Maddalena Corvaglia...non mi piace il seno rifatto della Palmas
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Corvaglia, mi attizza il tatuaggio, sperando sia sinonimo di disinibizione, anche se sono consapevole che non c'entra nulla, con la disinibizione, ........ il tatuaggio
scusa sandokan, non voglio essere invadente, ma le foto mettono a confronto il punto debole di una e il punto forte dell'altra. Le tette sono il punto debole della palmas, è giusto che si difenda mostrando il suo punto forte:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
bella lotta....tutte e 2 porchissime
peccato lo scempio del seno della palmas......mentre quello della corvaglia, nonostante sia anch'esso rifatto, è sublime e molto meglio di come l'aveva prima (solo il suo e quello della santarelli sono gli unici seni rifatti in modo magistrale)
sia fisicamente che in viso la palmas mi piace di +.......ma x colpa di quel maledetto senaccio voto la corvaglia
Ultima modifica di finchenoncado il 07/05/2007, 14:50, modificato 1 volta in totale.
finchenoncado ha scritto:bella lotta....tutte e 2 porchissime
peccato lo scempio del seno della palmas......mentre quello della corvaglia, nonostante sia anch'esso rifatto, è sublime e molto meglio di come l'aveva prima (solo il suo e quello della santarelli sono gli unici seni rifatti in modo magistrale)
sia fisicamente che in viso la palmas mi piace di +.......ma x colpa di quel maledetto senaccio voto la corvaglia
Ah... non sapevo che il seno della Corvaglia fosse rifatto... Comunque non cambio idea.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Voto la Palmas, è a parer mio molto più sensuale, anche se il seno rifatto le fa perdere molti punti; in questo caso anche la Corvaglia è rifatta quindi....
Porco cazzo, questa è tostissima....
Per motivi affettivi ed extra "topeschi" voterei la Corvaglia, che tra l'altro mi ha sempre fatto scoppiare l'uccello... tuttavia, anche la Palmas è da urlo (soprattutto per il culo ed i piedi...)... mah... Sandocan, mi dai un giorno per pensarci?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)