[O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

Scatta il fluido erotico...

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Gargarozzo
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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#616 Messaggio da Gargarozzo »

Len801 ha scritto:
22/01/2022, 21:59
Hyperion ha scritto:
22/01/2022, 21:03
Anche Alberto Sordi fú bocciato come attore..
Sordi non mi mi e'mai piaciuto. Sara' stato il primo che vidi di lui: LO SCEICCO BIANCO (1952). Da allora ho detestato sia Sordi che Fellini.
Sordi mi e' sembrato almeno all'inizio come un pisciasotto/cacasotto, un mama's boy (mammone) che era incapace di fare proprio nulla per se stesso. Uno scansafatica, che se ne approfittava della sua familglia e altri, e sempre in cerca di divertimento.
Il suo ruolo in I VITELLONI (1953), simile a LO SCIECCO BIANCO, mi pareva molto effeminato.
Vedendolo poi in IL CONTE MAX (1957), ho veramente chiuso con lui.
Trovavo Ugo Tognatzzi piu' divertente, acido, sarcastico, anche un poco scorbutico delle volte... :lol:
"Il marchese del grillo" l'hai visto?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#617 Messaggio da Len801 »

cancellato. double post. [problemi tecnici
Ultima modifica di Len801 il 24/01/2022, 0:29, modificato 3 volte in totale.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#618 Messaggio da Len801 »

Gargarozzo ha scritto:
23/01/2022, 23:28
"Il marchese del grillo" l'hai visto?
Del 1981. Lui aveva circa 60 anni.
Non ricordo che e' mai uscito in America, e credo in Canada solo in una versione francese.
Penso di non averlo mai visto, e francamente non ho nessun interesse di andare in cerca di questo film. Inoltre c'e Paolo Stoppa che a me mi fa girare lo stomaco. Indigeribile....
Lo so che per gli italiani, Sordi e un "mostrio sacro" e intoccabile, ma a me non mi e' mai piciuto e ho spiegato le ragioni.
Lo vedo come un "character actor" piuttosto di un "lead actor" (attore protagonista).
Penso aver visto qualche minuto di "Una botta di vita" con Ferreol, ma ho dovuto spegnere, proprio orribile! Sordi ha girato troppo anche quando era veramente troppo vecchio.
Non lo posso mai immaginare in un ruolo "romantico". Ha quasi sempre fatto la commedia, e nei vari film seri che ha girato, ho avuto difficolta a prenderlo per serio.
Una cosa che mi disturbava molto dei film italiani degli anni 40-50-60-70, etc, e che ci dovevevano quasi sempre mettere attori e attrici francesi perche i produttori italiani erano incapaci (banda di cacasotti!!!) di finanziare la produzione del film da loro stessi.
Erano film che potevano facilmente essere fatti al 100% dall'italia, sia per la qualita commerciale che artistica. O gli produttori Italiani erano piu' pezzenti, o non credevono che erano dei ottimi cineasti, o che avevano un grande fifa che il materiale che producevano o desideravano produrre falliva al box-office.
Preferisco il piu medicore film di Amedeo Nazzari o di Nino Manfredi, o Ugo Tognazzi che un "capolavoro" di Sordi. Sorry, ma per me e' cosi.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#619 Messaggio da Len801 »

Hyperion ha scritto:
23/01/2022, 23:13

Len801 come ti sembra Pavarotti in inglese?
Pavarotti l'ho visto e sentito in vari documentari, e ha anche girato un film in America (YES, GIORGIO nel 1982).
Aveva una buona conoscienza della lingua inglese (fluency), ma come hai costatato in questo clip su You Tube, aveva un accento ne pesante e ne sottile - ma evidente.
Non si imabarazzava a parlarlo, ed e' in America cha ha fatto la sua carriera e soldi (come tutti i grandi tenori Italiani da Caruso fino a lui).
Non so dove o da chi l'ha imparato. Certe parole le dice bene quasi senza accento, ma certe parole lui cade con il classico- "lo pronuncia come lo vede scritto"

