balkan wolf ha scritto:il durare troppo non è un problema perchè semplicemente ti devi concentrare e iperstimolare per venire prima ... quindi il durare risulta solo un vantaggio ( ovv. venire a comando anticipando i ritmi naturali fa abbastanza cagare e sa di chiavata zoppa )
questo e' vero, pero' durare troppo implica tutta una serie di problematiche:
la calssica svelitna per me non esiste..
io in casi miracolosi e con concetrazione assoluta e 100000 altre condizioni al contorno giuste, sono riuscito ad avere orgasmi in penetrazione vaginale 2 volte in 500 rapporti (circa)..per assurdo entrambi nell'utlimo mese.
altrimenti poche altre volte in rapporti orali (poche decine)..
tutti con partner dotate di ENORME pazienza e grande tecnica orale.
x il resto finiva sempre a masturbazione mia esterna...
senza contare che x me il classico secondo shot e' IMPROPONIBILE.
adddirttura fino alla mattina dopo non c'e' verso...(a me il sesso rilassa molto e ho delle ore di down paradisiaco dopo...)
ok, in contesti "di gruppo" ho visto con i miei occhi uomini durare 2 minut (giuro........roba da non credere)...
come ho visto gente stare sui 10-15.
assurdamente troppo poco per me..anche avendo la possibilita' di un 2 shot, nonsarebbe la stessa cosa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.