Vacanza da soli.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Vacanza da soli.....

#16 Messaggio da Stickman »

il fatto è questo: sono stato mollato e fin qui..

qualcuno viene in vecanza con me? giuro che non piango, al massimo qualche battuta infelice

pelleposcide tu dove vai?

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/05/2011, 11:56

Re: Vacanza da soli.....

#17 Messaggio da Mattew_MI »

Mar Nero.... appartamentino e via... il Massimo!

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Vacanza da soli.....

#18 Messaggio da Confessor »

io vado sempre in vacanza da solo. Solo che quest'anno ho tirato troppo alla lunga senza decidermi e così lavoro luglio e agosto...e ancora non ho deciso dove andare a settembre, indeciso tra una settimana al mare o in giro per qualche città europea. Capace che me ne resterò a Milano alla fine...

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: Vacanza da soli.....

#19 Messaggio da Heth »

Confessor ha scritto:io vado sempre in vacanza da solo. Solo che quest'anno ho tirato troppo alla lunga senza decidermi e così lavoro luglio e agosto...e ancora non ho deciso dove andare a settembre, indeciso tra una settimana al mare o in giro per qualche città europea. Capace che me ne resterò a Milano alla fine...
Fossi in te non esiterei...la seconda!! Tant'è che probabilmente una settimana in Svezia a fine settembre non me la leva nessuno...prima o poi però devo provare il Couchsurfing :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Vacanza da soli.....

#20 Messaggio da Confessor »

Heth ha scritto:
Confessor ha scritto:io vado sempre in vacanza da solo. Solo che quest'anno ho tirato troppo alla lunga senza decidermi e così lavoro luglio e agosto...e ancora non ho deciso dove andare a settembre, indeciso tra una settimana al mare o in giro per qualche città europea. Capace che me ne resterò a Milano alla fine...
Fossi in te non esiterei...la seconda!! Tant'è che probabilmente una settimana in Svezia a fine settembre non me la leva nessuno...prima o poi però devo provare il Couchsurfing :-D
Ecco, io purtroppo non sono capace a fare "l'ospite"...e sì che avrei una coppia di amici ad Oslo che mi ospiterebbero volentieri. Però proprio mi crea imbarazzo stare in casa di qualcuno, preferisco avere una camera mia in hotel. Stavo anche guardando le crociere nei fiordi, ma partono tutte a luglio e agosto (e poi costano uno sproposito)...

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: Vacanza da soli.....

#21 Messaggio da Heth »

Confessor ha scritto:
Heth ha scritto:
Confessor ha scritto:io vado sempre in vacanza da solo. Solo che quest'anno ho tirato troppo alla lunga senza decidermi e così lavoro luglio e agosto...e ancora non ho deciso dove andare a settembre, indeciso tra una settimana al mare o in giro per qualche città europea. Capace che me ne resterò a Milano alla fine...
Fossi in te non esiterei...la seconda!! Tant'è che probabilmente una settimana in Svezia a fine settembre non me la leva nessuno...prima o poi però devo provare il Couchsurfing :-D
Ecco, io purtroppo non sono capace a fare "l'ospite"...mi crea imbarazzo stare in casa di qualcuno
E' un problema anche mio, sono troppo riverente e a volte non mi sento abbastanza grato negli atteggiamenti...però è una cosa che riuscirei a superare con la voglia di partire :-D
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re:

#22 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Immagine
;-)
Un pó merdaccia sei.... Ma come si fa a non volerti bene???
Mi sono scaravoltato dal ridere quando ho messo a fuoco la mappa. X me da best of!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Vacanza da soli.....

#23 Messaggio da Confessor »

comunque ieri guardavo nei vari siti dove si cercano compagni di viaggio...ci sono dei pazzi totali...gente che vuole andare in bici da Trieste a Istambul, chi a piedi tra Bologna e Firenze, chi in moto in Iran/Pakistan (tutti posti tranquillissimi)...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21406
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Vacanza da soli.....