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#620 Messaggio da manigliasferica »

Len801 ha scritto:
24/01/2022, 0:13
Gargarozzo ha scritto:
23/01/2022, 23:28
"Il marchese del grillo" l'hai visto?
Del 1981. Lui aveva circa 60 anni.
Non ricordo che e' mai uscito in America, e credo in Canada solo in una versione francese.
Penso di non averlo mai visto, e francamente non ho nessun interesse di andare in cerca di questo film. Inoltre c'e Paolo Stoppa che a me mi fa girare lo stomaco. Indigeribile....
Lo so che per gli italiani, Sordi e un "mostrio sacro" e intoccabile, ma a me non mi e' mai piciuto e ho spiegato le ragioni.
Lo vedo come un "character actor" piuttosto di un "lead actor" (attore protagonista).
Penso aver visto qualche minuto di "Una botta di vita" con Ferreol, ma ho dovuto spegnere, proprio orribile! Sordi ha girato troppo anche quando era veramente troppo vecchio.
Non lo posso mai immaginare in un ruolo "romantico". Ha quasi sempre fatto la commedia, e nei vari film seri che ha girato, ho avuto difficolta a prenderlo per serio.
Una cosa che mi disturbava molto dei film italiani degli anni 40-50-60-70, etc, e che ci dovevevano quasi sempre mettere attori e attrici francesi perche i produttori italiani erano incapaci (banda di cacasotti!!!) di finanziare la produzione del film da loro stessi.
Erano film che potevano facilmente essere fatti al 100% dall'italia, sia per la qualita commerciale che artistica. O gli produttori Italiani erano piu' pezzenti, o non credevono che erano dei ottimi cineasti, o che avevano un grande fifa che il materiale che producevano o desideravano produrre falliva al box-office.

Preferisco il piu medicore film di Amedeo Nazzari o di Nino Manfredi, o Ugo Tognazzi che un "capolavoro" di Sordi. Sorry, ma per me e' cosi.
ma non e' cosi' len
anni 40 e 50 erano diversi da anni 60 e 70
anni 40 cera la guerra/era appena finita
anni 50 si cominciava a vivere

anni 60 boom
anni 70 fine boom ma ricchezza

collaborazioni tra diverse case di produzione di diversi paesi in europa era normale. vuoi per locations delle storie, vuoi per lanciare attore in paese pubblico diverso, vuoi per varie questioni di fisco.

i miei attori italiani preferiti in assoluto sono gian maria volonte' e enrico maria salerno.due mostri di recitazione, tempi, espressione, timbro. anche nella storia banale il salerno dimostrava tutta la sua bravura.

poi vengono i tognazzi, gassman, sordi, manfredi.
mi piace molto anche gastone moschin e adolfo celi.

su sordi ho visto tutta la sua fimografia, ha dato prova di grandissimo attore. i miei preferiti e sono quasi tutti seri questo elenco
sotto il sole di roma 1948
i magliari 1959
tutti a casa 1960
gastone 1960
una vita difficile 1961
il disco volante 1964
detenuto in attesa di giudizio 1971
lo scopone scientifico 1972
polvere di stelle 1973
un borghese piccolo piccolo 1977
il testimone 1978

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#621 Messaggio da Len801 »

manigliasferica ha scritto:
24/01/2022, 8:21


ma non e' cosi' len
anni 40 e 50 erano diversi da anni 60 e 70
anni 40 cera la guerra/era appena finita
anni 50 si cominciava a vivere

anni 60 boom
anni 70 fine boom ma ricchezza

collaborazioni tra diverse case di produzione di diversi paesi in europa era normale. vuoi per locations delle storie, vuoi per lanciare attore in paese pubblico diverso, vuoi per varie questioni di fisco.

i miei attori italiani preferiti in assoluto sono gian maria volonte' e enrico maria salerno.due mostri di recitazione, tempi, espressione, timbro. anche nella storia banale il salerno dimostrava tutta la sua bravura.

