[O.T.] Da oggi chiamatemi Dottore!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

[O.T.] Da oggi chiamatemi Dottore!!!!!!

#1 Messaggio da Xisco »

:DDD :DDD avete capito bene, da oggi (anzi ieri alle 17.10) sono Dr. Xisco.....MI SONO LAUREATO!!!!!!!!!!!!!!
Per la precisione ho una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie :-D
Ragazzi non vi nascondo che l'attesa è stata estenuante...faceva un caldo nell'aula magna che sembrava di stare all'equatore :o
Peró alla fine ne è valsa la pena :lol:, il mio relatore mi ha fatto una presentazione commovente e anche la commissione è stata soddisfatta della mia tesi, anche se la parte più bella è stata alla fine quando la commissione ha fatto il discorso finale...veramente un'emozione stupenda...
Per quanto riguarda il voto, beh, ho preso 96/110, ma sinceramente non è che mi interessi poi tanto... :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#2 Messaggio da Pim »

Complimenti Dottor Xisco!!


che farai ora? progetti dopo una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie ?

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#3 Messaggio da colpo »

bella xisco complimenti!
è un'emozione che non ho mai vissuto, ma di sicuro immgino sia una grande soddisfazione!
la festa????
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#4 Messaggio da zakk »

Complimentissimi Doc!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#5 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:Complimenti Dottor Xisco!!


che farai ora? progetti dopo una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie ?
Grazie mille!!!

Il mio sogno è quello di fare il fisioterapista, ma con questa laurea non posso farlo purtroppo...per cui penso di iscrivermi al corso di Fisioterapia, praticamente prenderei una seconda laurea...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#6 Messaggio da Aquariusbros »

Dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dal buco del ... :DDD

Complimenti!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#7 Messaggio da Xisco »

colpo ha scritto:bella xisco complimenti!
è un'emozione che non ho mai vissuto, ma di sicuro immgino sia una grande soddisfazione!
la festa????
Si, è stata una bella emozione!!!
Ho festeggiato con gli amici più stretti, siamo andati a mangiare una cosa tutti assieme, io non sono il tipo delle feste con 200 invitati :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#8 Messaggio da SexElisa »

dottore
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Complimenti Dottor Xisco!!


che farai ora? progetti dopo una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie ?
Grazie mille!!!

Il mio sogno è quello di fare il fisioterapista, ma con questa laurea non posso farlo purtroppo...per cui penso di iscrivermi al corso di Fisioterapia, praticamente prenderei una seconda laurea...
fammi capire la mia laurea oramai risale a un bel po' di anni fa : qto è il nuovo ordinamento quindi hai fatto i 3 anni e devi fare altri 2 non prendere una seconda laurea...?

corretto?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#10 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Complimenti Dottor Xisco!!


che farai ora? progetti dopo una laurea di I livello in Scienze delle Attività  Motorie ?
Grazie mille!!!

Il mio sogno è quello di fare il fisioterapista, ma con questa laurea non posso farlo purtroppo...per cui penso di iscrivermi al corso di Fisioterapia, praticamente prenderei una seconda laurea...
fammi capire la mia laurea oramai risale a un bel po' di anni fa : qto è il nuovo ordinamento quindi hai fatto i 3 anni e devi fare altri 2 non prendere una seconda laurea...?

corretto?
Dunque...a questi 3 anni che ora ho finito, dovrei aggiungerne 2 di specializzazione per prendere la laurea completa in Scienze Motorie...ma siccome con questa laurea non posso fare il fisioterapista, non faró i 2 anni e proveró ad iscrivermi direttamente a Fisioterapia, che sono 3 anni e basta....claro???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#11 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Complimenti....l'ho sempre detto che il livello degli utenti è alto (a parte qualche raro caso :DDD)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#12 Messaggio da Mavco Pizellonio »

auguri!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#13 Messaggio da Max76 »

Complimenti!!!! anche se in realta fatico a considerare laurea un corso di solo tre anni.......

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#14 Messaggio da WARDOG »

Complimenti&auguri.

Maro' la mia risale al 1992, sembrano 100 anni.

Per quello che m'è servita poi. Ritornando indietro nel tempo non ci avrei MAI sprecato tempo.

Cazzo non si hanno MAI le idee chiare a 20 anni.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#15 Messaggio da Il Fede »

Complimenti anche da parte mia. :P
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”