[O.T.] Mi si ì spento lo schermo..Aiuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Mi si é spento lo schermo..Aiuto
Dopo aver navigato in internet per circa 10 minuti lascio acceso il Pc con eMule attivo, spengo il monitor e vado a fare da mangiare..dopo pranzo riaccendo lo schermo il quale dopo un accenno di accensione ritorna nero e da questa situazione non si scosta più...le ho provate tutte, staccando e riattaccando i fili,spegnendo e riaccendendo il sistema,l'ho anche provato sul pc di mio fratello...Niente!
Qualcuno sa cosa potrei fare,oltre a comprarmene uno nuovo?
E' un BenQ da 17 pollici a schermo piatto,comprato da MediaWorld nel novembre 2004 a 299 eurini...
Grazie
Qualcuno sa cosa potrei fare,oltre a comprarmene uno nuovo?
E' un BenQ da 17 pollici a schermo piatto,comprato da MediaWorld nel novembre 2004 a 299 eurini...
Grazie
-
- Primi impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie del suggerimento,ma purtroppo ho già provato e non funzia...coaduramaipaura ha scritto:non per far l'avvocato del diavolo, ma il monitor accusato, hai provato con un altro computer?Jpp ha scritto:in che senso,non capisco...il Pc funziona,lo sto usando con un altro monitorXenon ha scritto:Sei sicuro che sia il monitor, sì?
sai mai i misteri dell'elettronica.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Successe cosa identica anche a me con il mio primo TFT, un Packard Bell se non ricordo male.
Peró era in garanzia, lo riportai da Panorama dove lo avevo comprato e, dopo 20 minuti di prove dei tecnici allibiti, mi fecero un buono per poterne prendere un altro in negozio.
Credo che invece di ripararlo ti convenga comprarne uno nuovo, visto i prezzi che ci sono ora in giro...
Peró era in garanzia, lo riportai da Panorama dove lo avevo comprato e, dopo 20 minuti di prove dei tecnici allibiti, mi fecero un buono per poterne prendere un altro in negozio.
Credo che invece di ripararlo ti convenga comprarne uno nuovo, visto i prezzi che ci sono ora in giro...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso