[O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#346 Messaggio da walter84 »

Tasman ha scritto:
Galibier ha scritto:
dboon ha scritto:Moncler del cazzo !

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 20bc1.html

Io uso tutta roba sintetica sia in bici che altrove, tra l'altro è gran parte materiale riciclato, caldo alla stessa maniera della roba di piuma e costa pure meno.
e sticazzi povere oche.. mi dispiace,buon per te Galiber che usi roba sintetica,io purtroppo non posso,non respiro,e dopo un'ora puzzo come iena.. :oops:
ma veramente io ho sperimentato personalmente che sono le piume di oca a puzzare specialmente quando lavi un capo e lo metti ad asciugare,poi per quanto riguarda i cuscini per esempio io preferisco nettamente quelli sintetici perché quelli con le piume oltre a costare di più fanno abbastanza cagare
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#347 Messaggio da CianBellano »

gi.kappa. ha scritto:Ho visto solo il promo della puntata, sinceramente delle oche non me ne frega niente.
Da bambino ho osservato mio nonno macellare (scannare darebbe meglio l'idea, ma lasciamo macellare) galline, conigli, capretti, maialetti (per i maiali andava al macello) rigorosamente vivi e imploranti.
Devo cercare nell'archivio Rai se quelli di Report sono mai andati dal nonno "criminale". :DDD

Particolare la tecnica che usava per le galline: tubo di gomma in gola e rubinetto a palla. Una volta mi aveva spiegato il perché fosse migliore rispetto alla classica tirata di collo ma ho dimenticato tutto. Era tipo per trovarsi avanti nel lavoro successivo di preparazione.

Lo scandalo vero è perché capi di un certo costo vengano prodotti a costi di manodopera così bassi.
E cazzo mettiamolo il marchio "Made in Italy" solo a chi produce in Italia.
A me invece, che si facciano inutilmente soffrire gli animali perché "poi è più pratico", frega moltissimo.

Per me vale sempre la solita massima: Uccidi un animale come se dovessi uccidere tuo nonno. Usa un occhio di riguardo insomma.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#348 Messaggio da Tasman »

walter84 ha scritto:ma veramente io ho sperimentato personalmente che sono le piume di oca a puzzare specialmente quando lavi un capo e lo metti ad asciugare,poi per quanto riguarda i cuscini per esempio io preferisco nettamente quelli sintetici perché quelli con le piume oltre a costare di più fanno abbastanza cagare
Quindi fammi capire,un di piumino d'oca usato come coperta a letto,puzza e fà cagare?
La gente ne compra a milioni,spende tanto e non hanno capito un cazzo? per non parlare dei cuscini..ovvio.
e si.. ci và di culo che ci sei tu che hai sperimentato per tutti noi che il sintetico è da prefererire nettamente.

Direi che anche per oggi hai scritto una sufficiente dose di cazzate. :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#349 Messaggio da Magath »

[Scopri]Spoiler
gi.kappa. ha scritto:Ho visto solo il promo della puntata, sinceramente delle oche non me ne frega niente.
Da bambino ho osservato mio nonno macellare (scannare darebbe meglio l'idea, ma lasciamo macellare) galline, conigli, capretti, maialetti (per i maiali andava al macello) rigorosamente vivi e imploranti.
Devo cercare nell'archivio Rai se quelli di Report sono mai andati dal nonno "criminale". :DDD

Particolare la tecnica che usava per le galline: tubo di gomma in gola e rubinetto a palla. Una volta mi aveva spiegato il perché fosse migliore rispetto alla classica tirata di collo ma ho dimenticato tutto. Era tipo per trovarsi avanti nel lavoro successivo di preparazione.

