[OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

#1 Messaggio da tuareg »

4 anni io e la mia donna facemmo il passo decisivo e passammo da teneri fidanzati a marito e moglie.
Non nascondo che ci fu un primo periodo abbastanza complesso in cui il rodaggio della coppia non fu così tranquillo e lineare ma grazie alla voglia di stare insieme, alla motivazione verso la scelta fatta riuscimmo a superare il tutto e arrivare ad avere un buon feeling.
All'interno di tutto questo periodo il sesso ha avuto una buona presenza: vuoi come massima espressione dei nostri sentimenti, vuoi come valvola di sfogo dell'aggressività , vuoi come piacevole passatempo nei momenti di noia..Alcuni miei desideri rimanevano non esauditi (vedi ingoio e anal) ma comunque mi sono sempre ritenuto soddisfatto e quando ne parlavamo comunque si era tutti e due gratificati..si parlava anche di fantasie tipo sesso con più persone, esibizionismo tutte cose mai agite ma comunque il fatto che se ne parlasse era per me un segnale di una grande intesa..

Ecco.. 5 mesi fa è arrivata una splendida bambina!
Grande gioia e felicità  nell'essere diventato papà  con un grosso cambiamento della mia vita, soprattutto nel tempo libero, ma grandemente ricompensato dai sorrisi di mia figlia...

Sento, peró, di non aver più una moglie e soprattutto non trovo più la mia amante di prima..
le volte che siamo riusciti a farlo si contano su una mano, risulta difficilissimo riprenderci almeno una parte della nostra intimità , il sesso sta diventando discorso tabù, è un continuo rimandare a domani, domani, domani..

Comprendo che una donna quando diventa madre ha una rivoluzione dentro di sè, comprendo che la creatura diventa il fuoco di attenzione maggiore, comprendo che dopo la gravidanza il corpo cambia e non tutte le donne si trovano a loro agio in questa nuova identità  corporea, comprendo che in questo primo periodo il padre/compagno/marito ha un ruolo più strumentale..
Insomma comprendo molte cose..

Ma la domanda a cui non riesco a darmi ancora risposta è:

Quando si ritornerà  a trombare?

Saluti a tutti

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da danny »

tuareg vivo la tua stessa situazione, identica...solo che mia figlia è più piccola.

al momento la cosa non mi pesa particolarmente perchè anche io devo superare la fase post-parto e avendo assistito all'evento mi ci vuole un po' per rivedere la mia compagna come un'amante.

ti auguro di tornare a trombare presto :-D
Sono un forumista-immagine.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Il Fede »

L'unica cosa che potrei dirvi ( parlo perchè non ho mai avuto un padre ) è di non trascurare MAI vostra figlia, nel corso della vita. Se poi i rapporti con le vostre mogli/compagne non saranno i soliti che avevate idealizzato poco importa: a vostrà  figlia non importerà , l'unica cosa che vorrà  sarà  la vostra attenzione, e se in futuro avrete voglia di scopare altrove non sentitevi in colpa. Il sesso è complicità , non una concessione.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:L'unica cosa che potrei dirvi ( parlo perchè non ho mai avuto un padre ) è di non trascurare MAI vostra figlia, nel corso della vita. Se poi i rapporti con le vostre mogli/compagne non saranno i soliti che avevate idealizzato poco importa: a vostrà  figlia non importerà , l'unica cosa che vorrà  sarà  la vostra attenzione, e se in futuro avrete voglia di scopare altrove non sentitevi in colpa. Il sesso è complicità , non una concessione.
:wink:
Sono un forumista-immagine.

facciuomo
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da facciuomo »

Non preoccuparti è un classico. Più o meno ci passiamo tutti.
Io poi, che ho tre splendidi bambini avuti in poco meno di 6 anni.....
Quando una donna ha un figlio, nei primi anni perlomeno, è molto presa dal suo ruolo materno fino al punto di dimenticare la sua parte di donna sessuata e l'uomo con essa.
Per superarlo bisogna essere proprio innamorato della propria donna.
E lo si supera anche grazie all'amore per i figli.
Io personalmente sono cambiato tantissimo con l'arrivo della prima bambina.
Per esperienza personale posso dirti che :
Questo periodo di poco o nullo interesse per la sessualità  puó durare molto a lungo e puó anche causare depressione da parte della compagna.
Noi ( inteso come uomini ) come ci comportiamo?
Accettiamo la situazione, nel mio caso portare pazienza unita ad un grande affetto.
Oppure, la cosa peggiore.....
se accettiamo la situazione, che si protrae troppo a lungo, potrebbe significare che la sessualità  non ci interessa particolarmente o che abbiamo trovato chi ci sa "confortare" ( proprie segretarie, amanti etc... ).
La mia personale ricetta è stata quella di avere la giusta comprensione ed esprimere chiaramente nel contempo alla propria donna il proprio bisogno sessuale.
La compagna ( se vi è ancora da entrambi le parti affinità  sessuale ) si dovrebbe scuotere e darsi un pó da fare.
In caso contrario....diamo addio al matrimonio.
A me è andata bene....... finora!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da cicciuzzo »

