Si chiama "INCULO REVERSE" distribuito da Top Line Video.
13 donne, 5 scene, 3 ore.
Altre foto e il trailer sul mio sito. Naturalmente gratis!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credimi Gordon, io ti invidio la verdura che puoi comperare al supermercato...Gordon99 ha scritto:Complimenti,
beato te che hai tutto sto ben di dio a disposizione
E la cucina russa??? Non è tanto male, anzi....giorgiograndi ha scritto:Credimi Gordon, io ti invidio la verdura che puoi comperare al supermercato...Gordon99 ha scritto:Complimenti,
L'insalata verde, in centro citta`, la trovo solo al venerdi mattina... i pomodori sono acqua, la mozzarella non esiste, per non parlare degli insaccati! CAZZO IL SALAME!! Un bel salame piacentino o un buon sotto grasso, e il pane che compravo dal fornaio sotto casa tutte le mattine, ancora caldo e croccante. E il prosciutto crudo?? La mortadella??
Mi son rotto di mangiare carne ai ferri e spaghetti...
E` vero qui` c'e` talmente tanta figa da diventar matti, ma cazzo come si mangia di merda!!
We Roby, come va??RobyBianchi ha scritto:Pensa invece a quanti qui invece di scopare si infilano un salame nel culo...![]()
![]()
![]()
Ciao Giorgio!!!![]()
![]()
giorgiograndi ha scritto:Credimi Gordon, io ti invidio la verdura che puoi comperare al supermercato...Gordon99 ha scritto:Complimenti,
L'insalata verde, in centro citta`, la trovo solo al venerdi mattina... i pomodori sono acqua, la mozzarella non esiste, per non parlare degli insaccati! CAZZO IL SALAME!! Un bel salame piacentino o un buon sotto grasso, e il pane che compravo dal fornaio sotto casa tutte le mattine, ancora caldo e croccante. E il prosciutto crudo?? La mortadella??
Mi son rotto di mangiare carne ai ferri e spaghetti...
E` vero qui` c'e` talmente tanta figa da diventar matti, ma cazzo come si mangia di merda!!
No problem, la russa te la mando con *schengen* via Finlandia, ma per le cibarie serve un contrabbandiere...Mandrak3 ha scritto:Facciamo un'affare, io ogni settimana ti spedisco un cartone con un paio di caciotte, 2 salami, mezzo prosciutto, 2 kg di insalata, una cassetta di pomodori e 4/5 kg. di pane, e tu ogni settimana mi mandi un cartone con dentro una russa diversa
THE ADEPT ha scritto:....sempre in ....gamba oi fra....bravo belle foto ...bella location....bello il tutto.....
Si, anche quì è una questione di pallecicciuzzo ha scritto:vedi Giorgio...un mestiere bello quasi come quello del calciatore......
Complimenti....vedo che sei un intenditore.....detto da un piacentino doc....giorgiograndi ha scritto: CAZZO IL SALAME!! Un bel salame piacentino o un buon sotto grasso,
Porca troia...Husker_Du ha scritto:Complimenti....vedo che sei un intenditore.....detto da un piacentino doc....giorgiograndi ha scritto: CAZZO IL SALAME!! Un bel salame piacentino o un buon sotto grasso,