggio da coaduramaipaura »

Lemmy ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi dispiace fede, è successo anche a una mia carissima amica: era sola in casa con la figlia di un anno ammalata.

le hanno addormentate entrambe e le hanno portato via di tutto: pc, macchina fotograqfica, telecamera soldi e gioielli vari.

Al risveglio si è presa un grande spavento al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere...


PS ha perso gran parte delle foto della piccolina che erano solo sul pc
Somministrare qualsiasi cosa ad un infante è paragonabile al tentato omicidio per come ragiono (male) io. :evil: :evil:

quoto per il tentato omicidio, un pargolo, è molto delicato per quanto riguarda farmaci & C.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

Re: [O.T. ] Ladri in casa

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:
Lemmy ha scritto:
Il Fede ha scritto:Detto velocemente: mi sono entrati i ladri in camera dalla finestra e mi hanno rubato SOLO il computer. Avevo di tutto: soldi, bancomat, lettore dvd, migliaia di film e cd, cellulare, un pezzettino di fumo. Mi sono svegliato, ho messo un piede nel pavimento e mi sono accorto che c'erano cartine sparpagliate e sigarette in terra. E il mobiletto vuoto: ragazzi, sono senza computer, mi hanno fottuto anche il modem con l'ADSL. Premetto che sotto casa mia è una specie di casbah continua, e che salire in casa mia dalla terrazza è facilissimo. Ancora sono piuttosto trasnquillo, non ho realizzato del tutto.

Con chi mi incazzo? Chi devo ammazzare? Datemi qualche consiglio e coccolatemi un po', ne ho davvero bisogno. Scriveró lo stesso quando riesco dall' Internet point e scroccando il pc ai miei amici.

Credo che tra una mezz'oretta diventeró furioso, se sentite di qualcuno che va in giro con una mazza da baseball sapete chi è...

Potevami rubarmi TUTTO e non mi sarebbe importato. Ma il computer cazzo, mi viene da piangere dal nervoso...

Chiedo scusa ai mod se ho aperto un topic del cazzo.
Maró quanto la fai grossa..
Da me hanno rubato tutto, hanno spaccato quello che non son riusciti a portar via e m'hanno cagato sul letto.
L'hanno beccati il giorno dopo con tutta la refurtiva, i simpatici ROM...
Ancora ci si chiede se sia il caso di integrarli, gli zingari?
Lasciam perdere...

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#34 Messaggio da facciuomo »

Fede...hai realizzato?
Appena realizzi conta finoa 10 prima di spaccare tutto e prendertela con tutti.
I ladri sono sicuramente dell'est, verosimilmente slavi / rumeni o bulgari, sono maledettamente bravi ed hanno una predilezione verso oggetti tecnologici ed informatici.
E' la mia paura più ricorrente, che dei bastardi possano entrare in casa mentre mia moglie ed i miei figli dormono e visto che per 1/3 dell'anno io non ci sono la paura aumenta sempre più.
Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.

Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."

Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.

Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#35 Messaggio da ToccafondiVattene »

La storia dello spray che addormenta è, a detta dei Carabinieri, una bufala.
A me sono entrati in casa due volte, anni fa. Una volta spariti portafogli e gioielli, la seconda riuscirono a entrare solo nella stanza-ripostiglio e mi portarono via una giacca a vento e un paio di scarpe...

Fede, in quale parte della "Toscana bastarda" vivi??

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#36 Messaggio da Helmut »

WARDOG, dove sei...

"Voi siete il problema (i ladri n.d.a), io la soluzione"

(S.Stallone, "Cobra" :wink: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#37 Messaggio da Rex_Sinner »

Venghino siori venghino.... :)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#38 Messaggio da cicciuzzo »

se ne è parlato altrove, na voglio correre il rischio di ripetermi: sono assolutamente legalitario, democratico, tollerante, anti-xenofobo.....detto questo che ci sia un INTERO POPOLO, ovvero quello dei ROM, dediti al crimine non è fatto che puó essere sottaciuto. Ogni tanto qualche ragazzino nomade vola dai piani alti dei caseggiati nel tentativo di entrare (o uscire) in una casa da svuotare. Al di là  dell'umana pietà , non trovo giustificazione alcuna. Viviamo TUTTI in un mondo dove si puó scegliere da che parte stare, ovvero se andare a fare l'operaio o il ladro, piuttosto che vivere in una roulotte o in un monolocale. E i ladri che sono entrati in casa di Fede non sono sicuramente gli sfigati provenienti dalla Romania o dall'Albania (quelli vivono di accattonaggio o scippo, che non mi piace certamente peró assomiglia di più alla "lotta per sopravvivere") ma membri di organizzazioni criminali che anche una volta presi non farebbero 1 GIORNO DI CARCERE.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi spiace, fede, spero ti passi presto.
Comunque, anche io ti suggerisco di fare denunzia, non tanto nella speranza di recuperare alcunchè, quanto piuttosto per garantirti nel caso in cui del tuo PC possa essere fatto un uso improprio.
In bocca al lupo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#40 Messaggio da Kirth_Gersen »

E' successo ad alcuni amici di mia madre.