#24 Messaggio da dostum »

Crociere, scambismo sul mare







A frequentare le crociere erotiche sono per lo più di persone con un’età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Non solo tramonti mozzafiato, mari cristallini e cene di gala. A rendere indimenticabile una crociera, ora, c'è un elemento in più: il sesso. Per giunta libero e senza impegno.
È questo, infatti, l'ingrediente (neanche troppo segreto) delle cosiddette 'crociere libertine', dedicate agli scambisti o a chi vuole coniugare il piacere di una vacanza con la trasgressione, a bordo di navi in cui nulla è proibito, tra serate a tema e feste senza inibizioni.
TRASGRESSIONE IN CRESCITA. Da qualche anno, questa nicchia del mercato turistico ha attirato più di un tour operator, e sembra destinata a espandersi e a coinvolgere sempre più persone, curiose di mescolare business e piacere fisico.
Basti pensare a Claudia e Frank, una coppia che dal 2006 gestisce la Libertine Cruise, compagnia di charter nautico che si occupa dell’organizzazione di soggiorni e crociere ad alto tasso di erotismo in Grecia. In pratica, vacanze “normali”, con l’aggiunta di scambi di coppia.
Da maggio a settembre del 2013, single (rigorosamente donne) e coppie potranno godersi per una settimana mari cristallini, baie riparate e spiagge appartate, tra Cefalonia, Itaca e Meganissi.
«Nel 2012», spiega a Lettera43.it Franco Setti, amministratore unico della società, «abbiamo coinvolto più di 60 persone, incluse una coppia bulgara e una coppia cilena. E abbiamo notato un incremento del 10 % delle prenotazioni rispetto allo scorso anno».

SwingTime Travel: «Il 70 % sono coppie ma arrivano molte richieste anche dai single»

Le crociere libertine non rappresentano più un motivo di imbarazzo, ma un’occasione per socializzare e allargare i propri orizzonti.
Le crociere libertine non rappresentano più un motivo di imbarazzo, ma un’occasione per socializzare e allargare i propri orizzonti.

Chi preferisce mete più esotiche, invece, può affidarsi alla SwingTime Travel, che dal 13 al 20 aprile 2013 organizza una “vacanza hot, per soli adulti, clothing optional”, con partenza da Porto Rico e soste ad Aruba e St. Kitts a bordo della Royal Caribbean Brillance of the sea, una lussuosa nave da crociera dotata di aree private, che accoglierà mercato erotico e balli a tema.
VACANZE SCAMBISTE. SwingTime Travel, agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi per soli adulti, ha sede a San Marino, e rappresenta sul mercato italiano il primo tour operator nel settore dei pacchetti di vacanze scambiste.
«Abbiamo aperto da soli sette mesi dopo aver rilevato il marchio da un’agenzia olandese», spiegano a Lettera43.it, «ma abbiamo già riscontrato una crescita costante della richiesta. Operiamo esclusivamente on line e abbiamo già soddisfatto le esigenze di un centinaio di clienti. Il 70% sono coppie, ma abbiamo moltissime richieste anche da parte dei single».
Il tutto grazie alla pubblicità ottenuta con inserzioni su Facebook e banner posizionati nei siti che accolgono le community di scambisti. Una realtà in espansione, dunque, che evidentemente non risente della crisi economica attuale .«Anche perché le nostre sono crociere di nicchia, pensate per un target socio-economico più alto della media».
SUITE A 7 MILA EURO. Basti pensare che la prossima crociera in programma nei Caraibi prevede, per una suite, un costo di 7 mila euro a persona.
Per i principianti e gli inesperti, invece, meglio affidarsi a ShoesOnlyTravel, che mette a disposizione addirittura un Traveler personality profile: inserendo i propri dati e specificando le proprie esigenze, gli utenti possono comprendere quale tipo di viaggio o destinazione fa per loro, potendo contare sui suggerimenti di addetti e coordinatori.
Si può scegliere se definirsi nudisti, curiosi o semplicemente in cerca di una vacanza eccitante, e specificare che cosa si preferisce: fare molte cose insieme al proprio partner, conoscere un’altra coppia o frequentare numerose altre persone.

