La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Paperinik ha scritto:
Si son sbagliati con la conduttrice, non mi pare la stallona di lucilla (che scopro ora nata il mio stesso giorno ma 5 anni prima )
No no, è proprio lei...solo che è acchittata da geisha, con i capelli scuri e corti (parrucca?)
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
ho appena passato una settimana insieme a lucilla in grecia..per lavoro si intende..è una bellissima e grandissima(nel senso di intelletto,simpatia e semplicità )ragazza!..ce ne fossero di più cosi..
comunque il programma è squallidissimo...cioè nella media dei programmi italiani. Peró ho trovato il mio nuovo mito: l'architetto 45enne...quello che ama "le teRone" e che saluta pure la sua figlia maggiore mentre sta a culo di fuori...un genio!
l'ho visto qualche volta e diciamola pure tutta è una cagata mostruosa...perdipiù i concorrenti manco restano nudi, sotto quei pixel si nasconde qualcosa di troppo......
Lucilla Agosti e' fantastica... anche il suo strabismo convergente aumenta ancora il suo fascino! Arf Arf!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]