poi vengono i tognazzi, gassman, sordi, manfredi.
mi piace molto anche gastone moschin e adolfo celi.

su sordi ho visto tutta la sua fimografia, ha dato prova di grandissimo attore. i miei preferiti e sono quasi tutti seri questo elenco
Spesso in questo topic si esce fuori di strada.
Si ringrazia la pazienza e la toleranza dei mods che permettono tali discussioni qui.
Per finire con Sordi e la produzione cinematogarfica Italiana, per primo ti dico che ti sbagli.
L'italia nel primi anni del cinema muto producevano dei grandi film (senza chiedere soldi ai francesi per "c o-produzioni") che hanno influenzato il cinema amerticano (GRiffith, etc), con CABIRIA etc.
Il dopoguerra e' stato difficile per tutti (prima e seconda guerra mondiale), ma sono stati prodotti dei grandi classici: LA CORONA DI FERRO-1940, PICCOLO MONDO ANTICO-1940, LA CENA DELLE BEFFE-1940, TERESA VENERDI, I PROMESSI SPOSI-1940,, QUATTRIO PASSI TRA LE NUVOLE-1942, I BAMBINI CI GUARDANO-1942 di De Sica, OSSESSIONE-1942 di Visconti, ROMA CITTA' APERTA-1945, SCUSCIA'-1946, IL BANDITO-1946, PAISA-1946, IL SOLE SORGE ANCORA-1946, VIVERE IN PACE-1946. Cioe' guarda quanti ottimi film girati durante e dopo la seconda guerra mondiale. Erano gli anni del neo-realismo e l'America e il mondo intero apprezzano il cinema Italiano.

Sono andato a pescare negli archivi del "New York Times" (i film internazionali se uscivano, uscivano a New York) negli anni 50 e fino al 1968, e di Sordi furono proiettati: GRAN VARIETA (aprile 1955), LO SCEICCO BIANCO (aprile 1956), I VITELLONI -ottobre 1956), A FAREWELL TOA RMS (1957, film americano), IL BIGAMISTA (maggio 1959), LA GRANDE GUERRA (agosto 1961), THE BEST OF ENEMIES (1962, produzione UK-Italia), TUTTI A CASA (nov 1962), UN GIORNO IN PRETURA (del 1954 ma uscito nel USA maggio 1963!), IL DIAVOLO (dic 1963), CRIMEN (uscito nel 1960 in italia, USA- gennaio 1964), MAFIOSO (usicto 1962 in italia)- USA-luglio 1964), MADE IN ITALY (1965 in italia, maggio 1967 nel USA). Non ho ricuperato dettagli per anni seguenti ma non credo che molti film di Sordi ebbero almeno un breve release a New York.
'Georges Sadoul menziona Alberto Sordi solo alla pagina 450 del suo "STORIA DEL CINEMA MONDIALE" (1964,Feltrinelli) solo per parlare di Fellini (LO SCEICCO BIANCO, I VITELLONI). DIsse che per LO SCEICCO BIANCO il perrsonaggio era "magistralmente da Alnerto Sordi). Ma nulla piu' di lui. Nel libbro "THE GREAT MOVIE STARS" di David Shipman (1972) la carriera di vari performers italiani come Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Raf Vallone, Alida Valli, Monica Vitti, Anna Magnani, fu dettagliata, ma nulla su Sordi!
Negli anni 60 e 70 in America si parlava solo di Marcello Mastroianni, Giancarlo Giannini, Laura Antonelli, Lina Wertmuller, Fellini, Luchino Visconti, e pochi altri. Di Sordi quasi nulla, e da regista fu in gran parte rigettato...