Un ladro entra a casa loro, ma rimane incastrato in un angolo dal cane da guardia (un dobermann).

Lo prendono, lo portano in cantina e lo massacrano a turno di botte.

Dopo chiamano la Polizia.

Si sono presi un sacco di denunce e hanno evitato per un pelo il carcere.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#41 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Kirth_Gersen ha scritto:E' successo ad alcuni amici di mia madre.

Un ladro entra a casa loro, ma rimane incastrato in un angolo dal cane da guardia (un dobermann).

Lo prendono, lo portano in cantina e lo massacrano a turno di botte.

Dopo chiamano la Polizia.

Si sono presi un sacco di denunce e hanno evitato per un pelo il carcere.
Ovvio,la giustizia fa cagare.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#42 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:Fede...hai realizzato?
Appena realizzi conta finoa 10 prima di spaccare tutto e prendertela con tutti.
I ladri sono sicuramente dell'est, verosimilmente slavi / rumeni o bulgari, sono maledettamente bravi ed hanno una predilezione verso oggetti tecnologici ed informatici.
E' la mia paura più ricorrente, che dei bastardi possano entrare in casa mentre mia moglie ed i miei figli dormono e visto che per 1/3 dell'anno io non ci sono la paura aumenta sempre più.
Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.

Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."

Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.

Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
Caro facciuomo,questo è il prezzo dell'integrazione... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#43 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:A me sono entrati in casa mentre dormivo, da solo....


Mi sono svegliato la mattina e non trovavo più le chiavi (che metto sempre vicino alla porta d'ingresso).
Cerca, ricerca, niente......
Allora provo a prendere il cellulare per capire se qlcn era entrato in casa mentre dormivo e le aveva spostate... e non trovo neanche il cellulare.
Vado dritto a cercare il portafogli e non riesco a trovare neanche quello.

Sono stato mezz'ora a cercare di capire dove potevo aver messo tutta 'sta roba (che solitamente mi tolgo di tasca appena in casa e lascio, più o meno, tutta nello stesso punto).


Ho realizzato cosa era successo quando mi sono accorto che sul tavolo di cucina mancava una banconota da 10 marchi tedeschi (ero appena tornato dalla germania).


Le chiavi e il portafogli (senza soldi ovv) li ho ritrovati in un cespuglio sottocasa, il cellulare ovv sparito.


Sul balcone di casa mia si vedono ancora le piccole impronte di mani lerce, dove si sono aggrappati per salire (mi fanno ancora impressione) e, cazzo, son saliti arrampicandosi dall'esterno con un dislivello di almeno 6-7 metri da terra.... :o


Se me li fossi trovati davanti nel sonno non so cosa avrei fatto, forse avrei urlato, forse gli avrei tirato dietro la prima cosa che mi capitava sottomano, forse gli avrei infilato un coltello in pancia o più probabilmente me lo avrebbero infilato loro.... e se erano solo bambini (come probabile viste le impronte) sarebbe stato tutto ancora più difficile da gestire... o magari più facile.....


In ogni caso adesso, soprattutto quando sono solo in casa (cioè circa 200 giorni l'anno), controllo tutte le finestre e le serrande prima di andare a dormire... :-?



In gamba Fede, il pc si ricompra! :wink:
Magari ti sono entrati dei parkuor,6-7 metri per loro sono 6-7cm come come dimostra il video :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=XVQNt64PxfE
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#44 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Kirth_Gersen ha scritto:Lo prendono, lo portano in cantina e lo massacrano a turno di botte.
Dopo chiamano la Polizia.
Si sono presi un sacco di denunce e hanno evitato per un pelo il carcere.
mi dispiace sinceramente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#45 Messaggio da Il Fede »

Grazie a tutti. Sto scroccando Internet in un posto loschissimo, dove non potre neppure stare. Non ho tempo nè di leggere nè di postare, da Mercoledì o Giovedì dovrei avere il pc nuovo. Un bacio e un abbraccio a tutti, poi vi racconto meglio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”