[O.T.] FIGURACCE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#46 Messaggio da joe »

Prima di tutto vorrei dire ad Azazello e mexes (con la prima storia) che mi avete fatto morire dal ridere....poi vi racconto questa:

ero con altri 2 miei amici a vedere una partita di calcetto, il classico torneo estivo.
l'arbitro era un ragazzo della zona che conoscevo. Accanto a me ed ai miei amici siede una coppia, un ragazzo e una ragazza. finito il primo tempo l'arbitro si avvicina alla coppia e si mette a parlare con la ragazza che era sua amica e dopo i convenevoli lei le dice:"ti ricordi di quella mia amicaaa moraa.." e lui:" a si quel pezzo di figa" e lei:" eh questo è il fratello".

lui (l'arbitro)se ne è andato a testa bassa ed io e i miei tre amici eravamo uno sopra l'altro a spanzarci dal ridere"


Altra storia: un mio amico cammina spesso lungo mare e vede che ogni volta c'è una ragazza che lo guarda.
una sera lui con amici si decide ad andare a conoscre lei e le sue amiche. arrivato li le dice: "ciao io son andrea" e lei con una pronuncia anglofona gli risponde:"barbra"
e lui: " ah sei straniera?!" ed una sua amica "no, ha avuto un ictus quando era piccola"
TERIBBILE......stroia vera e certificata eh
sto amico mio è avezzo a fare le figure di merda.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#47 Messaggio da Rex_Sinner »

joe ha scritto:TERIBBILE......stroia vera e certificata eh
Che ci sia una S di troppo? :DDD

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#48 Messaggio da joe »

eh si!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#49 Messaggio da nik978 »

al liceo ero giovane e sfigato
uscivo..andavo in giro..avrei potuto farmi il mondo..ma essendo sfigato niente.
(ora non esco quasi mai..)

in disocteca c'era un gruppetto di pivelle che scoprii ANNI dopo volevano smontarmi (tutte e 3...).
io ignaro della cosa non coglievo gli sguardi (gli sfigati sono tali anche x questo)

perso ovviamente l'attimo, rimasi in una confidenza leggera (ciao..come va..come stai...ecc..)
una sera dopo un po di tempo beccai una di queste ragazze in un locale..le mi saluto con ua certa cordialita' (io ero accompagnato..ci srebbe stata pure questa ma ero ancora sfigato e non ci avrei fatto niente....)
io risposi "ciao, chi non muore si rivede!"
poii le classiche parole di circostanza e basta

3 gg dopo vedo un altra sua amica e le dico
"ieri sera ho visto la Ioana!"
"ah si?come sta? da quando ha TENTATO IL SUICIDIO il mese scorso non l'ho piu' sentita"


doh.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#50 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:al liceo ero giovane e sfigato
uscivo..andavo in giro..avrei potuto farmi il mondo..ma essendo sfigato niente.
(ora non esco quasi mai..)

in disocteca c'era un gruppetto di pivelle che scoprii ANNI dopo volevano smontarmi (tutte e 3...).
io ignaro della cosa non coglievo gli sguardi (gli sfigati sono tali anche x questo)

perso ovviamente l'attimo, rimasi in una confidenza leggera (ciao..come va..come stai...ecc..)
una sera dopo un po di tempo beccai una di queste ragazze in un locale..le mi saluto con ua certa cordialita' (io ero accompagnato..ci srebbe stata pure questa ma ero ancora sfigato e non ci avrei fatto niente....)
io risposi "ciao, chi non muore si rivede!"
poii le classiche parole di circostanza e basta

3 gg dopo vedo un altra sua amica e le dico
"ieri sera ho visto la Ioana!"
"ah si?come sta? da quando ha TENTATO IL SUICIDIO il mese scorso non l'ho piu' sentita"


doh.....

Favolosa!!!! Per me questa va ai vertici della classifica!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#51 Messaggio da nik978 »

pensa che la gente pensa me la sia inventata..(e ti diro.......preferirei..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#52 Messaggio da Barabino »

questa e' dedicata a Blackhand...

Quando mi fanno i complimenti al cane, che e' mezzo husky e mezzo cane lupo, qualche volta rispondo dicendo... "si' si' mi piace molto il cane lupo ma col muso biondo, perche' ha un aspetto piu' gentile: quello di razza, col MUSO NERO fa un po' spavento..."

Immagine

Immagine

Immagine


naturalmente appena dico queste parole equivocabili, dietro l'angolo spunta Lexington Steele, pasticcere milanese di 22 anni, l'unico vicino di colore di quel condominio!!! Fortunatamente fa finta di niente...

E naturalmente ho anche la coscienza sporca perche' faccio molti pensieri sulla sua ragazza... (foto solo indicativa del tipo della tipa)

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 17/06/2007, 20:27, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#53 Messaggio da nik978 »

anche se e' solo indicativa.....mej cojons
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#54 Messaggio da Lemmy »

Barabino ha scritto:


naturalmente appena dico queste parole equivocabili, dietro l'angolo spunta Lexington Steele, pasticcere milanese di 22 anni, l'unico vicino di colore di quel condominio!!! Fortunatamente fa finta di niente...
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Oddio quanto sto ridendo...
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#55 Messaggio da Helmut »

Dopo la separazione ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza anche lei separata e con un figlio di pochi anni...