Crocierelibertine.it propone rotte italiane con prezzi dai 2800 ai 3200 euro

Molto apprezzata nel settore è anche Aphrodite Travel, un’agenzia con sede a Berlino da quasi 10 anni specializzata nei viaggi per coppie e adulti, che assicura di lavorare «in modo discreto e serio», offrendo «un alto standard di servizio al cliente e assistenza individuale».
VIAGGI SDOGANATI. Insomma, le crociere libertine paiono guadagnare, con il tempo che passa, importanza e fama: ormai completamente sdoganate («In Francia ancor più che in Italia», spiega Setti), non rappresentano più un motivo di imbarazzo, ma un’occasione per socializzare e allargare i propri orizzonti culturali.
A che prezzo? I costi naturalmente variano a seconda dell’agenzia scelta, del tipo di viaggio e delle esigenze. Per una cabina doppia (partenza dalla Sardegna, rotta intorno all’isola della Maddalena) Crocierelibertine.it propone prezzi che vanno dai 2800 ai 3200 euro a seconda del periodo (giugno, luglio o agosto), mentre per una crociera nei Caraibi meridionali ad aprile di una settimana Aphrodite Travel chiede poco meno di 900 euro a persona.
CLIENTI DAI 30 AI 50 ANNI. Ma com’è la clientela tipo di questo genere di business turistico? Per i gestori della Libertine Cruise, si tratta per lo più di persone con un’età media compresa tra i 30 e i 50 anni, provenienti da ogni parte del mondo, con curiosità e desideri sessuali da soddisfare. La statunitense Nancy Tiemann, che gestisce con il marito Tom la Bare Necessities (compagnia di viaggi che affitta intere navi per nudisti: si parla di 2 mila passeggeri per volta), tra gli habitué inserisce attori, autisti di pullman, dottori, insegnanti, preti, giudici. Insomma, una clientela piuttosto eterogenea.
EVASIONI RISPETTOSE. Per quel che riguarda l’Italia, numeri ufficiali relativi a tale business al momento non ce ne sono, anche perché nel nostro Paese l’organizzazione di eventi è affidata a privati (e in questo caso ogni viaggio raduna poche persone) o ad agenzie che hanno sede all’estero (con navi che accolgono centinaia di persone ogni volta). Certo è che l’offerta non manca (DreamPleasureTours e SailNude sono tra le agenzie più rinomate nel campo) a dimostrazione di come il turismo sessuale non porti più con sé una connotazione necessariamente negativa. Ma possa essere considerato anche un modo per divertirsi nel pieno rispetto delle altre persone
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Vacanza da soli.....

#25 Messaggio da tetsuya31 »

Vai ad amsterdam....male che va ti rincoglionisci di canne o funghetti e ti diverti un po a viaggiare con la mente e conoscere cose di te che non ti aspetti...
Si fa amicizia facilmente nei dintorni dei cooffee shop, attento solo ai gay che potrebbero approfittare mentre sei svenuto ahahah:)
Se poi nn fai amicizia hai il piano B e cioè red light district dove ti scegli la donzella passeggiando come un normale turista e nessuno fa caso se sei solo o meno....

Altra alternativa fatti una settimana di Ibiza...appena arrivi ti leghi a qualche matto PR di discoteca e fai la settimana appresso a questo....ma dipende anche dall'eta e cosa ti piace(se tipiacciono vita notturna e discoteche è il top).

Se sei per i viaggi solitari spirituali fai come ho fatto io...islanda...appena arrivi noleggi una macchina e a tappe ti giri tutta l'isola...dopo un po dimentichi chi sei ma ovviamente la figa è inesistente tra ghiacciai e vulcani...

Se ti va di unirti a noi quest'anno io e un amico stiamo pianificando di fare in macchina trieste (e nova gorica) e poi scendere per i balcani a visitare zagabria, sarajevo, pristina e ritorno in nave spalato ancona...insomma fare un po di città ex guerra per vedere come se la cavano...anzi se qualcuno ha esperienza di questi posti faccia sapere:)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Vacanza da soli.....

#26 Messaggio da bellavista »

tetsuya31 ha scritto:Vai ad amsterdam.... :)
guarda che questo topic è del 2007.
ad oggi l'autore potrebbe pure essere morto come helmut :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Vacanza da soli.....

#27 Messaggio da tetsuya31 »

bellavista ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:Vai ad amsterdam.... :)
guarda che questo topic è del 2007.
ad oggi l'autore potrebbe pure essere morto come helmut :lol:
ahahah io l'ho pure invitato in vacanza..vorra dire che rifaremo il film week end con il morto...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Vacanza da soli.....

#28 Messaggio da cicciuzzo »

a giocare a tresette magari
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”