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#622 Messaggio da Len801 »

Hyperion ha scritto:
23/01/2022, 23:13


Len801 come ti sembra Pavarotti in inglese?
Ritornando a l'inglese che si senti di Pavarotti in questo scambio con gornalisti, se hai notato Pavarotti avevava una pronuncia media,
ma non riusciva a dire bene due parole che ho sentito da altri italiani quando parlano l'inglese.
La parola "is" (e') e "this" (questo)
Pavarotti pronuncia "is" come "iz" e quando dice "it's true" (e' vero) lo pronuncia "iz tru"
Pe "this" lui dice "diz
Cioe' nei due casi la "s" sottile viene sostituta da un "z" pesante. Non ho mai capito perche'.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#623 Messaggio da Hyperion »

la z credo sia molto new yorkese,molto slang..
per esempio diversi egiziani(abitanti egitto/egypt) dicono i think come i fink,la th diventa una f molto marcata.
Io sapevo che th si faceva con lingua che tocca i denti di sopra e solo una piccola sfumatura di f..
L'inglese ormai is a son of bitch,lo parlano tutti.
A londra mi dicono che inglesi puri non ci siano!
Masticare un sogno.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#624 Messaggio da Len801 »

Hyperion ha scritto:
24/01/2022, 19:18
la z credo sia molto new yorkese,molto slang..
per esempio diversi egiziani(abitanti egitto/egypt) dicono i think come i fink,la th diventa una f molto marcata.
Io sapevo che th si faceva con lingua che tocca i denti di sopra e solo una piccola sfumatura di f..
L'inglese ormai is a son of bitch,lo parlano tutti.
A londra mi dicono che inglesi puri non ci siano!
Vedi questo su certe parole e espressioni New Yorkese:
https://www.wikihow.com/Talk-Like-a-Ste ... New-Yorker
Ma non credo che in quel video Pavaroptti cercava di simulare un accento new yorkese.
Ho notatto che molti italiani (incluso Pavarotti e Siffredi, di cui se ne parlato qui in queste ultime pagine) (che non hanno una grande masticanza dell'inglese) hanno problemi a ben pronunciare quelle due parole che ho menzionato: "is" (e') e "it's true" (it is true=e' vero). la "is" viene pronunciata da loro come se stassero a dire "he's (he is=lui e', lui ha), mettendo molta enfasi su "i" e finendo con "z".
Dicendo "it's true" Pavorotti e compagnia si dimenticano che c'e una "t" che in inglese viene pronunciata in modo enfatico/pesante.
Cosa curiosa, datosi che "is" e "it's" sono parole che vengono dette molto di frequente in una conversazione: it's cold outside, it's raining, it's very expensive, it's all because of Covid, it couldn't be better, it's not that, it's your fault, it wouldn't matter, etc
Se vuoi sentire un pesante accento di Boston/Massachusetts cerca i vecchi film di Keli Richards: https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... chards.htm
Ti fara' ridere un poco quando lei gira scene di sesso e la senti dire : "fuck me hadah...hadah" (sto esagerando nel scrivere la sua pronuncia, ma stava dicendo "fuck me harder"=scopami piu' forte)...

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#625 Messaggio da Hyperion »

Grazie Len801 sei impagabile!

Ci sono latinisti nel forum?
Ho notato col traduttore automatico che se scrivo
" in hoc signo vinces" lo traduce con "con quel segno vincerai"

se per intuito scrivo " in Leo signo vinces " traduce come " il leone che vince " o frasi sempre diverse..( strano )
Forse il latino ha regole grammaticali che cambiano in base al.soggetto?
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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#626 Messaggio da Gargarozzo »

Len801 ha scritto:
24/01/2022, 0:13
Non lo posso mai immaginare in un ruolo "romantico". Ha quasi sempre fatto la commedia, e nei vari film seri che ha girato, ho avuto difficolta a prenderlo per serio.
e... in un porno (che è grossomodo a metà tra la commedia e il romanticismo) come l'avresti visto? :wink:

Neanche io l'ho mai amato, ma "il marchese del grillo" per me è un film a parte, comunque il ruolo di Paolo Stoppa lì è molto limitato (fa il papa ed appare assai poco).
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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#627 Messaggio da gaston »

