la buon vecchia kelly di 90210, per me col tempo è migliorata, una bellissima donna
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Il fenomeno 90210 scoppió nel '93 (credo) quando facevo la 3a media. Per mesi non si parló d' altro... era ancora l' epoca degli album di figurine e pronti-via uscì subito quello di Beverly Hills. Mia cugina mi ruppe i coglioni per mesi per questo o quell' attore (Austin Gree o J. Prestley). Cosa strana, telefilm e figurine riscossero maggior successo tra i maschi.
Io non l' ho mai guardato, mi annoiava, era un nugolo di ragazzi ricchi e antipatici. Il mito di Beverly Hills come di un paradiso terrestre popolato da fighe stellari non mi ha mai convinto. Mi ricordo quando ci furono i telegatti con Ian Zering e Gabrielle Carteris che dicevano "Io ringrazia Italia io ama Italia I love pizza".
L' unica che mi sarei scopato era Shannon Doherty, ma al mio posto se l' è scopata Axel Braun che in un vecchio post l' aveva definita un' isterica paranoica.
Tutto sommato gli attorucoli non ebbero un gran seguito. Tori Spelling era raccomandata, figlia del produttore. J. Prestley sembrava - con Jerry "Ultraman" O' Connell - il nuovo enfant prodige del cinema USA peró...chi se l' è più filato?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
a me della decerebrata serie piaceva brenda(shame on me)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ero cotto di questa ragazza all'epoca...avevo 9-10 anni quando inizió la serie di Beverly Hills e l'ho guardata per un annetto, poi mi ruppi le palle...
Comunque concordo con Madball, col tempo è migliorata...ma adesso sarà entrata nell'età MILF?????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Quella che mi ingrifava di "Beverly Hills 90210" era Brenda (Shannon Doherty):riuscii anche,in un modo o nell'altro,a reperire il suo indirizzo,tant'è che le spedii una lettera e ricevetti una sua cartolina...
ahahah grande phil! comunque vi diró, a me all'epoca piaceva iù brenda, ma ora kelly mi sembra davvero molto meglio, de gustibus
madball ha scritto:ahahah grande phil! comunque vi diró, a me all'epoca piaceva iù brenda, ma ora kelly mi sembra davvero molto meglio, de gustibus
A me Brenda non piaceva all'epoca nè tantomeno adesso... my gustibus
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Incontrata nel suo hotel nel (okkio e croce) '92-'93... di una bellezza pura e disarmante. Due occhi così blu non ne ho più visti...
Un paio d'anni dopo ho incontrato anche Shannon "Brenda" Doherty a Roma, ma non mi ha fatto lo stesso effetto (anche se mlto più simpatica e intraprendente).
Nella prima foto è bellissima; Miss MILF ad honorem.
All'epoca peró le preferivo la più giuliva e popputa Donna, anche se nella serie faceva la vergine ad oltranza.
Sulla serie: ok ok, non era da Oscar, peró ammettetelo, negli ultimi dieci anni si è visto molto di peggio.