[O.T.] FIGURACCE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: [O.T.] FIGURACCE

#151 Messaggio da Paperina »

Salieri D'Amato ha scritto:
Paperina ha scritto:
Superfissato ha scritto:Paperina, intanto ben venuta.
Però a chi vuoi darla da bere? Le donne c'hanno un intuito diabolico e sanno benissimo quello a cui vanno incontro, e ocn largo anticipo, anche.
Grazie Super...era una battuta ironica...ma sì che lo sapevo il tema. Li guardo anche i film per curiosità e per prendere spunti nuovi.
Sai che ho notato, che molti post che ti citano sono ironici, quando rispondi con lo stesso tono poi ti dicono che non avevi capito che la loro era una frase ironica, per cui tu dici che l'avevi capito benissimo e che anche la tua lo era. E come se per qualcuno tu non fossi in grado di capire l'ironia e tantomeno di farla .... tra l'altro ironia neppure tanto sottile, ma piuttosto palese ... mah!

Interessante il fatto di prendere spunti nuovi dai film, credo nella ricerca di un percorso sessuale sempre nuovo e vario ... direi beato il tuo ragazzo!
Non per tirarmela, ma è da quando ero piccina che chi mi conosce, riconosce in me la qualità dell'ironia. Ho diversi difetti ma credo che invece l'ironia sia un pregio... Sopratutto se usata al momento e al posto giusto. E mi appartiene al 100%. Anche l'auto ironia, ancora più difficile da possedere. Comunque si, i film offrono diversi spunti e prospettive.. :-D

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: [O.T.] FIGURACCE

#152 Messaggio da Beetlejuice67 »

Paperina ha scritto: Comunque si, i film offrono diversi spunti e prospettive.. :-D
I POV, specialmente
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] FIGURACCE

#153 Messaggio da HalstonMartin89 »

Sabato pomeriggio scorso, dal dentista..Da premettere che è ancora la terza volta che ci vado da questo qui che, tra l'altro, è
anche un cugino di mio padre (di secondo grado). Mi fa accomodare, e mentre io mi aspetto lui come le precendenti 2 volte, mi vedo arrivare una bellissima creatura, 30-35 anni più o meno penso.. qsta qui mi saluta per nome e mi chiede come va, mentre è indaffarata a indossare il camice.. altezza nella media, bionda, occhi verdi.. bella veramente, sarà l'assistente penso..
io già inizio a farmi i film in testa anche se la situazione non è delle migliori (l'uso del trapano mi fa ritornare ritornare sulla terra ogni tanto... :-D ) mi fa sciacquare la bocca la prima volta e nel frattempo mi chiede se lavoro, se studio.. cosa studio ecc.. insomma oltre che molto bona è socievole.. e anche molto brava, dato che non m'ha fatto sentire praticamente nulla.. mi fa sciacquare la bocca la seconda volta mentre mi chiede se avessi sentito dolore, e al che le azzardo un "ehh magari tutte le dentiste fossero così perfette, belle e brave come te..." e si mette a ridere.. appena finito mi dice di aspettare M. (il dentista) nello studio per prenotare la prossima visita e io, scherzosamente "se è possibile quando ci sei te, così sono sicuro che non sento dolore".. :lol: e lei (un pò più seriamente devo dire) "non ti preoccupare che anche M. è bravo".. e poi ecco la figuraccia dietro l'angolo: "a casa tutto apposto? poi mi saluti tua mamma".. questa qui mi conosce cavolo, ho pensato.. ma io sono sicuro di non conoscerla perchè altrimenti me ne sarei ricordato sicuramente.. insomma mentre i dubbi iniziano ad assalirmi, M. e lei entrano nello studio e lui fa a lei " R. lo vai a prendere tu D. che io non posso? (si riferiva al loro figlio......).. fatto sta che dopo aver sentito il nome di lei, e il nome del figlio mi accorgo della bella figura dimmerda fatta.. è la moglie del dentista, del cugino di mio padre... mica me la ricordavo così bona!!.. erano anni e anni che non la vedevo (tra sti due e i miei non c'è mai stata tanta confidenza) e me la ricordavo come una molto più robusta, bruna e moolto più trascurata.. praticamente s'è trasformata! e in più ho saputo che ha 41 anni, portati benissimo... all'uscita dallo studio M. sorridendo mi fa "ci vediamo tra 2 settimane.. e statti tranquillo che pure io sò bravo!"... non sapevo che cazzo rispondere e l'ho semplicemente salutato ridendo... non bastasse la figuraccia, capace che quello si vendica tra 2 settimane per i troppi complimenti...... :blankstare: :blankstare:
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] FIGURACCE

