contro la volontà del popolo, che nei prossimi due giorni si manifesterà implacabile, voto Antonella Mosetti.
Questioni di culo, che come alcuni di voi ormai sanno per me sono "fondamentali".
Inoltre da un po' di tempo sogno di venirle in bocca, e anche se praticamente sogno di venire in bocca ad ogni donna che vedo, beh... insomma voto la Mosetti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Io voto Ilaria D'amico perchè, oltre ad essere di una bellezza particolare, è una delle poche donne dello spettacolo a dimostrare di avere una testa pensante
peró sando al primo turno non va bene..................questa sarebbe potuta benissimo essere la finalissima..........è come se fai incontrare federer e nadal al primo turno a wimbledon.....
cmq io prendo la d'amico anche se la mosetti mi attira non poco pure lei........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
tao ha scritto:peró sando al primo turno non va bene..................questa sarebbe potuta benissimo essere la finalissima..........è come se fai incontrare federer e nadal al primo turno a wimbledon.....
cmq io prendo la d'amico anche se la mosetti mi attira non poco pure lei........
daiiiiii...makkè finalissima...c'è molto molto di meglio
pure per me ilaria è meglio, ha un viso più espressivo della mosetti
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
tao ha scritto:peró sando al primo turno non va bene..................questa sarebbe potuta benissimo essere la finalissima..........è come se fai incontrare federer e nadal al primo turno a wimbledon.....
daiiiiii...makkè finalissima...c'è molto molto di meglio
vedrai che chi vince tra queste due arriva in fondo..........sempre che tu metta le foto giuste.........se poi le proponi abbigliate di tutto punto contrapponendole a qualche altra giovenca col culo di fuori allora è un altro discorso........
ci metti poco qui ad orientare il consenso da una parte o dall'altra......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Pimpipessa ha scritto:sono more entrambe..che faccio?
la mosetti non la sopporto, l'altra ha una voce teribbile , ma d'altra parte mica devo votare miss simpatia.....
Concordo...... la scelta è ardua.
E' vero ceh non devo votare miss simpatia, ma la Mosetti per me è veramente intollerabile.
Vabbeh, ci penso un po'...........
ilaria...tra quei 2-3 esmplari di donna che in tv sono belle e pure brave.
la mosetti più che mostrare le tette rifatte, e pure male, non fa altro...pollice verso