non voglio essere pessimista, ma parlo per esperienza personale. Il corpo non mente, e le donne su queste sono chiare come un ruscello di montagna. Per dirla brutalmente, se non te la danno più (o se te la danno male o tanto per farlo) nella migliore delle ipotesi tu non sei più in cima alla testa dei loro pensieri. E non serve parlarne, pregare, richiedere. Queste cose devono esserci. Se la moglie soffre di depressione post partum è un conto, ma se la vedi tranquilla ma il sesso è scomparso (trascorsi sei mesi poi....), credo che qualche domanda seria debba iniziare ad essere posta......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

tuareg ha scritto:4 anni io e la mia donna facemmo il passo decisivo e passammo da teneri fidanzati a marito e moglie.
Non nascondo che ci fu un primo periodo abbastanza complesso in cui il rodaggio della coppia non fu così tranquillo e lineare ma grazie alla voglia di stare insieme, alla motivazione verso la scelta fatta riuscimmo a superare il tutto e arrivare ad avere un buon feeling.
All'interno di tutto questo periodo il sesso ha avuto una buona presenza: vuoi come massima espressione dei nostri sentimenti, vuoi come valvola di sfogo dell'aggressività , vuoi come piacevole passatempo nei momenti di noia..Alcuni miei desideri rimanevano non esauditi (vedi ingoio e anal) ma comunque mi sono sempre ritenuto soddisfatto e quando ne parlavamo comunque si era tutti e due gratificati..si parlava anche di fantasie tipo sesso con più persone, esibizionismo tutte cose mai agite ma comunque il fatto che se ne parlasse era per me un segnale di una grande intesa..

Grande gioia e felicità  nell'essere diventato papà  con un grosso cambiamento della mia vita, soprattutto nel tempo libero, ma grandemente ricompensato dai sorrisi di mia figlia...

Sento, peró, di non aver più una moglie e soprattutto non trovo più la mia amante di prima..
le volte che siamo riusciti a farlo si contano su una mano, risulta difficilissimo riprenderci almeno una parte della nostra intimità , il sesso sta diventando discorso tabù, è un continuo rimandare a domani, domani, domani..

Comprendo che una donna quando diventa madre ha una rivoluzione dentro di sè, comprendo che la creatura diventa il fuoco di attenzione maggiore, comprendo che dopo la gravidanza il corpo cambia e non tutte le donne si trovano a loro agio in questa nuova identità  corporea, comprendo che in questo primo periodo il padre/compagno/marito ha un ruolo più strumentale..

Saluti a tutti
il mese stesso del concepimento c'è stato un arresto, poi il frugoletto è nato e l'arresto è continuato, ha fatto l'anno di vita e noi sempre fermi, un anno e mezzo si è ripreso una vita sessuale "normale" per lei non per me!!!! verso i 4 anni lei si è iniziate a rivedere, parlo fisicamente, come prima del parto e la vita sessuale è tornata, non come prima di avere nostro figlio, ma almeno, acettabile.........(tenendo presente che acetto molto :)).
Adesso lui ha passato gli otto anni e tra alti e bassi le cose erano tornate quasi come quando eravamo fidanzati, io ero "giulivo" l'amore che mi aveva legato e che mi lega a lei da 14 anni non doveva sforzarsi di acettare la castità  forzata (visto che di tradimenti non c'è nè sono mai stati, almeno da parte mia) ma stavo "dormendo" quasi due mesi fà  c'è stato un arresto totale ti tutte le attività  sessuali, e le uniche volte che ho provato ad avvicinarmi mi è sembrato di aver a che fare con un doberman incazzato, sono triste, molto triste, ma anche un po' incazzato, perchè non riesco a capire che minchia succede e la cosa mi dà  molto fastidio, forse + dell'assenza di sesso. Lei ha un altro? non farei certo una tragedia. Io ho dei comportamenti da carogna? dimmelo. tra di noi non c'è + amore? parliamone. Vuoi il divorzio? o a questo punto lo voglio io? parliamone, cerchiamo di essere civili.........
Lo so non sono stato per te incoraggiante, e mi sono sfogato, ma la cosa mi rode e non riesco a trovargli una soluzione.
Forse lei non riesce + ad avere rapporti per una cosa banalissima, parlo di mia moglie e delle donne in generale, lo so che generalizzare non è bello, perchè non si vede bene a livello fisico, io penso che questa sia una cosa inficiante per l'attività  sessuale di mia moglie e per altre donne.
Mi scuso con chi avra letto questo post e si sarà  rotto le palle.
Ciao a tutti e baci.

