[O.T.] VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

[O.T.] VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

#1 Messaggio da dream_on »

Sperando che pimpipessa non chiuda questo o.t. di cazzeggio 8) , tanto per parlare cosa fareste voi con 100 mioni di euro la somma che adesso maggio 2007 sta per raggiungere al supernalotto ?

Comincio io :

1- mi licenzio dal lavoro ( per fare questo mi basterebbe meno di mezzo milione di euro, quindi spero nel 5+1 )

2-il resto in beneficenza aiutando chi ha bisogno , essendo un animalista mi dedichero' a tempo pieno a A.L.F. animal liberation front ,

3-e altre cose che sono un segreto ma che non hanno niente a che fare con il sesso , poichè il sesso non è tutto.........................va beh lo dico , tanto rimarra solo un sogno dream on.....mi piacerebbe avere dei figli e una famiglia.....

ok ciao da hinayana/dream on :-D :-D :-D :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#2 Messaggio da Mavco Pizellonio »

ma chi cazzo sei, un infiltrato del comitato per la famiglia, direttamente dal family day? pussa via!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

terrei quella decina di testoni per me che opportunamente convertiti in mattoni mi consentirebbero una vita agiata e comoda ( non credo negli staus symbol quindi di villone e macchinoni non saprei che farmene ) e investirei il resto in terrorismo antimediatico antimmigrazione :-)

veder saltare in aria la sede centrale di mtv non ha prezzo 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

Re: O.T. : VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

#4 Messaggio da danny »

dream_on ha scritto:....mi piacerebbe avere dei figli.....
quindi hai intenzione di comprarli?? :-D

"io con i soldi mi ci faccio una bella amante....le do 100.000 lire...peró il vitto è a carico suo!" (capannelle - i soliti ignoti)
Sono un forumista-immagine.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

Re: O.T. : VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

#5 Messaggio da Victor »

dream_on ha scritto:2 - mi licenzio dal lavoro;
3 - il resto in beneficenza aiutando chi ha bisogno;
4 - e altre cose che sono un segreto.
1 - faccio gli scongiuri perchè non mi colga un infarto.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: O.T. : VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi auguro di non vincere mai una cifra del genere perchè mi autodistruggerei.... :-?

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#7 Messaggio da facciuomo »

Secondo me, chi non è abituato ad avere tanti soldi, a gestire tanti soldi fa vita breve.
I casi sono a decina.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 04/09/2006, 0:29
Località: Ankara
Contatta:

#8 Messaggio da Mandrak3 »

Inizio a spendere soldi per un trapianto di cuore, perche tanto, se vinco 100 milioni mi piglia un'infarto, e quello che ho ora lo devo buttare.
Poi compro qualche terreno e ci inizio a costruire case.
Poi compro un paio di locali, qualcosa del tipo un grosso ristorante e un bar in centro naturalmente gestiti da un'amministratore che guadagna in percentuale. Appena ruba, calci nel culo e a casa, avanti un'altro.
Poi mi serve un'isoletta nel pacifico, mi ci faccio costruire un villone. Deve essere raggiungibile solamente tramite nave o elicottero. Un paio di batterie contraerei e un paio di lanciamissili piazzati vicino riva, chi prova ad avvicinarsi senza farsi riconoscere o le persone non gradite, verranno affondate o abbattute.
Nell'isola, sotto alla villa ci voglio una piscina con dentro una rete da water volley e almeno una decina di conigliette che giocano per tutto il periodo che io sono sveglio (una cosa tipo il marchese del grillo, con uno che grida " s'è svegliatooooooooooo" e tutte le conigliette entrano in acqua e iniziano a giocare.
Quando mi rompo le palle di stare sull'isola, vengo in italia, controllo gli affari dei 2 locali, controllo la mia nuova zona residenziale/commerciale, e appena venduto tutto, prendo un'altro terreno e ricomincio a costruire.
Poi prima di tornare alla mia isola, mi faccio un giretto da qualche parte in giro per il mondo, prima di morire me lo voglio vedere tutto.
La beneficienza me la faccio da solo, sono un morto di fame quindi se vinco 100 milioni, beneficienza è già  fatta.
Altro non mi viene in mente..
Ah si, l'auto
Mi prendo un bel Ford F650 customizzato, (una cosetta tipo questo http://esloquehay.com/media/weblog/2006 ... d_f650.jpg) le ferrari o le porsche le lascio alle fighette.
FOrse per un periodo dell'anno, mi trasferisco anche a San Pietroburgo, ma per poco, me ne sto bene sulla mia isola.

Avatar utente
Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 289
Iscritto il: 04/09/2006, 0:29
Località: Ankara
Contatta:

#9 Messaggio da Mandrak3 »

Ah dimenticavo, ricompro la fiorentina e la rimando in B :awww:

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#10 Messaggio da finchenoncado »

se li dovessi, mai, vincere io....x prima cosa tento di trmbarmi la canalis, poi la stella e dopo tanto pem pem pem mi comprerei un sacco di macchine d'epoca (anni '60 - '70 - '80) e mi mangerei un quintale di astice condito con la maiosene fatta da mia madre
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

Il plurimilionario che mangia quintalate di astice con la maionese è uno spettacolo che pagherei almeno 100 milioni di euro.

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#12 Messaggio da finchenoncado »

Rex_Sinner ha scritto:Il plurimilionario che mangia quintalate di astice con la maionese è uno spettacolo che pagherei almeno 100 milioni di euro.
se vinco ti chiamo e te lo faccio vedere gratis....giuro!

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#13 Messaggio da dream_on »

finchenoncado ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Il plurimilionario che mangia quintalate di astice con la maionese è uno spettacolo che pagherei almeno 100 milioni di euro.
se vinco ti chiamo e te lo faccio vedere gratis....giuro!
voglio vedere pure io lo spettacolo :-D :-D

ciao da hinayana :-D
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

Re: O.T. : VINCERE 100 MILIONI DI EURO AL SUPERNALOTTO

#14 Messaggio da dream_on »

danny ha scritto:
dream_on ha scritto:....mi piacerebbe avere dei figli.....
quindi hai intenzione di comprarli?? :-D

"io con i soldi mi ci faccio una bella amante....le do 100.000 lire...peró il vitto è a carico suo!" (capannelle - i soliti ignoti)
i figli costano.....lo sai che in italia lo stato non aiuta le famiglie e un bambino da zero a tre anni se non hai nonni che lo badano l'asilo ti costa 400 euro al mese....piu' tutte le spese...è sato calcolato che un figlio fino alla laurea 25 anni ti costa 200mila euro.............i figli costano !!!

fanculo italia , dimenticavo un altro punto vado a vivere in nuova zelanda
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#15 Messaggio da facciuomo »

3 19 46 74 78 87
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”