[O.T.] Family Day

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

[O.T.] Family Day

#1 Messaggio da Naufrago »

Immagine
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

ma e' questa la vignetta definita "indegna" da berlusconi??


il family day, da quel che ho visto in tv, era tutto tranne che una analisi critica sulla famiglia
dio e dio e dio ovunque...soliti discorsi..solita storia

mio padre, agnostico e scienzato, forse ;'unico agnostico e scienziato che non condivide i dico.(...) aveva ragione..

e' staa la solita passerella religiosa...
in tv su 2 ore di trasmissione, tra interviste e discprsi da palco, per 1.59 minuti c'era in mezzo dio...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

#3 Messaggio da Naufrago »

nik978 ha scritto:ma e' questa la vignetta definita "indegna" da berlusconi??
...esattamente... :o
nik978 ha scritto:mio padre, agnostico e scienzato, forse ;'unico agnostico e scienziato che non condivide i dico.(...) aveva ragione..
e continua ad avere ragione, in quanto i Dico sono un'emerita pagliacciata.
In tutta Europa ci sono i Pacs...in parlamento...ci sono i Pacs :evil:
nik978 ha scritto:e' staa la solita passerella religiosa...
in tv su 2 ore di trasmissione, tra interviste e discprsi da palco, per 1.59 minuti c'era in mezzo dio...........
Paparazzy Superstar
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

guarda io ammetto di interessarmi poco alla cosa..utlimamente sono molto preso da questioni personali.
non ho seguti molto l'evoluzione pacs-dico..(involuzione da quel che sento..)

oggi davanti alla tv (sabato di relax) speravo in una analisi critica del ruolo deella famiglia tradizionale..in un paese democratico una manifestazione per "la famiglia" si puo' fare e, perche' no?, puo' anche essere spunto x discussioni e confronti..
ma alla 50000esima citazione o intervista con dio e gesu' di mezzo, mi son resco conto che in italia uno socntro eterno "laici vs cattolici" e' endemico e irrisovlibile...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Vignetta favolosa. Se la trovo in hi res mi ci faccio la maglietta.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#6 Messaggio da CanellaBruneri »

Non ce ne libereremo mai!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

#7 Messaggio da Naufrago »

nik978 ha scritto:guarda io ammetto di interessarmi poco alla cosa..utlimamente sono molto preso da questioni personali.
...che spero tu risolva presto :wink:
nik978 ha scritto:..in un paese democratico una manifestazione per "la famiglia" si puo' fare e, perche' no?
Quoto! Il fatto, peró, è che con la scusa di fare una manifestazione per la Famiglia...anzi...per "la difesa" della Famiglia (da quale minaccia, poi, ancora oggi non l'ho capito...), si tende, invece, a manifestare contro i diritti di una minoranza, o comunque di altri cittadini che, per pagare le tasse, non sono mica..."diversi" :evil:
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Naufrago
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 214
Iscritto il: 04/04/2007, 1:07

#8 Messaggio da Naufrago »

CanellaBruneri ha scritto:Non ce ne libereremo mai!
ahimè...temo che tu abbia ragione :(
"Schifani sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra..." - Daniele Luttazzi

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#9 Messaggio da Husker_Du »

Io credo che piu' che guardare alla familia, occorra ritornare alle vere radici cristiane contenute nei sacri testi.....

"Non entrera' nella comunita' del signore colui che ha il membro contuso o mutilato"
Deuteronomio 23:1.

:lol: :lol: :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#10 Messaggio da Santo Padre »

ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità  i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#11 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità  i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
Concordo.

Come spesso si attaccano i pregiudizi e le generalizzazioni,non riempiamo di merda una categoria nella quale la maggioranza delle persone seguono una vocazione e cercano veramente e seriamente
di fare del bene al prossimo.

Il discorso è che purtroppo la infame,bastarda,maledetta,schifosissima e degna della peggior morte categoria dei pedofili non è radicata solo nella chiesa:purtroppo è più diffusa di quello che si vuol far pensare...

è un mondo di merda.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#12 Messaggio da Razor77 »

Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità  i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
Infatti il problema non sono i preti, il problema è il Vaticano!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#13 Messaggio da Santo Padre »

Razor77 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:ridere fa ridere... peró non mi pare corretto che adesso si attacchi con questa facilità  i preti, che frequentemente sono persone degnissime che si fanno anche il culo per aiutare veramente la gente.
Infatti il problema non sono i preti, il problema è il Vaticano!
Non ci vedo molta differenza...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

e dove sta scritto che aiutare la gente sia un bene???

a si su quella carta da culo chiamata vangelo :-)

è proprio questo il concetto che si combatte... la società  non è morale ma semplice gestione

io mi aiuto da solo in uno stato che funziona e senza rompicoglioni che cercano di limitare i miei diritti civili

terribile il family day ... ma che cazzo vogliono sti baciapile cacafigli??? io pago le tasse come loro e allo stato non chiedo nulla se non un minimo di efficenza...

NO ALLO STATO MORALISTA lo stato è solo e soltanto un organizzazione questa è LAICITA'

p.s.
grande il silvio al family day ma le tettone con cui lo hanno beccato le ha lasciate a casa?? :-)

p.p.s.

inutile specificarlo il solo cristiano buono è quello morto e sepolto ... tanto lui va in paradiso che problema c'è :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#15 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:e dove sta scritto che aiutare la gente sia un bene???
Nella mia etica.

Se voglio aiutare qualcuno,lo faccio semplicemente in base al mio buon senso,non perchè me lo hanno tramandato Marco,Luca,Matteo e Giovanni...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”