...io vivevo solo (dopo un brutto periodo nel quale ho sofferto come un cane dopo che mia moglie se ne n'era andata...circa 3/4 d'ora :DDD...francamente stavo bene così ), mentre lei voleva venire a vivere da me...

"Sai, siamo insieme da un anno quasi e..."

Terrorizzato: "E...???"

"Dobbiamo far fare un salto di qualità  al nostro rapporto"

"...s'...i'...(l'ì èra praticamente un ultrasuono appena percettibile)...e come?"

"Sia io che L. (il bambino n.d.a) abbiamo bisogno di sicurezza"

"E perchè non fai installare un buon antifurto nel tuo appartamento?



Non l'ho rivista per 4 mesi... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
dopu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/05/2007, 11:16

#56 Messaggio da dopu »

Esperienza traumatizzante, in un certo senso.

Primi tempi del fidanzamento con mia moglie, io allora maggiorenne, lei decisamente no.

Entrambi alle prime esperienze, ci troviamo in casa di lei.

Ci appartiamo in camera dei genitori, con i medesimi che guardano la tv in salotto.
Non curanti del pericolo iniziamo a dare sfogo alle nostre pulsioni sessuali, nei preliminari lei va sotto le coperte ed inizia a regalarmi una delle prime fellatio. :-D

Ad un certo punto, la porta si apre di scatto ed entra la madre ...ops :o
Io avevo la faccia di un ebete in estasi che nel tempo di un millisecondo si trasforma in una maschera di terrore :oops:

Cerco con aria indifferente di fare uscire la mia lei da sotto le coperte, che un pó trafelata esclama "Cosa c'è, non ti piace?"

Con lo sguardo gli faccio notare la presenza della madre, che a sua volta esclama "Ma che cosa state combinando voi due?" :evil:

La mia lei "Ehmm, stavamo giocando, gli facevo il sollettico..."

La madre esce per niente convinta.

Io che ancora dovevo riprendermi, in un attimo di lucidita, mi rivesto ed esco con indifferenza.

Il tempo di chiudere la porta, che salgo in macchina e scappo sgommando nemmeno avessi fatto una rapina.

Per qualche mese non mi sono fatto rivvedere in casa dei suoi.

Quando si dice l'incoscienza e l'inesperienza dei giovanni. :(
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#57 Messaggio da Rex_Sinner »

dopu ha scritto:Quando si dice l'incoscienza e l'inesperienza dei giovanni. :(
Immagine

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#58 Messaggio da coaduramaipaura »

Helmut ha scritto:Dopo la separazione ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza anche lei separata e con un figlio di pochi anni...

...io vivevo solo (dopo un brutto periodo nel quale ho sofferto come un cane dopo che mia moglie se ne n'era andata...circa 3/4 d'ora :DDD...francamente stavo bene così ), mentre lei voleva venire a vivere da me...

"Sai, siamo insieme da un anno quasi e..."

Terrorizzato: "E...???"

"Dobbiamo far fare un salto di qualità  al nostro rapporto"

"...s'...i'...(l'ì èra praticamente un ultrasuono appena percettibile)...e come?"

"Sia io che L. (il bambino n.d.a) abbiamo bisogno di sicurezza"

"E perchè non fai installare un buon antifurto nel tuo appartamento?



Non l'ho rivista per 4 mesi... :blankstare:

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#59 Messaggio da Xisco »

Helmut ha scritto:Dopo la separazione ho avuto una relazione abbastanza lunga con una ragazza anche lei separata e con un figlio di pochi anni...

...io vivevo solo (dopo un brutto periodo nel quale ho sofferto come un cane dopo che mia moglie se ne n'era andata...circa 3/4 d'ora :DDD...francamente stavo bene così ), mentre lei voleva venire a vivere da me...

"Sai, siamo insieme da un anno quasi e..."

Terrorizzato: "E...???"

"Dobbiamo far fare un salto di qualità  al nostro rapporto"

"...s'...i'...(l'ì èra praticamente un ultrasuono appena percettibile)...e come?"

"Sia io che L. (il bambino n.d.a) abbiamo bisogno di sicurezza"

"E perchè non fai installare un buon antifurto nel tuo appartamento?



Non l'ho rivista per 4 mesi... :blankstare:
Non è che era andata a comprare le sigarette? :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#60 Messaggio da Patè di Fegato »

Telefono ad un amico che non vedevo da un mesetto.
Lui "scuusa.. non mi faccio vedere da una vita... mi sono messo insieme ad una tipa... una crosta... non mi lascia neanche il tempo per pisciare da solo.
Però stasera ci vediamo, facciamo serata... arrivo un po' più tardi che la devo mollare"
Io "allora ti farai vivo alle 3 di notte..."
Lui "mavvaaa!, non ne posso più... tra 1 ora sono single"

Arrivo al locale dell'appuntamento un po' in ritardo. Il mio amico c'è già , in compagnia di amici comuni e non. Si ride e si scherza.
Passano un paio d'ore e a brucia pelo chiedo al mio amico:

"allora, è stato faticoso mollare quel crostone?"
Lui "......."
Una ragazza seduta a 3 sedie di distanza mi fa: "il tuo amico stasera non mi ha mollato, ha preferito farsi fare un pompino... "
io " ... :041. .."
lui "... :flash: ..."
lei "... :evil: ..."
gli altri " ... :no: ..."
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”