[O.T.] FIGURACCE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FIGURACCE

#181 Messaggio da TD »

questa mattina mentre andavo in ufficio passo vicino all'università, dal parcheggio esce una ragazza con giacchettino imbottito alla vita, pantalone nero attillato e scarpa con un po' di tacco, molto elegante ma anche sexy, cammina poco più avanti a me sul marciapiede, io con le cuffiette stavo sentendo la radio, avendo un passo più lungo mi avvicino rapidamente e non posso non notare un bel culetto, ora non so se lei è in grado di leggere nella mente o oltre a pensarlo l'ho anche detto ma io ho pensato "...che bel culetto!!..." fatto sta che poco dopo averlo pensato lei si gira e mi guarda, io colto alla sprovvista pensando di essermelo lasciato scappare questo apprezzamento allungo il passo la sorpasso e me ne vado, pensando di aver fatto la figura del maniaco

comunque aveva un gran bel culetto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29253
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] FIGURACCE

#182 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Ryall ha scritto:Sì, ma le springhe che cazzo sono?
Insegnante-Miss Spring-Springa-springhe. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] FIGURACCE

#183 Messaggio da Johnny Ryall »

SoTTO di nove ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:Sì, ma le springhe che cazzo sono?
Insegnante-Miss Spring-Springa-springhe. :roll:
Ah.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] FIGURACCE

#184 Messaggio da fender »

TD ha scritto:questa mattina mentre andavo in ufficio passo vicino all'università, dal parcheggio esce una ragazza con giacchettino imbottito alla vita, pantalone nero attillato e scarpa con un po' di tacco, molto elegante ma anche sexy, cammina poco più avanti a me sul marciapiede, io con le cuffiette stavo sentendo la radio, avendo un passo più lungo mi avvicino rapidamente e non posso non notare un bel culetto, ora non so se lei è in grado di leggere nella mente o oltre a pensarlo l'ho anche detto ma io ho pensato "...che bel culetto!!..." fatto sta che poco dopo averlo pensato lei si gira e mi guarda, io colto alla sprovvista pensando di essermelo lasciato scappare questo apprezzamento allungo il passo la sorpasso e me ne vado, pensando di aver fatto la figura del maniaco

comunque aveva un gran bel culetto
Ma no, succede anche a me di girarmi perchè sento qualcuno che si avvicina oppure fare lo stesso effetto a chi mi precede... senza culetti o simili di mezzo...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] FIGURACCE

#185 Messaggio da Il Fede »

Al lavoro la capa ufficio mi chiede di darle una mano per tirare giù un'enorme valigia da uno scaffale alto. Sicché mi alzo dalla sedia e vado verso di lei, mi allungo verso l'alto, prendo la valigia (pesante e scomoda da tirar giù) e mentre compio l'azione, con le mani impegnate, mi accorgo che mi salta il bottone dei pantaloni. Per evitare di rimanere in mutande, non potendo tenere i jeans con le mani già impegnate, faccio un movimento goffo ma mi viene da dire "Ehm, mi è saltato il bottone dei jeans, potrei rimanere in mutande". Lei mi fa "Ah...".

Poso la valigia e vado in un'altro reparto dell'azienda a prendere ago e filo da un'altra dipendente. Mi rimetto al mio posto di lavoro e mi lego i jeans in maniera dozzinale, come un sacco di riso (non sono capace a ricamare, cucire o cose del genere), senza farmi vedere dagli altri. Dopo un po' riesco perlomeno nell'obiettivo, e cioè quello di far star su i jeans, anche se il risultato era pacchiano da vedere perché sembravo un salame legato col filo, così decido di coprire la parte superiore dei jeans per i momenti in cui dovevo alzarmi con una seconda felpa, da aggiungere a quella che già avevo indosso ma più lunga. Totale due felpe, in un ufficio già molto caldo. Finita la giornata saluto e per andarmene, visto che dovevo passare davanti ad altre persone per raggiungere l'uscita, mi metto anche il giubbotto.

Il giorno dopo la capa ufficio (quella della valigia), per rispondere al telefono aziendale si piega sul tavolo davanti a me ma, imbarazzata, si accorge di avere uno scollo esagerato con tette in bella mostra, la sento che dice "Oggi mi sa che mi sono vestita troppo scollata", con voce imbarazzata.

