[O.T.] FIGURACCE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

[O.T.] FIGURACCE

#1 Messaggio da Patè di Fegato »

Topic dal valore sociale incalcolabile stop
Assioma. Il Gaffeur duro e puro è un animale sociale migliore dell'Autoironico (troppo snob) stop
L'obbiettivo è quello di trovare una elite sceltissima di gaffeur senza macchia e senza paura stop
Fine ultimo conquistare il mondo, no troppo, conquistare i forum, troppo ancora, vabbè dare voce al popolo più bistrattato dei forum (quelli che non dicono sempre la cosa giusta..)


Comincio io che ho aperto il topic:
Sera della vigilia di Natale entro la tarda sera in un locale dove seduti mi aspettavano amici e non, a fianco ho la tipica ragazza frangetta, bella fiia, che ostenta (ribadisco ostenta) la sua depressione-isteria natalizia (è tutta un' ipocrisia, perché mi devo sentire felice a tutti costi e così via...). Mi impunto di rendere la nottata meno tediosa, il sentimento era ormai condiviso dalla maggior parte delle fanciulle.
Ovviamente mi cimento con la ragazza frangetta; subito impongo al mio viso delle espressioni semplici e accattivanti come quelle di questo emoticon :lol:
Mi guarda con l'espressione di compatimento ma io (che ho il cuore grande grande) continuo con più entusiasmo...
Onestamente non sono uno che sa far ridere la gente, più che altro so mettere a proprio agio le persone, ma quella volta ero in gran forma e i gin tonic mi avevano fatto intestardire ancora di più nel voler strapparle una risata. Insomma dopo un'ora di molestie umorali, la situazione si era ribaltata. L'eccesso abnorme di stupidità , di battute grassocce, di volgarità sparse avevano ribaltato i ruoli, e il suo esibire tristezza suonava ridicolo anche a lei ormai.

Non vedeva l'ora di abbozzare una risata! :awww:

A questo punto, raggiante, voglio prendermi i meriti della sua risata, senza pensarci due volte declamo una delle barzellette più idiote che mi viene in mente (ovviamente accompagnata da simpatici movimenti di gomito sui suoi fianchi): -una bambina con una gamba di legno:"mamma mamma mi compri il vestito da cenerentola per carnevale?" -la madre: "come tesoro, il vestito da ghiacciolo non ti va più bene?"

Gelo... istantaneo. Tutti sapevano tranne me.
Lei prova a trattenere per 3 min le lacrime. Si morde la bocca. Poi esplode in un attacco isterico, si alza di scatto e comincia a correre per la sala con una evidente zoppia.

Volevo morire.
Ho solamente abbozzato un "sono mortificato"

Ps: fortunatamente è guarita. E adesso siamo amici (io però mi sono trattenuto del dirle che le ragazze gige mi hanno sempre stuzzicato..)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#2 Messaggio da CanellaBruneri »

Beh, quando si sconfina nell'arte come in questo caso, è difficile tenere il passo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#3 Messaggio da Patè di Fegato »

Dai Canella, non fare il timido, sono sicuro che se scavi nella memoria qualcosa lo trovi! :wink:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#4 Messaggio da Moglie di Gregory »

ma come...nessuno che abbia fatto figuracce?
Io ne ho fatte diverse, ma adesso non ho voglia di scriverle...(lo faró nei prossimi giorni...)
Credo sia un buon 3d!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

la caccola attaccata al naso,a un colloquio di lavoro , mentre cercano di farti capire,con faccia poco convincente,che l'aspetto è in quel campo,ovviamente,una cosa fondamentale.
Si trattava di prododtti per l'igiene.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 13/06/2007, 0:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

Io sono un gaffeur di proporzioni epiche...
a causa della bassa stima che ho per me stesso,
tutte le mie abilita' verbali si ritorcono contro di me... :-(

appena me ne capitano di nuove, ve le racconto,
naturalmente se non richiedono 10 pagine di antefatto!!


"vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio".

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#7 Messaggio da Barabino »

Ecco, questa e' vecchia, pero' e' rappresentativa delle gaffes che faccio...

Verso novembre 2006 avevo cominciato a conoscere Mrs.BBW ed ero a un tavolo da quattro con tre sue amiche... parlando ironicamente di principesse come Sissi ecc. mi venne da fare il complimento "a questo tavolo siete tutte principesse!", che sarebbe stato iperbolico ma abbastanza indovinato e gradito...

ma siccome fa parte del mio galateo evitare di dire cose come "quello che dovete fare" e invece dire sempre "quello che dobbiamo fare"...

meccanicamente, la frase divento' "a questo tavolo siamo tutte principesse!" :o

Immagine

...abbozzai un sorrisetto per cercare di venderla come una battuta autoironica, ma apparve subito chiaro che nemmeno Bin Laden avrebbe potuto permettersi una simile battuta... :alien:

