OTT. DI FINALE - 2° SFIDA - G. Palmas Vs M. Arcuri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
OTT. DI FINALE - 2° SFIDA - G. Palmas Vs M. Arcuri
Giorgia Palmas
Manuela Arcuri
Scadenza Sondaggio : 03/6/2007 ore 14,20
x informazioni : viewtopic.php?t=21099&start=0&postdays= ... highlight=
Manuela Arcuri
Scadenza Sondaggio : 03/6/2007 ore 14,20
x informazioni : viewtopic.php?t=21099&start=0&postdays= ... highlight=
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Anche io mi ritiro per deliberare.......Lord Zork ha scritto:mi ritiro per deliberare.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Col mio voto alla Arcuri pareggio la sfida
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
grazie sandocan, le tue foto vanno benissimo, dicevo per scherzare. Foto col volto della palmas le posteró io in seguito, anche se la vedo dura. E non solo la sfida.sandocan19 ha scritto:+ tette Vs culo di così si muore...
io sto con la Arcuri...(ebbene si...stiamo insieme)...
P.S: Mavco posta la foto ke preferisci della Palmas che la sostituisco all'inizio
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Primi impulsi