#154 Messaggio da Il Fede »

Halston Martin ti è andata bene che ti sei fermato in tempo con i complimenti, poiché se ti facevi prendere la mano potevi peggiorare la situazione, visto che se non ti avesse fermato ridendo avresti potuto dirle:
HalstonMartin89 ha scritto: "ehh magari tutte le dentiste fossero così perfette, belle e brave, bone, con due tette sode, un culo di marmo, una caviglia che suggerisce due gambe perfette, due cosce da sballo che mi ci potrei perdere, una pelle profumata e avvolgente, una lingerie che solo a guardarla mi diventa di marmo, mi piacerebbe che fossi tu una volta tanto a provare il mio di trapano..."
Hai avuto sangue freddo, bravo :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/05/2014, 16:15
Località: Salentu

Re: [O.T.] FIGURACCE

#155 Messaggio da HalstonMartin89 »

caro fede riserviamo sti complimenti a quando (e se) ritornerò da lì la prox volta.. :lol:
la speranza è di godermi per la prima volta il fwp fin dall'inizio :DDD
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] FIGURACCE

#156 Messaggio da lider maximo »

Ecco la mia figuraccia quotidiana, di ieri. Per oggi devo ancora muovermi.

Prendo l'ascensore del palazzo (di 10 piani) in cui ho l'ufficio, per scendere.
Si blocca al settimo ed entra una Signora (anche piacente...se non per qualche particolare che ora scoprirete), che lavora da un Notaio e, vedendola tutti i giorni in pratica, con cui ho parecchia confidenza.
No, non me la sono trombata, tranquilli. :lol:

Comunque, come entra noto subito il piede ingessato fino alla caviglia e le chiedo, sfiorandole la spalla come gesto di conforto, cosa fosse successo, se fosse caduta, inciampata in qualche pertugio...etc, etc, etc...
Lei, con molto garbo mi risponde così: "Niente di tutto ciò, mi hanno rimesso apposto l'alluce valgo!".
Io, con una espressione a metà tra lo sorpreso e lo schifato "Accidenti! Deve essere stato fastidioso! E' tutto a posto ora?", facendo finta di sincerarmi delle sue condizioni.
"Si si, è andata tutto alla grande!", mi fa con vigore e soddisfazione.
Dando una occhiata all'altro piede, scoperto perchè indossante una sottospecie di sandali mai visti, insisto e sparo "Già che c'era, poteva farseli tutti e due, così avrebbe risolto il problema una volta per tutte!"
Certe volte dovrei mordermi la lingua.... :bonk:

Abbozza un sorriso di circostanza e...."No tranquillo, non ti preoccupare, l'altro me lo faccio più avanti, con calma".
Fortuna che proprio in quel momento l'ascensore si ferma, lei mi saluta con una faccia che era tutto un programma, ma sotto sotto avrebbe voluto darmi il benservito così:

Immagine

:-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10693
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] FIGURACCE

#157 Messaggio da alternativeone »

nel negozio di animali:

Io: ohhhh, non ho mai visto delle meduse in un acquario insieme ad altri pescetti
Commessa: davvero?
Io: giá, ma come mai si mettono sotto i bocchettoni dell'aria? sono amanti dell'idromassaggio?
Commessa: credo proprio di no, sono di plastica
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
teddy duchamp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2598
Iscritto il: 12/02/2014, 22:29
Località: road to nowhere

Re: [O.T.] FIGURACCE

#158 Messaggio da teddy duchamp »

