Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

Una notte di primavera

#1 Messaggio da alex1968c »

Un dubbio notevole. Una collega di lavoro, non certo strafiga, ma piuttosto carina, dopo segni evidenti di disponibilità , è riuscita a farsi invitare da me in campagna per una nottata di fine settimana.
A parte che io sono sposato e non in procinto di separazione e lei è single (primo dubbio), resta l'idea di una nottata di fuoco che m'intriga un pó.

Che faccio? Ce la porto? E poi? come posso gestire la situazione? nel senso di come posso spendere la notte?

Grazie per ogni possibile indicazione da mettere a frutto. :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

ma sei matto???????

e a tua moglie che dici? e poi come gestisci la situazione sul lavoro?

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Una notte di primavera

#3 Messaggio da Mavco Pizellonio »

alex1968c ha scritto: Che faccio? nel senso di come posso spendere la notte?

davvero non saprei.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#4 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:ma sei matto???????

e a tua moglie che dici? e poi come gestisci la situazione sul lavoro?

Le mogli sono abilissime nello scovare tracce di tradimento lasciate nelle case di campagna e si incazzano ancora di più se il tradimento avviene sotto il tetto coniugale (anche se si tratta di seconda casa)

Sarai veramente in grado di fare sparire tutte le prove ?


Questa la vera domanda che deve preoccuparti, le scuse credibili per un weekend si possono sempre trovare e da che mondo è mondo, ci sono relazioni in ambienti di lavoro 8)

Poi possiamo pure andare a scrivere pagine e pagine su fedeltà , onestà  nei rapporti, matrimonio, ecc.- ma se proprio devi rischiare il "guaio" meglio che ti giungano consigli concreti, come quello di evitare un posto che è frequentato da entrambi.
Ultima modifica di donegal il 03/06/2007, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#5 Messaggio da alex1968c »

E' una tipa molto riservata. Sul lavoro quasi non ci si parla, ma si colloquia solo per e-mail.
Problema muliera è invece diverso. L'alibi è + che buono, peró la coscienza non è tranquilla.
Del resto la tipa ha due piedini che sono una favola .... e la tentazione è forte.

Benchè tutto ció capiterà  (o potrebbe se confermo in via definitiva) questo venerdì, è da una settimana che mi ci arrovello e temo che lo faró fino all'ultimo, sperando di avere la forza di rinunciare.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#6 Messaggio da zorro »

vado controcorrente: cedi.
Secondo me ne hai voglia e al pensiero di non farlo sei ancora li che ti arrovelli. Probabilmente ció che ti assilla sono i sensi di colpa.

LoSciaguratoEgidio...
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/09/2006, 2:09

#7 Messaggio da LoSciaguratoEgidio... »

che belle ste cose... nel bagno dell'ufficio deve essere spettacolare ! ! !
W le 3 M

MARIA Bellucci
MONICA Roccaforte
MOANA Pozzi

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#8 Messaggio da Santo Padre »

spendi meglio il tuo tempo
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#9 Messaggio da Xisco »

Io invece sono per la fedeltà , per cui lascia perdere.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#10 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

alex1968c ha scritto: è da una settimana che mi ci arrovello e temo che lo faró fino all'ultimo, sperando di avere la forza di rinunciare.
Appunto, rinuncia. Ragiona con cuore e testa, non col cazzo.
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#11 Messaggio da Patè di Fegato »

Sei "portato" per il tradimento? Cioè riuscirai a non buttare addosso a tua moglie stress, insicurezze, sensi di colpa? Se sì cercati un altro giaciglio.
Se no ritieniti soddisfatto del tuo potere di seduzione, della tua desiderabilità  di maschio e rimani con tua moglie :wink:
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#12 Messaggio da THE ADEPT »

Xisco ha scritto:Io invece sono per la fedeltà , per cui lascia perdere.
....Ahime....quoto x la fedeltà ....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#13 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Resta fedele,così vai a letto tranquillo.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#14 Messaggio da THE ADEPT »

....e viaggi con la coscienza PULITA-....azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#15 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma sei matto???????

e a tua moglie che dici? e poi come gestisci la situazione sul lavoro?

Le mogli sono abilissime nello scovare tracce di tradimento lasciate nelle case di campagna e si incazzano ancora di più se il tradimento avviene sotto il tetto coniugale (anche se si tratta di seconda casa)

Sarai veramente in grado di fare sparire tutte le prove ?


Questa la vera domanda che deve preoccuparti, le scuse credibili per un weekend si possono sempre trovare e da che mondo è mondo, ci sono relazioni in ambienti di lavoro 8)

Poi possiamo pure andare a scrivere pagine e pagine su fedeltà , onestà  nei rapporti, matrimonio, ecc.- ma se proprio devi rischiare il "guaio" meglio che ti giungano consigli concreti, come quello di evitare un posto che è frequentato da entrambi.

sono assolutamente d'accordo con te donegal,


pensa se ti vede il panettiere del paese, pensa se il tappetino del bagno sarà  messo al contrario di come lo mette lei, pensa se dimenticherai di buttare la pattumiera e vedrà  del cotone sporco di trucco , oppure un capello troppo lungo nella doccia.....
MA PROPRIO NELLA CASA DI CAMPAGNA DOVETE ANDARE????

oddio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”