Dicevo: e' rappresentativa delle gaffes che faccio: non mancanza di conoscenza delle regole di comportamento, ma maldestra e meccanica applicazione delle stesse mi porta al disastro... :-(
Ultima modifica di Barabino il 13/06/2007, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#8 Messaggio da Mavco Pizellonio »

qualche anno fa, esame di storia dei movimenti e partiti politici. Mi tocca farlo con l'assistente, vado alla grande. "lei è del primo anno, bene molto bene. Guardi le dó un voto un po' antipatico: 29. Sono sicuro che avrà  una brillante carriera universitaria". Io, da manuale, incasso senza fare una piega, mai mi verrebbe in mente di star lì a lamentarmi, il voto si accetta o si rifiuta. Non so cosa faccio nei 3 minuti seguenti ma non devo essere uscito subito, per i motivi che saranno chiari fra poco. Esco finalmente nel cortile e un ragazzo conosciuto poco prima mi chiede com'è andata. Io, a voce alta "ma guarda non capisco, ho fatto l'esame con l'assistente.. ma un esame perfetto, mi ha dato 29 ma boh proprio non capisco guarda.. non so sarà  l'assistente..io odio fare gli esami con gli assistenti sono sempre più stronzi..."














"NON E' SODDISFATTO! VOLEVA 30!"


una voce beffarda a pochi metri da me. L'assistente era lì a fumare la sua stracazzo di sigaretta. Io non faccio una piega (ma dentro stavo bestemmiando in lingua d'oc) e (inutile, patetico colpo di genio), senza battere ciglio, nè cambiare tono, nè abbassare la voce rispondo come se trovarlo lì fosse la cosa più naturale del mondo, senza soluzione di continuità  col mio sproloquio di prima. Lui, sempre ironico "insomma voleva 30...".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#9 Messaggio da Lemmy »

Venerdì sera ero in giro con un paio di miei amici.
Camminando tra la folla non ricordo di cosa si stava parlando ma io me ne esco con un "STINCU DE PORCU" detto ad alta voce per imitare non ricordo chi.
Mentre pronunziavo la sillaba DE mi sono accorto di una ragazzotta grassottella che rotolava di fianco a me nel senso opposto.
Ho chiosato con un "ops" che ha solo aggiunto malizia laddove non ce n'era..

Ero al catering il mese scorso.
Appoggio un vassoio di ceci sul tavolino improvvisato all'aperto accanto alla cucina mobile del cuoco.
Ci sono troppi vassoi e il mio, appena mi giro, cade a terra.
Nel trambusto non se ne accorge nessuno così mi dileguo.
Torno pochi minuti dopo con delle caraffe e trovo il cuoco che bestemmiando dice : "Se becco il testa di cazzo che ha fatto cadere sto vassoio.."
Alchè, stranito, replico: "So io. Che me vorresti fa'.. !?"
Lui: "No no, niente.."


AGGIUNGO questa che è feroce:

Sabato scorso ero con degli amici seduto a guardare la bella gente al passeggio.
Passa un piccolo pusher della zona, sulla sedia a rotelle, e una mia amica mi fa "Tizio porello se lo so bevuto venerdì scorso mentre stava a vande il fumo".
"Tizio" si sposta dietro un albero, contemporaneamente la mia amica fa "ma che fine ha fatto quell'handicappato?" (riferendosi ad un suo amico che doveva arrivare).
Io "guarda, è dietro l'albero".
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
lth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 14:47
Località: ge

#10 Messaggio da lth »

matrimonio con persone che si conoscono da 20 anni... amico che conosco da 20 anni, madre dello sposo di fianco a me discorso sulla dipartita da parte della cugina dell'amico di cui sopra morta per brutta malattia e conseguente suicidio del padre della medesima.
mio commento "come le ciliege"
risposta della mamma "una tira l'altra" ....


amico alle nostre spalle.
Ultima modifica di lth il 14/06/2007, 1:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#11 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:

"vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio".
Il tuo cervello. Comportati da figo, e vedrai che le figuracce se ne andranno di conseguenza...

Avatar utente
lth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 14:47
Località: ge

#12 Messaggio da lth »

non voglio essere assolutamente polemico ma secondo me le figuraccie di merda sono proporzionali al comportamento "figo"

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#13 Messaggio da Lemmy »

Comportati \ Pensa da figo = evita di impappinarti, questo credo fosse il senso.
Se è questo quoto, se è un altro non so. :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
lth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 14:47
Località: ge

#14 Messaggio da lth »

..scusate l'ie di figuracce

... e nel dubbio sbranda

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#15 Messaggio da Il Fede »

lth ha scritto:non voglio essere assolutamente polemico ma secondo me le figuraccie di merda sono proporzionali al comportamento "figo"
No, tutte le sconfitte vengono dall'insicurezza. Con la consapevolezza e la convinzione del proprio comportamento è possibile arrivare a ció che si vuole. Per figo non intendevo sborone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”