[O.T.] Da oggi chiamatemi Dottore!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

[O.T.] Da oggi chiamatemi Dottore!!!!!!

#1 Messaggio da Xisco »

:DDD :DDD avete capito bene, da oggi (anzi ieri alle 17.10) sono Dr. Xisco.....MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!!!!
Per la precisione ho una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie :-D
Ragazzi non vi nascondo che l'attesa è stata estenuante...faceva un caldo nell'aula magna che sembrava di stare all'equatore :o
Peró alla fine ne è valsa la pena :lol:, il mio relatore mi ha fatto una presentazione commovente e anche la commissione è stata soddisfatta della mia tesi, anche se la parte più bella è stata alla fine quando la commissione ha fatto il discorso finale...veramente un'emozione stupenda...
Per quanto riguarda il voto, beh, ho preso 96/110, ma sinceramente non è che mi interessi poi tanto... :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

Complimenti Dottor Xisco!!


che farai ora? progetti dopo una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie ?

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso