[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#46 Messaggio da coaduramaipaura »

baci e abbracci a te fede, e un in bocca al lupo.
p.s. non farmelo crepare il lupo poverino, ciao.

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#47 Messaggio da Sputnik23 »

facciuomo ha scritto:Fede...hai realizzato?
Appena realizzi conta finoa 10 prima di spaccare tutto e prendertela con tutti.
I ladri sono sicuramente dell'est, verosimilmente slavi / rumeni o bulgari, sono maledettamente bravi ed hanno una predilezione verso oggetti tecnologici ed informatici.
E' la mia paura più ricorrente, che dei bastardi possano entrare in casa mentre mia moglie ed i miei figli dormono e visto che per 1/3 dell'anno io non ci sono la paura aumenta sempre più.
Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.

Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."

Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.

Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
quanta intolleranza e quanti luoghi comuni,
sembra un intervento uscito dal mein kampf......

.....vogliamo parlare degli italiani che hanno esportato la mafia
in America?

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#48 Messaggio da facciuomo »

....quanti luoghi comuni, vero?


Qui bisogna essere più realisti del Re, caro il mio illuso!!!!

Potrei risponderti a modo...ma sinceramente con tipi come voi, con le vostre ideologie, con i vostri centri sociali, col il non far niente da mattina a sera, col pretendere tutto, casa, lavoro, senza un minimo di fatica.........meglio tacere.

Non so se lo hai letto, io si...te lo consiglio...e dopo averlo letto tre volte noterai la differenza [ media ] che intercorre tra un italiano emigrato in America ed un albanese/rumeno/bulgaro/magrebino emigrato in Italia.


Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto: Magari ti sono entrati dei parkuor,6-7 metri per loro sono 6-7cm come come dimostra il video :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=XVQNt64PxfE
Ma sì, saranno sicuramente stati quegli strafichi dell'ultimo video di Madonna..... anzi, sicuramente c'era anche Madonna... e se non c'era, ce l'ho fatta venire io a forse di chiamarla.... :DDD

Avatar utente
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 03/06/2007, 13:05
Località: Brescia

#50 Messaggio da maipiùmichinai »

Sputnik23 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Fede...hai realizzato?
Appena realizzi conta finoa 10 prima di spaccare tutto e prendertela con tutti.
I ladri sono sicuramente dell'est, verosimilmente slavi / rumeni o bulgari, sono maledettamente bravi ed hanno una predilezione verso oggetti tecnologici ed informatici.
E' la mia paura più ricorrente, che dei bastardi possano entrare in casa mentre mia moglie ed i miei figli dormono e visto che per 1/3 dell'anno io non ci sono la paura aumenta sempre più.
Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.

Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."

Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.

Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
quanta intolleranza e quanti luoghi comuni,
sembra un intervento uscito dal mein kampf......

.....vogliamo parlare degli italiani che hanno esportato la mafia
in America?
Si, Sputnik, parliamone; quelli che hanno esportato la mafia in America erano dei criminali e gli americani dell'epoca facevano bene a cercare di proteggersi da loro; il fatto che fossero nostri connazionali non diminuische di un solo grammo la loro responsabilità  nei confronti del paese in cui erano ospiti; naturalmente nessuno riuscirà  mai a farmi provare un briciolo di solidarietà  nei confronti di chi (chiunque, italiani, albanesi, russi ecc.) migra da un sistema all'altro con l'intento di sfruttarlo anzichè di farne parte.

Detto questo, è ovvio che i fenomeni migratori vanno descritti nelle loro diverse sfaccettature, ma ho scritto ció che ho scritto solo perchè lo slogan "ma gli italiani hanno portato la mafia in America..." periodicamente salta fuori; ma per me non merita di essere preso in considerazione in una discussione che sia anche solo un gradino sopra il chiacchericcio da bar.

Dunque ZERO LEGITTIMAZIONE, fermo restando che l'emigrazione italiana non fu fatta solo di quello e che NULLA obbliga (notasi il termine "obbliga") nessun paese ad accogliere chicchessia; se poi vogliamo perderci in discussioni etiche subentrano altri fattori... ma uno Stato ha verso i suoi cittadini doveri che altre organizzazioni (ONG Caritas ecc.) non hanno.
Molti questi non lo capiscono, e secondo me, molti degli errori che solitamente si commettono nelle politiche legate all'immigrazione nascono da questo fraintendimento di fondo.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

Re: [O.T. ] Ladri in casa

#51 Messaggio da Santo Padre »

Lemmy ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Ancora ci si chiede se sia il caso di integrarli, gli zingari?
MA guarda, basterebbe chiederlo a loro per capire che non gliene puó fregare di meno del posto fisso, della casa di proprietà , della macchina ecc.
Sono tutte cose che bisogna sudare per mantenere, ergo vanno contro la loro cultura del fancazzismo e della furberia becera.
E se esce qualcuno che obietta tirando fuori la solita scusa che sono solo in pochi vi tiro fuori i dati dell'osservatorio europeo e ci facciamo due risate.

Da noi è un anno che il comune ha deciso, arbitrariamente, di calarsi le braghe e succhiare l'uccello di Veltroni che ci dirotta i rom.
S'è fatta una petizione con decine di migliaia di firme per evitare che fossero approntati TRE campi nomadi permanenti.
Pensate che siano servite a qualcosa?
C'è già  gente che conosco che vivendo nella zona dove andranno a breve i simpatici barboni del mondo che ha fatto regolare richiesta per detenere un'arma in casa.
Addirittura un mio amico parà  non so che giri abbia fatto ma s'è comprato un fucile a pompa (l'ho beccato che ritirava un armadietto blindato per tenercelo).
Ma te sei di un paese vicino roma, lemmy? di dove?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#52 Messaggio da Vapeman »

Sputnik23 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Fede...hai realizzato?
Appena realizzi conta finoa 10 prima di spaccare tutto e prendertela con tutti.
I ladri sono sicuramente dell'est, verosimilmente slavi / rumeni o bulgari, sono maledettamente bravi ed hanno una predilezione verso oggetti tecnologici ed informatici.
E' la mia paura più ricorrente, che dei bastardi possano entrare in casa mentre mia moglie ed i miei figli dormono e visto che per 1/3 dell'anno io non ci sono la paura aumenta sempre più.
Vivo in una villa appena fuori Ravenna e quindi sono più facilmente esposto.
Ho speso quasi € 20.000 in sistemi antifurto e finora mi è andata sempre bene.

Con chi prendersela.......come dice Mexes "lasciam perdere."

Dico solo che prima dell'avvento degli albanesi, poi rumeni, nordafricani etc...nella mia zona si viveva tranquillamente, potevi lasciare aperte le finestre, le porte di casa, adesso tutte dico tutte le villette ville e finanche gli appartamenti in condomino hanno le sbarre, e tutti la notte non dormiamo tranquilli.

Spero che non venghino mai a casa a " farmi visita" ho il porto d'armi e non vorrei rovinare la mia vita e quella della mia famiglia per dei parassiti, feccia del genere umano.
Potrei dare loro delle attenuanti, tipo devono dar da mangiare alla loro famiglia, ai loro figli, invece no....
i proventi delle loro rapine li spendono in night, in alcool, acquisto di droga da mettere in commercio o peggio nel comprare povere ragazzine da mettere in strada.
quanta intolleranza e quanti luoghi comuni,
sembra un intervento uscito dal mein kampf......

.....vogliamo parlare degli italiani che hanno esportato la mafia
in America?

Io vorrei parlare di cosa si puó fare per fermare queste persone!
Per mia fortuna vivo in un paese ancora relativamente tranquillo (speriamo che duri), ma quando vengo al lavoro a Firenze noto che tutti gli appartamenti al piano terra o al primo piano hanno le inferiate alle finestre.... Non si puó vivere da reclusi in casa propria, deve esistere una soluzione.

Io voglio essere tollerante con il resto del mondo, ma ESIGO che il resto del mondo sia tollerante verso di me o che ne PAGHI le conseguenze.... :evil:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53072
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#53 Messaggio da cicciuzzo »

tolleranza e repressione sono comunque concetti che non possono andare a braccetto.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#54 Messaggio da Vapeman »

cicciuzzo ha scritto:tolleranza e repressione sono comunque concetti che non possono andare a braccetto.....
Si, ma se ad essere tollerante sono solo io finisce che me lo prendo sempre nel.... in tasca! Ed al di là  dei personali gusti sessuali non penso che sia proprio una bella cosa!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#55 Messaggio da Ortheus »

Fede, anche io mi unisco al "coro" della solidarietà .

Il furto in casa è una dele forme di "violenza" più subdole . Dopo una violazione, non ci si sente mai più al sicuro e ogni rumore notturno ti mette ansia.

Ci sono passato.

Io ho subito due efrezioni. la prima da piccolo, a casa di miei. la seconda a Roma (abitavo in zona Gregorio VII,al terzo piano).

Da piccolo ricordo solo che i miei genitori avevano un unico pensiero: minimizzare il tutto per evitare che mia sorella ed io potessimo restare traumatizzati.

Quella di Roma merita un racconto.

Estate 2003, quella del caldo torrido: Finestre aperte in tutta la casa. Alle 4 del mattino un rumore dalla zona ingresso.Ho il sonno leggerissimo e poi,con quel caldo,non dormivo quasi mai bene. Altro rumore. Mi si gela il sangue e penso: c'è gente in casa.
Mi alzo piano e cerco qualcosa in camera,un oggetto pesante. Statuetta in bronzo.

Apro la porta e trovo un tizio davanti alla portafinestra della sala. Cazzo

accendo le luci e vedo che la porta dell'ingresso era spalancata.

Corro verso l'ingresso. la chiudo,levo la chiave..e poi inizio la rincorsa dentro casa con urla che sembravo un Maori !

Lo becco.

Ora, il buon PhilippeMexess mi conosce e sa che fisicamente non sono "delicato".

Aggiungeteci la statuetta di metallo in mano,l'incazzatura, il fatto che non mettevo le mani addosso a nessuno da una decina d'anni.

La polizia (con tre pattuglie,chiamate da un vicino) è arrivata quasi subito.

Hanno anche chiamato l'ambulanza.

Prima di arrestarlo la polizia mi ha chiesto cos'era successo e se stavo bene. Io stavo benissimo ma un poliziotto mi disse: "No guardi, la accompagnamo all'ospedale perchè si vede che HA subito un'aggressione"

Al momento rifiutai ma il poliziotto mi spiegó (con un giro di parole) che epr come era conciato il bastardo, magari avrei passato più guai io di lui e quindi andare PRIMA possibile al pronto soccorso per farmi medicare,sarebbe stato molto meglio.

Il ladro era un Rom di una ventina d'anni pare avesse almeno un complice . Non si è mai presentato al processo e non mi ha denunciato per percosse.

Nonostante tutto lasciai la casa.

Di notte non riuscivo più a dormire.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#56 Messaggio da Il Fede »

ToccafondiVattene ha scritto:
Fede, in quale parte della "Toscana bastarda" vivi??
Sono di Arezzo.

Aló :wink: ( io non lo dico peró... ).

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#57 Messaggio da Vapeman »

Il Fede ha scritto:
ToccafondiVattene ha scritto:
Fede, in quale parte della "Toscana bastarda" vivi??
Sono di Arezzo.

Aló :wink: ( io non lo dico peró... ).
Io invece vivo tra Prato e Lucca
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#58 Messaggio da Rex_Sinner »

Vapeman ha scritto:Io invece vivo tra Prato e Lucca
:lol:

Questa è la prima volta che la sento.... :P

Anche perchè in mezzo c'è un'altra provincia (quindi di solito si dice tra prato e pistoia, o tra pistoia e lucca) :)

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#59 Messaggio da Vapeman »

Rex_Sinner ha scritto:
Vapeman ha scritto:Io invece vivo tra Prato e Lucca
:lol:

Questa è la prima volta che la sento.... :P

Anche perchè in mezzo c'è un'altra provincia (quindi di solito si dice tra prato e pistoia, o tra pistoia e lucca) :)
Peró è vero! :-)
Magari volevo dire che vivo proprio li.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#60 Messaggio da Victor Von Doom »

E tra una minkiata e l'altra, notizia recente .... Pare che un rumeno abbia messo sotto in motorino , un bambino e una ragazzina e poi sia scappato...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”