Sapevo che una mia collega era in stato interessante, ma, poichè aveva dei problemi con la gravidanza, i suoi amici mi avevano detto di non congratularmi con lei, essendo una ragazza molto scaramentica ed aveva confessato di essere incinta solo ai suoi più cari amici.
Fatto sta che chiama in ufficio ed io, sinceramente con la testa da un'altra parte, esordisco con un: "ho saputo della buona notizia, complimenti!".
Nella mia stanza si precipita una sua amica con la seria intenzione di redarguirmi perchè non avevo tenuto il segreto.
Fatto sta che, ancora prima di sorbirmi la ramanzina di colei che era appena entrata, la ragazza all'altro lato del telefono mi dice: "ho abortito oggi".
Mi sono sentito inadeguato alla situazione, per usare un palliativo.
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] FIGURACCE

#159 Messaggio da marziano »

teddy duchamp ha scritto:Sapevo che una mia collega era in stato interessante, ma, poichè aveva dei problemi con la gravidanza, i suoi amici mi avevano detto di non congratularmi con lei, essendo una ragazza molto scaramentica ed aveva confessato di essere incinta solo ai suoi più cari amici.
Fatto sta che chiama in ufficio ed io, sinceramente con la testa da un'altra parte, esordisco con un: "ho saputo della buona notizia, complimenti!".
Nella mia stanza si precipita una sua amica con la seria intenzione di redarguirmi perchè non avevo tenuto il segreto.
Fatto sta che, ancora prima di sorbirmi la ramanzina di colei che era appena entrata, la ragazza all'altro lato del telefono mi dice: "ho abortito oggi".
Mi sono sentito inadeguato alla situazione, per usare un palliativo.
se spontaneo, ancora ancora. sennò è brutta
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] FIGURACCE

#160 Messaggio da gi.kappa. »

Teddy ma per caso hai la Patente? :D

Mi dispiace per la donna in questione comunque.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] FIGURACCE

#161 Messaggio da Barabino »

marziano ha scritto: se spontaneo, ancora ancora. sennò è brutta
In effetti e' molto seccante che si usa la stessa parola per due cose diverse in un campo cosi' delicato. L'inglese ha due parole ben distinte: abortion e miscarriage. In italiano lei avrebbe potuto dire "ho perso il bambino" :(

Ci sono anche casi intermedi molto dolorosi: per esempio avere il dovere morale di abortire perche' il feto e' un Down o peggio :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] FIGURACCE

#162 Messaggio da Rand Al'Thor »

In verità in caso di miscarriage si dovrebbe dire "ho avuto un aborto" o una cosa del genere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] FIGURACCE

#163 Messaggio da Barabino »

Si', ma comunque e' un'espressione troppo simile all'IVG. Io preferisco dire "ha perso il bambino" anche se la situazione e' di confine e non so come e' andata veramente (per esempio e' una ragazza venale del night). Sono complessato forte eh! :cry:

In Russia su questa cosa sono molto piu' easy di noi (la sorella e la madre di mia moglie hanno abortito volontariamente un sacco di volte: la' e' un anconcezionale come gli altri).

In America invece sono sostanziosamente piu' isterici di noi... nota che non solo nei reality ma anche nei telefilm l'IVG non avviene mai e preferiscono fare il bambino e darlo in adozione :bleh:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FIGURACCE

#164 Messaggio da TD »

figuraccia non mia, ma poi neanche tanto figuraccia, vabbè ma a me sembra divertente come aneddoto e ve lo racconto :)

riunione in ufficio con uno dei responsabili, io e altri due colleghi siamo alla sua scrivania, lui inizia ad organizzare il lavoro dei prossimi giorni, io poco interessato perché riguardava più gli altri due faccio vagare lo sguardo sul tavolo, noto il blocchetto giallo dei post it e sopra leggo una cosa che mi suona famigliare "Kianna Dior" penso di aver letto male così riguardo e no c'è proprio scritto Kianna Dior, la riunione è quasi finita lui si rivolge a me per dirmi quello che dovevo preparargli per fine mattina, io dico "scusa prendo un appunto" e allungo la mano verso i post it lui in tutta fretta mi da un foglio bianco e dice "NO NO SCRIVI QUI..." :-D
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] FIGURACCE

#165 Messaggio da Stickman »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”