Lo scandalo vero è perché capi di un certo costo vengano prodotti a costi di manodopera così bassi.
E cazzo mettiamolo il marchio "Made in Italy" solo a chi produce in Italia.
Gi, se è per questo pure io ne ho viste parecchie, per quanto riguarda galline, conigli e pure anatre e oche con tanto di pastone che veniva fatto mandare giù per farle ingrassare (e adesso così non lo puoi più fare, mànco mae, come si dice dalle mie parti), ma di spennate da vive mai.
Sinceramente, che degli animali vengano fatti soffrire così per una logica spietata del profitto approfittando di una maleodorante e facilmente raggirabile leggina europea, a me non va tanto a genio. Report è partito da qui per poi arrivare a Moncler e Prada, per chiudere il cerchio diciamo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#350 Messaggio da walter84 »

Tasman ha scritto:
walter84 ha scritto:ma veramente io ho sperimentato personalmente che sono le piume di oca a puzzare specialmente quando lavi un capo e lo metti ad asciugare,poi per quanto riguarda i cuscini per esempio io preferisco nettamente quelli sintetici perché quelli con le piume oltre a costare di più fanno abbastanza cagare
Quindi fammi capire,un di piumino d'oca usato come coperta a letto,puzza e fà cagare?
La gente ne compra a milioni,spende tanto e non hanno capito un cazzo? per non parlare dei cuscini..ovvio.
e si.. ci và di culo che ci sei tu che hai sperimentato per tutti noi che il sintetico è da prefererire nettamente.

Direi che anche per oggi hai scritto una sufficiente dose di cazzate. :DDD
ho solo espresso una mia opinione poi se a te non sta bene chissenefrega,poi non hai neanche capito quello che volevo dire perché io ho detto che puzzano quando li lavi e poi li metti ad asciugare,cioè quando sono bagnati,quando sia asciugano poi è ovvio che non puzzano più,per quanto riguarda i cuscini io li ho usati entrambi e preferisco nettamente quelli sintetici tutto qua
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6691
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#351 Messaggio da katmandu69 »

a me ha colpito molto l umanità straordinaria di cuccinelli che non conoscevo.
mi sono commosso a sentirlo parlare,un vero signore,una persona perbene.
speranza per un'italia onesta.voteri una persona del genere!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#352 Messaggio da Tasman »

walter84 ha scritto:
Tasman ha scritto:
walter84 ha scritto:ma veramente io ho sperimentato personalmente che sono le piume di oca a puzzare specialmente quando lavi un capo e lo metti ad asciugare,poi per quanto riguarda i cuscini per esempio io preferisco nettamente quelli sintetici perché quelli con le piume oltre a costare di più fanno abbastanza cagare
Quindi fammi capire,un di piumino d'oca usato come coperta a letto,puzza e fà cagare?
La gente ne compra a milioni,spende tanto e non hanno capito un cazzo? per non parlare dei cuscini..ovvio.
e si.. ci và di culo che ci sei tu che hai sperimentato per tutti noi che il sintetico è da prefererire nettamente.

Direi che anche per oggi hai scritto una sufficiente dose di cazzate. :DDD
ho solo espresso una mia opinione poi se a te non sta bene chissenefrega,poi non hai neanche capito quello che volevo dire perché io ho detto che puzzano quando li lavi e poi li metti ad asciugare,cioè quando sono bagnati,quando sia asciugano poi è ovvio che non puzzano più,per quanto riguarda i cuscini io li ho usati entrambi e preferisco nettamente quelli sintetici tutto qua
Ma vedi il tuo problema,è l'Italiano. Io leggo : "Sono le piume d'oca a puzzare".

Poi hai messo uno specialmente per rafforzare un concetto che già non esiste di per sè. Poi se vuoi apriamo tutto un altro capitolo sulla punteggiatura,più avanti dai.

Ti cazzio,e mi diverto ..non te la prendere,ti spingo a essere migliore,un giorno mi ringrazierai. :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#353 Messaggio da kneissl »

Come sempre ( o quasi...) esiste l'alternativa.
Che in genere è anche migliore.
Basta solo aver voglia di informarsi e di non seguire le mode.
Magari un piumino Patagonia è meno figo di un moncler.
Sicuramente, a parità di peso, è più caldo...

http://www.patagonia.com/eu/itIT/patago ... etid=71844
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#354 Messaggio da walter84 »

Tasman ha scritto:
walter84 ha scritto:
Tasman ha scritto:
walter84 ha scritto:ma veramente io ho sperimentato personalmente che sono le piume di oca a puzzare specialmente quando lavi un capo e lo metti ad asciugare,poi per quanto riguarda i cuscini per esempio io preferisco nettamente quelli sintetici perché quelli con le piume oltre a costare di più fanno abbastanza cagare
Quindi fammi capire,un di piumino d'oca usato come coperta a letto,puzza e fà cagare?
La gente ne compra a milioni,spende tanto e non hanno capito un cazzo? per non parlare dei cuscini..ovvio.
e si.. ci và di culo che ci sei tu che hai sperimentato per tutti noi che il sintetico è da prefererire nettamente.

