Aiuto!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
max0310
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/05/2007, 17:20

Aiuto!!!

#1 Messaggio da max0310 »

Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto oltre che per chiacchierare con voi per chiedere un aiuto.
Qualcuno di voi nel forum, parla di Pamela, quella ragazza piemontese che sull'emittente La9 faceva quegli spettacolini carini, che poi purtroppo è stata trombata dalla censura e dal calo degli ascolti (sempre causa troppa censura ovviamente).
Io cerco in particolar modo la primissima puntata, dove la stessa Pam si sollazzó con le palline cinesi, tutto in diretta e in primo piano senza nessuna censura.
Vi prego, se qualcuno sà  dell'esistenza di quella puntata da scaricare in internet mi informi qui.
Grazie 1000 in anticipo! Ciao a tutti.

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/02/2007, 14:30
Località: Milano

Re: Aiuto!!!

#2 Messaggio da MONKEY78 »

max0310 ha scritto:Salve, sono nuovo del forum e mi sono iscritto oltre che per chiacchierare con voi per chiedere un aiuto.
Qualcuno di voi nel forum, parla di Pamela, quella ragazza piemontese che sull'emittente La9 faceva quegli spettacolini carini, che poi purtroppo è stata trombata dalla censura e dal calo degli ascolti (sempre causa troppa censura ovviamente).
Io cerco in particolar modo la primissima puntata, dove la stessa Pam si sollazzó con le palline cinesi, tutto in diretta e in primo piano senza nessuna censura.
Vi prego, se qualcuno sà  dell'esistenza di quella puntata da scaricare in internet mi informi qui.
Grazie 1000 in anticipo! Ciao a tutti.
Ciao,
sei sicuro che la ragazza in questione sia piemontese? :002
Hai una vaga idea di come si chiami? Almeno per avere un riferimento per cercare il video su internet ( sempre se si trova ancora.... :cry: )

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#3 Messaggio da cicciuzzo »

sollazzata con le palline cinesi senza censura ? boia faus !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#4 Messaggio da doctorgonzo »

Essa Fu?

ImmagineImmagine

max0310
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/05/2007, 17:20

RE: essa fu?

#5 Messaggio da max0310 »

Si si, proprio essa fu, in televisione si fa chiamare Pamela, ma io credo si chiami Valentina, perchè una volta in una trasmissione disse il suo nome poi si barcamenó per trovare la scusa che "il suo nome intero era Pamela Valentina"
Comunque è proprio lei.
Salve a tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”