Hype semplicemente hai scritto una frase scorretta sintatticamente, perciò il traduttore va a casaccio

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#628 Messaggio da Gargarozzo »

ci sono le declinazioni, "leo" è al nominativo, mentre in quella frase credo andrebbe all'accusativo (leonem)
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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#629 Messaggio da Len801 »

Gargarozzo ha scritto:
25/01/2022, 21:29
Len801 ha scritto:
24/01/2022, 0:13
Non lo posso mai immaginare in un ruolo "romantico". Ha quasi sempre fatto la commedia, e nei vari film seri che ha girato, ho avuto difficolta a prenderlo per serio.
e... in un porno (che è grossomodo a metà tra la commedia e il romanticismo) come l'avresti visto? :wink:
Impossibile immaginarlo. Ma se ci puo' stare R. Malone e R. Jeremy e compagnia, uno di piu' o uno di meno nel porno.... Il porno e gia' abbastanza inondato da personaggi inguardabili.
Non so quando questa brutta fase di tatuaggi sparira' e diminuera' nel porno. Ora quasi piu' del 80% delle scene porno che ho il timore di visionare, devo scartarle a devo spegnere appena che vedo tutta quella scrittura su i bracci, gambe, mani, dite, piedi, schiena, sopra/sotto/intorno ai seni/petto, e il peggiore sul collo! Mi fa veramente vomitare.
Eppure, non posso dire che Alberto Sordi giovane era tanto brutto o che non poteva girare in ruoli piu' romantici. Si era cimentato in ruoli di commedia, che non portavano a girare stessi tipi di film come gli altri performers che erano popolari a quel tempo. Ripeto che in LO SCEICCO BIANCO e I VITELLONI appariva molto effeminato (e cacasotto, scansafatica). Non so fino a quel punto gli veniva indicato di fare cosi (dalla regia), oppure era una sua interpretazione. Ma a me mi disturbava, ed ero piu' giovane e non capivo tante cose come le capii piu' tardi. E non ho mai capito perche' non si era mai fatto una famiglia, e viveva solo per sua sorella. Non so se lui ha scritto una biografia, o altri hanno scritta una su di lui, e se spiegano quelle scelte. E' rimasto un popolare attore di commedia, ma nei vari libbri di storia del cinema o del cinema italiano, si parla di lui solo per i due film di Fellini gia' menzionati. Della sua regia, non ho visto recensioni in cui lo si lauda, e non so perche' lui ci provo', visto che non funzionava per lui.
Gargarozzo ha scritto:
25/01/2022, 21:29
Neanche io l'ho mai amato, ma "il marchese del grillo" per me è un film a parte, comunque il ruolo di Paolo Stoppa lì è molto limitato (fa il papa ed appare assai poco).
Come ho detto, non ho avuto l'occasione di visionarlo (non distribuito in America), ma Sordi girava gia da quasi 30 anni, dunque si doveva arrivare al 1981 per apparire in una film che faceva parlare la gente/critica?
A riguardo di Paolo Stoppa, credo che interpreto' il ruolo di un papa in circa 5-6 film se non sbaglio.
Stoppa non mi e' stato mai simpatico. Sempre in ruoli di cattivo, approfittatore, stupratore. Quei occhi luccicanti e naso aguzzo. Una delle prime volte che lo vidi fu in "LA LOI" (La Legge) (1959), un film che lo si doveva fare 10 anni piu' in la, quando le donne in quel film potevano mettetre in mostra tutto quello che la censura (italiana) non pote permettere nel 1959. Figurati che Martine Carole e Brigitte Bardot e altre avevano gia mostrato di piu culo e seni gia' da un pezzo. Rimane un grande esempio di un certo "coitus interruptus" degli anni 50, in cui la Lollo sempre scollata e sempre curvata in giu che stuzzica gli uomini tutti infuocati di lei e il pubblico del film, e che continua a respingerli.
Ma che strano film, girato da un americano (Jules Dassin), in Italia, con un cast italiani e francesi. Non so come cavolo hanno fatto alla fine della giornata a capirsi o in quale lingua dovevano dire le loro battute... un film che è invecchiato velocemente anche appena uscito, rimaneva abbastanza strano. Mai visto una donna (vestita/svestita) come Lollo in un piccolo paese sia del centro o del sud d'Italia in quei tempi. Sembra un film di fantascienza...
Quando 'ho visto Stoppa di nuovo una diecina d'anni dopo in C'ERA UNA VOLTA NEL OUEST, volevo quasi spegnere, ma c'era quella soave musica di Ennio Morricone e dovetti sopportare quel viso e quella sua voce schiamazzante (cackling) per il lungo viaggio di Claudia Cardinale in quella carrozzina guidata da Stoppa.