Dimenticavo, soluzione....io sono forse la persona meno adatta per darti dei consigli, ma vedi mai che ci imbrocco, almeno con te funzionano :(
Prova a coccolarla come quando la corteggiavi e cerca di aiutarla in casa con la bambina, anche se lei è casalinga e tu lavori tutto il giorno, cerca di darle un giorno alla settimana per uscire con le sue amiche pensa tu a tua figlia non solo per giocarci o per farle fru fru ma anche per lavarla, preparle da mangiare, vestirla la mattina portarla a spasso lasciando tua moglie + libera di potersi riposare e pensare anche ad altre cose, vedi mai che pensa anche al sesso, poi non incazzarti se sei tu ad aver "mal di testa" :D
Dimenticavo, dalle una mano in casa, sempre se già  non lo fai, se la notte la bimba si sveglia ci vai anche tu? o solo tua moglie? sono piccole cose che sommate diventano un peso che potrebbe essere troppo grande per una persona sola.

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [OT forse]..SESSO, COPPIA E FIGLI

#8 Messaggio da finchenoncado »

tuareg ha scritto:4 anni io e la mia donna facemmo il passo decisivo e passammo da teneri fidanzati a marito e moglie.

Saluti a tutti
cercala da un'altra parte....meglio scusa di questa non ce n'è..

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da monello72_it »

Ho una figlia di due anni.. saranno 5 o 6 mesi che si è ripreso a scopare a ritmi moooolto lenti.. quando ve bene anche un paio di volte ovviamente nel week end e negli orari di sonno della piccola o meglio quando al sabato la sua scuola è aperta mezza giornata. E' dura.. ma col tempo le cose dovrebbero stabilizzarsi.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Pim »

Non sono madre, ma un giorno vorrei diventarlo.

Non posso dar consigli, ma leggo con molto interesse e anche, devo ammettere, un po' di preoccupazione questo topic....

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jpp »

ah par carità ...non sono padre per ora..peró che triste sta cosa

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:Non sono madre, ma un giorno vorrei diventarlo.

Non posso dar consigli, ma leggo con molto interesse e anche, devo ammettere, un po' di preoccupazione questo topic....
Cosa ti preoccupa?

Bisogna essere consapevoli che quando nasce un figlio niente sarà  piu come prima, tu non esisti piu' o meglio tu esisti in funzione di tuo figlio.
Lui è il sole, il padre e la madre sono dei pianeti che gli girano attorno, prendono la forza da lui, come la vita sulla terra esiste perchè c'è una stella che la riscalda, allo stesso tempo i genitori sono condizionati dalla loro stella che li obbliga a girargli attorno ma allo stesso tempo gli dà  la vita, sempre che sia un figlio acettato, non voluto, N.B. ma acettato dal genitore, anche se mi rendo conto che il termine non è appropiato.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da coaduramaipaura »

Jpp ha scritto:ah par carità ...non sono padre per ora..peró che triste sta cosa
coxa te dà  tristesa puteo?

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da tuareg »

Prima di tutto grazie per l'aver raccontato le vostre esperienze..mi sento già  più sollevato

Io penso molto all'implicazione corporea del tutto..
Prima i corpi che entrano in contatto sono due con i quali l'uomo e la donna si mettono in gioco facendo tutto quello che si sentono di fare..
Poi entra un'altra corporeità  che è quella del bambino..quindi ad esempio il seno che prima era oggetto di gioco e di eroticità  adesso diventa una parte fortemente coinvolta..il capezzolo che prima veniva baciato, leccato e strizzato dall'uomo adesso viene usato dalla donna per nutrire il proprio figlio e diventa sacro, inviolabile, non condivisibile più dal compagno..così come
le braccia e il corpo che adesso hanno lo scopo di contenere la creatura o le labbra che la baciano..
non sono donna e magari sto dicendo un sacco di cazzate ma penso che la "lei" voglia mantenere una sorta di purezza e di pulizia in funzione del rapporto con il proprio bambino..
La maternità  mette in atto cose mai viste prima saranno gli ormoni, saranno le ansie, saranno le implicazioni psicologiche ma i cambiamenti sono tanti e agli occhi degli uomini a volte sono incomprensibili

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#15 Messaggio da monello72_it »

Guardate che non è drammatico!! Ogni fase della nostra vita ha i suoi ritmi che visti da un'altra "zona" fanno "paura".
Ad esempio ti ci vedi di nuovo alle elementari ?? ...Oppure ti ci vedi al centro anziani a giocare a briscola?? ..No ogni momento nella vita le sue difficoltà  e le sue gratificazioni. Qualche anno fa la cosa che mi faceva stare bene con me stesso era stare tutta la notte fuori a scorrazzare su e giù per la penisola sorrentina in giro per locali e finire la serata tra le gambe di qualche donzella ben disposta.. Oggi mi fa stare bene stare sul divano con mia figlia a guardare "Gli Aristogatti" mentre con una mano si fa fuori un biberon di latte e biscotti e con l'altra si palpa l'orecchio per addormentarsi.. Magari tra qualche anno mi darà  soddisfazione ascoltare musica classica mentre leggo un libro di Baricco.. chi puó dirlo ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”