Direi che anche per oggi hai scritto una sufficiente dose di cazzate. :DDD
ho solo espresso una mia opinione poi se a te non sta bene chissenefrega,poi non hai neanche capito quello che volevo dire perché io ho detto che puzzano quando li lavi e poi li metti ad asciugare,cioè quando sono bagnati,quando sia asciugano poi è ovvio che non puzzano più,per quanto riguarda i cuscini io li ho usati entrambi e preferisco nettamente quelli sintetici tutto qua
Ma vedi il tuo problema,è l'Italiano. Io leggo : "Sono le piume d'oca a puzzare".

Poi hai messo uno specialmente per rafforzare un concetto che già non esiste di per sè. Poi se vuoi apriamo tutto un altro capitolo sulla punteggiatura,più avanti dai.

Ti cazzio,e mi diverto ..non te la prendere,ti spingo a essere migliore,un giorno mi ringrazierai. :DDD
ma figurati se me la prende per queste stronzate,qua se c'è uno che se la prende facile quello sei tu mio caro visto che insulti quelli che non la pensano come te,se hai qualcosa contro di me non è certo per una virgola in più o in meno che metto quando scrivo ma è perché mi sono permesso di affermare nell'altro topic che il tuo movimento-setta mi fa cagare ed è esattamente alla stessa stregua degli altri partiti che tanto criticate e inoltre il vostro modo che avete di commentare le sconfitte elettorali è talmente arrogante e totalmente privo di autocritica che rende superflua qualsiasi controreplica da parte di chi vi legge
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#355 Messaggio da marziano »

Soffrite tutti di RGHI ovvero Report Generated Hypocritical Indignation, una bruttissima malattia che affligge gli italiani da anni.
poi tutti in giro con le nike fatte dai bambini o comunque da semischiavi in pakistan, cina, vietnam... idem per l'iphone e compagnia cantante.
invece qui per quattro oche (che con tutto il rispetto sono sempre animali e non uomini e per favore distinguiamo) rompiamo il cazzo a uno che fa piumini e dai.
ma andatevene tutti a. non sopporto l'ipocrisia.
p.s.
Non compravo Moncler quando c'erano i panozzi e non li compro ora.
ma ricordatevi che è il mega look dei gallosi!

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#356 Messaggio da dboon »

Aiutiamolo !

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#357 Messaggio da rufus t »

kneissl ha scritto:Come sempre ( o quasi...) esiste l'alternativa.
Che in genere è anche migliore.
Basta solo aver voglia di informarsi e di non seguire le mode.
Magari un piumino Patagonia è meno figo di un moncler.
Sicuramente, a parità di peso, è più caldo...

http://www.patagonia.com/eu/itIT/patago ... etid=71844
patagonia da sempre
(e non solo è più caldo, ma è davvero impermeabile)
(o meglio, è impermeabile l'H2NO, anche più del goretex)
Ultima modifica di rufus t il 04/11/2014, 19:45, modificato 1 volta in totale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#358 Messaggio da rufus t »

e comunque ha ragione walter: il piumino d'oca bagnato (se è piumino d'oca) puzza di oca bagnata, c'è poco da fare
(non a caso i piumini si lavano a secco)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#359 Messaggio da Tasman »

rufus t ha scritto:e comunque ha ragione walter: il piumino d'oca bagnato (se è piumino d'oca) puzza di oca bagnata, c'è poco da fare
(non a caso i piumini si lavano a secco)
Cazzo ha ragione Walter..grande Rufus..di cosa cazzo devono puzzare le piume se le bagni,di gianduiotti? Eh?


Grazie,è stato tutto un pò come scoprire l'acqua calda per me.. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#360 Messaggio da rufus t »

quindi puzzano. punto.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”