La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
TUTTO VERO, peró la prima foto di Ilary è stupenda....
Io sono della Lazio, ma lei mi sta cmq troppo simpatica!! Forse perchè, al di là del marito, la fede calcistica è la stessa della mia...
Detto questo peró....siamo in un FORUM con delle tematiche ben definite e la FABIANI sembra proprio l'icona della passione che ci unisce e che ci ha spinti a registrarci a SUPERZETA...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
[quote="diepa"]TUTTO VERO, peró la prima foto di Ilary è stupenda....
Io sono della Lazio, ma lei mi sta cmq troppo simpatica!! Forse perchè, al di là del marito, la fede calcistica è la stessa della mia...
Detto questo peró....siamo in un FORUM con delle tematiche ben definite e la FABIANI sembra proprio l'icona della passione che ci unisce e che ci ha spinti a registrarci a SUPERZETA...[/quote]
Ma cosa c'entra il tipo di Forum??
Metti che facevano questo tipo di sondaggio in un forum di Automobili....avresti votato quella che ha l'auto che ti piace di +?
La moglie di Totti non ha nulla da invidiare sull'aspetto alla Fabiani, ma la maialaggine della suddetta è insuperabile tra le tante soubrette del panorama italiano.
VOTO FABIANI.