[O.T.] Diventare ricchi ed aprire le cosce come abracadabra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
[O.T.] Diventare ricchi ed aprire le cosce come abracadabra
www.saniesoddisfatti.com esprimete il vostro pensiero su questo sito. sarà vero che si fa i mijardi?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.)diventare ricchi ed aprire le cosce come abracadab
sicuro al 1000%1000cangaceiro ha scritto:www.saniesoddisfatti.com esprimete il vostro pensiero su questo sito. sarà vero che si fa i mijardi?

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
questo è un grande !!!!Tom A ha scritto:Mi piace molto lavorare per soddisfare i miei sogni personali, piuttosto che lavorare 40 ore settimanali per soddisfare i sogni altrui.
fanculo ai capi arroganti, specialmente se sono ediliUn ometto edile che conosce monteur ha scritto:apprezzo molto i ragazzi che tengono allo studio come se fosse il loro, ad esempio venendo apposta al sabato per mettere a posto i cavi del computer, senza chiedere nulla in cambio

- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque ci hai indovinato, è herbalife
http://www.google.it/search?q=Wellbiz&s ... t:official
La cosa divertente è che, vista la grande serietà e gli elevati guadagni che assicurano, si devono pubblicizzare continuamente con nomi diversi.
In più, mi fanno morire con il: lavoro divertente e pieno di sfide... ummmh... andare a vendere porta a porta è un lavoro divertente e pieno di sfide? Beh, magari pieno di sfide sì, ad ogni porta devi prepararti a un nuovo vaffanculo o a scappare dal cane del proprietario
p.s. in ogni caso e nonostante questo herbalife è mooolto più seria di tutti i multilevel itaglia, da midial'anum a alleanza, ina, genelai. e questo è tutto dire
http://www.google.it/search?q=Wellbiz&s ... t:official
La cosa divertente è che, vista la grande serietà e gli elevati guadagni che assicurano, si devono pubblicizzare continuamente con nomi diversi.
In più, mi fanno morire con il: lavoro divertente e pieno di sfide... ummmh... andare a vendere porta a porta è un lavoro divertente e pieno di sfide? Beh, magari pieno di sfide sì, ad ogni porta devi prepararti a un nuovo vaffanculo o a scappare dal cane del proprietario

p.s. in ogni caso e nonostante questo herbalife è mooolto più seria di tutti i multilevel itaglia, da midial'anum a alleanza, ina, genelai. e questo è tutto dire

Ultima modifica di bellavista il 04/05/2007, 20:54, modificato 1 volta in totale.
bellavista ha scritto:
noto con piacere che non sono l;unico a sostenere che in italia la regolamentazione del multilevel marketing e' qualcosa che si dice di voler introdurre da secoli, ma non si fa mai perche' basta vedere i nomi di chi utlizza questo metodo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Già , la cosa tragica è che questi stronzoni non ti dicono che questo è un lavoretto che puó fare una casalinga per passare il tempo libero dopo che ha pulito casa e magari tirare su qualche cento euro al mese da spendere in creme e rossetti.facciuomo ha scritto:Avevo un amico, che ha abbandonato il suo ottimo lavoro per seguire quelli di : Amway .
Dopo avergli fatto il lavaggio del cervello è adesso in mezzo ad una strada.
Lo propongono come un alternativa al lavoro che si fa e alcuni finiscono per trovarsi nella merda.
- cangaceiro
- Bannato
oook...visto che e' herbalife vi racconto un simpatico aneddoto di qualche anno fa:
Un di' una mia cara amica (pure piuttosto caruccia AL TEMPO..ora è una chiavica, ha avuto un figlio capirai..) mi porta in negozio sto figuro tutto bello cialinato tirato a lustro manco dovesse anda' a una parata.
Dopo 10.000 perifrasi, il tizio si scopre, ed è di herbalife, e tenta A ME di vendermi il programma di nutrizione.
A parte che era da coglioni a prescindere visto che all'epoca ero all'incirca al 7percento di grasso corporeo, comunque..lo faccio parlare..
Dopo varie perle tipo la partizione dei nutrienti completamente sballata..la FARINA DI GUAR..e le proteine della soia, gli dico palesemente che il suo prodotto è una merda totale.
Il tizio si offende di brutto e mi dice che HEY MA LO SAI CHE CI SON STATI DEI CASI DI CANCRO CURATI CON QUESTO PRODOTTO?
Io mi offendo e gli tiro un pugno in bocca e poi un calcio al petto quando è seduto.
Se non mi ferma la commessa all'epoca le prende pura la mia amica. (al tempo sarebbe stato un peccato. Oggi, avendo avuto il figlio è un cesso quindi si potrebbe pure pestare a sangue senza rimorsi).
COMUNQUE..
HERBALIFE E' UNA MERDA.
Un di' una mia cara amica (pure piuttosto caruccia AL TEMPO..ora è una chiavica, ha avuto un figlio capirai..) mi porta in negozio sto figuro tutto bello cialinato tirato a lustro manco dovesse anda' a una parata.
Dopo 10.000 perifrasi, il tizio si scopre, ed è di herbalife, e tenta A ME di vendermi il programma di nutrizione.
A parte che era da coglioni a prescindere visto che all'epoca ero all'incirca al 7percento di grasso corporeo, comunque..lo faccio parlare..
Dopo varie perle tipo la partizione dei nutrienti completamente sballata..la FARINA DI GUAR..e le proteine della soia, gli dico palesemente che il suo prodotto è una merda totale.
Il tizio si offende di brutto e mi dice che HEY MA LO SAI CHE CI SON STATI DEI CASI DI CANCRO CURATI CON QUESTO PRODOTTO?
Io mi offendo e gli tiro un pugno in bocca e poi un calcio al petto quando è seduto.
Se non mi ferma la commessa all'epoca le prende pura la mia amica. (al tempo sarebbe stato un peccato. Oggi, avendo avuto il figlio è un cesso quindi si potrebbe pure pestare a sangue senza rimorsi).
COMUNQUE..
HERBALIFE E' UNA MERDA.