Oggi il bottone, domani le tette... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13543
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] FIGURACCE

#186 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma non e' che fra il lusco e il brusco ti sta venendo voglia di provare la passera?
Oppure il lato B femminile ?
Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] FIGURACCE

#187 Messaggio da dboon »

mai girato senza cintura nei pantaloni
proprio per evitare inconvenienti
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] FIGURACCE

#188 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non e' che fra il lusco e il brusco ti sta venendo voglia di provare la passera?
Oppure il lato B femminile ?
Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo.
Ahah no, ma poi la passera l'ho già provata a suo tempo, l'ho solo abbandonata piuttosto precocemente :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] FIGURACCE

#189 Messaggio da alternativeone »

Il Fede ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non e' che fra il lusco e il brusco ti sta venendo voglia di provare la passera?
Oppure il lato B femminile ?
Non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo.
Ahah no, ma poi la passera l'ho già provata a suo tempo, l'ho solo abbandonata piuttosto precocemente :-D
come la maggior parte di noi qua dentro, in effetti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] FIGURACCE

#190 Messaggio da gi.kappa. »

Ma se a quanto dice Clara stai pure con una bella donna, come fai a dire "noi". Io qui sono da aiuti umanitari da quando è finita l'estate (e nemmeno l'estate è stata granché).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] FIGURACCE

#191 Messaggio da scb »

Che il Fede trombi più di noi, poco ma sicuro.

E temo pure che se passasse alla fica avrebbe successo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FIGURACCE

#192 Messaggio da lider maximo »

Oh cappero, è da un pochetto che non aggiorno 'sto Topic, rimediamo subito. :lol:

Ieri sera vado ad una cena-buffet a casa di amici, e il punto centrale della serata, così come mi era stato annunciato, sarebbe stato uno scambio di regali al buio. Mi spiego meglio, ognuno di noi avrebbe dovuto prendere una cosa che costasse al massimo 7€, che so un pandoro, uno spumante, un orsacchiotto, insomma una cazzata qualsiasi per quella cifretta, si sarebbe fatta una estrazione a mò di lotteria e il gioco sarebbe finito.
Io per cosa opto? Per uno spray ritardante della DUREX, convinto che fossimo tutti maschietti, così se per sbaglio avessi pescato il mio regalino, me lo sarei pigliato ed avrei risolto il problema della sborrata facile. :DDD

Comunque sia, la faccio corta, una volta sul posto mi accorgo di aver preso una cantonata bella e buona. C'erano più femminucce che maschietti, e per giunta gente che conoscevo a malapena, e tutti quelli che mi erano stati annunciati col cazzo che si sono presentati. :blankstare:

Fortunatamente sono un tipetto abbastanza socievole (a colpi cicchetti è tutto più facile) e riesco subito ad integrarmi nel gruppo, grazie anche ai padroni di casa che mi hanno messo subito a mio agio.

E arriviamo al gioco. Mettiamo al centro i regali e a ciascuno di essi dapprima associamo il nostro nome ed estraiamo. Esce subito il mio e chi se lo piglia? Una ragazza mai vista prima ma, per i motivi succitati, con cui ero entrato in buona confidenza.
Io, rosso come un peperone e imbarazzatissimo, prendo lo spray (incartato ovvio...la sorpresina non la conosceva nessuno) e glielo do. Fortuna che non lo apre subito, in quanto decidiamo di farlo tutti assieme ad estrazione ultimata e, doppia fortuna, si decide di rifare tutto perchè qualcuno non era soddisfatto del metodo di associazione dei regali e rifacciamo daccapo.
Tiro un sospiro di sollievo.

Decidiamo di contrassegnarli con un numero, eravamo in 11, e ciascuno di noi avrebbe dovuto pescare il numeretto a parte e beccarsi quello corrispondente.
Pesca per prima la ragazza oggetto della figuraccia. Prende il 7 che, naturalmente, possedeva il mio sprayetto.
Cazzo..... :oops: ....evidentemente era destino.

Finisce l'estrazione, lo apre, io nel frattempo non sapevo dove nascondermi, e in lontananza sento delle risate fragorose, fortuna che pare l'avesse presa bene, con i miei amici che si complimentano per la trovata, a loro parere, geniale. Ma non è mica finita qui.
Cerco di trovare delle utilità al pensiero "Se leggi le istruzioni sul retro può avere altri usi, oppure lo puoi provare con tuo Marito"....avendo saputo, conversandoci prima, che fosse sposata.

Lei cambia subito espressione, passando da un sorriso spontaneo ad uno forzato, e dopo, molto dopo, mi fanno presente che non lo è più, di più, peggio è vedova. :bonk: :blankstare:

Cacchio, avrei voluto prendere una pala e sotterrarmi 100 mt. sotto terra.

Per la cronaca, lei è una donna (sui 40) piacente e piuttosto interessante. Dopo ieri, credo non vorrà più saperne di me....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”