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Re: [O.T.] Imparare a parlare una lingua straniera

#630 Messaggio da Hyperion »

Ciao Len801,sto facendo un corso d'inglese con esame a oxford.
Studio anche canzoni,come questa

https://voca.ro/16nvQUtxvbaa


y'all ready for this?
y'all ready for this?
???????????????????
Call the game.
See,
I can refrain,
From usin' what we get paid,
Since I'm going freak,
?????? make your rump shake.
'Cause I'll rape
Vanilla flavor,
Let's be straight.
(heh, sellout)
I'm talkin' about,
??????? good CDs.
I'm the one M.B.
You wanna meet the peach?
I'll put you like Hippos,
In the backseat of my Caddy,
You'll be callin' me Hammer daddy.
I'll work you like a slave,
Misbehavin' you were gonna,
?????????????
Hit the streets,
Caught up in your deuce,
And I was ready to predict it all,
Honkey tonk double,
?????? just a trick, huh!
They put me in next to a ??????
I can't whip,
Along with the ????
And then the preacher,
Yo find me on the video award.
For all war,
For all the sirens and music awards.
And it's all good.
y'all ready for this?
y'all ready for this?
It's all good!
The joker's been talkin',
To talk that talk,
You gotta walk that walk.
Oh, the Hammer man's talkin',
So enter the dragon,
And once you burned up,
Those ???? caught in a ditch
And my bandwagon.
Suckers,
We build party a week,
You're in a hot seat,
When I start talkin' to ya.
And when I see ya,
As ????, man
I mean that hook took ya out,
And it came from Oakland.
Check it,
Log on to kill this message.
You ????? know me,
A D.O.D.
(You always were in hole, see)
You're supposed to be talkin' ???
But I'm calling your bluff, trick,
I thought you knew,
Everyone still can't touch...
This.
It's better than average, bro.
I'm not the average Joe,
With the average flow.
???? to do thangs,
That you wish,
You could.
You're talkin' about a miff,
But I don't even trip,
'Cause it's all good.
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey....)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all good)
(It's all good)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all good)
(It's all good)
(It's all good)
Y'all ready for this?
I'm fed up,
So I gotta set 'em up.
Not gonna never, ever let 'em up.
I'm like a tricky back kick,
I ????? read 'em up.
However, if you wanna swing,
Then we can get 'em up.
Black cheek,
You're weak.
You're meat.
You're tryin' to grow feet,
????????????? like hell.
First, I'm ????????
Talkin' about my mama's pride,
Brother line, bread,
????????????????????
I said, "Joe don't"
I'm a goin' to blow your mind.
So!
Since I'm not the one,
Who for real,
I feel the need to tell ya,
If you wanna be,
You gotta be real.
If you feel my way,
Like I used to say,
Homeboy, you better pray,
Just to make today.
I know what it is.
???????????????
Keep sayin',
We don't find work, then,
I don't wanna ??????
So you figured I'm a sellout.
When we meet up on the street,
Then we'll see who bail out.
And it's all good.
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(Uh huh, it's all...)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(It's all good)
y'all ready for this?
(Uh huh, it's all...)
(Hey...)
(It's all good)
Y'all ready for this?
(Uh huh, it's all good)
Masticare un sogno.

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