[O.T.] "Non ci indurre in tentazione"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

[O.T.] "Non ci indurre in tentazione"

#1 Messaggio da cytherea »

[...]
Ultima modifica di cytherea il 17/05/2009, 18:10, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#2 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#3 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:Immagine

:-D

scusa... c'è lo stereo a bordo? altrimenti non salgo!

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#4 Messaggio da tao »

non so esattamente perchè, ma so solo che con la storia n°2 un sacco di gente (me compreso forse) troverebbe il pretesto per intraprendere pratiche onanistiche in serie................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#5 Messaggio da Squirto »

cytherea ha scritto:quello che abbiamo fatto, in fondo, è stato solo scopare
solo? :DDD


a cittè, pure tu... e che mi fai, distribuisci il numero di cellulare a chiunque te lo ordini? :no:

la prossima volta che ti vedo, ti lego io :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#6 Messaggio da Lemmy »

cytherea ha scritto:, inizio a fantasticare sulle mie colpe: cosa ha fatto pensare a quel tale che ho una simile necessità ?


Pensare ad un coglione no?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#7 Messaggio da cytherea »

tao ha scritto:non so esattamente perchè, ma so solo che con la storia n°2 un sacco di gente (me compreso forse) troverebbe il pretesto per intraprendere pratiche onanistiche in serie................

urca! per così poco?

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#8 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:
cytherea ha scritto:quello che abbiamo fatto, in fondo, è stato solo scopare
solo? :DDD


a cittè, pure tu... e che mi fai, distribuisci il numero di cellulare a chiunque te lo ordini? :no:

la prossima volta che ti vedo, ti lego io :lol:
ahahah... ma tu puoi squirto e lo sai! :-D
Voglio essere legata ad una sedia con i libri sul tavolo come Alfieri!

Comunque non ho fatto niente in nessuno dei due casi!

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: OT: "Non ci indurre in tentazione"

#9 Messaggio da cytherea »

Lemmy ha scritto:
cytherea ha scritto:, inizio a fantasticare sulle mie colpe: cosa ha fatto pensare a quel tale che ho una simile necessità ?
Pensare ad un coglione no?

Sì... ora lo penso.
La storia ha avuto un seguito. Il tipo mi ha contattato anche nei mesi successivi, l'ultimo sms è stato di 2 mesi fa, diceva: "dimmi dove sei che arrivo in 5 minuti". Quando lo ho ricevuto sono esplosa a ridere e gli ho risposto: "lo sai che sei comico?" E non gli ho detto dov'ero! :-D

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#10 Messaggio da tao »

cytherea ha scritto:
tao ha scritto:non so esattamente perchè, ma so solo che con la storia n°2 un sacco di gente (me compreso forse) troverebbe il pretesto per intraprendere pratiche onanistiche in serie................

urca! per così poco?
ebbè certo la sempiterna distonia tra sesso e amore, l'interazione sessuale come rapporto conflittuale che non si esaurisce in se, il tira e molla tra i sessi, il compromesso (che coinvolge l'elemento razionale) tra le ragioni del cuore e la spiritualità  scaturita invece dalle emozioni dei corpi...................spirito apollineo ed approccio dionisiaco........insomma, materia per seghe mia cara cyth.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

cyt...non ne valeva la pena...

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#12 Messaggio da cytherea »

Pimpipessa ha scritto:cyt...non ne valeva la pena...
onnicomprensiva Pimpi! :awww:

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#13 Messaggio da WARDOG »

A me la tua storia sa di estremamente pericolosa, forse è proprio questo che ti ha diciamo "eccitata" o perlomeno interessata a tal punto da intraprendere un rapporto sia pur limitato con il tizio-legatore.

E' ovvio che trovandoti in un periodo in cui volente o nolente hai perduto il controllo di cose importanti per te, ti sei sentita svuotata e stanca e hai voluto o perlomeno PENSATO di cedere il controllo.

E' uno dei cardini dei rapporti BDSM, credo..che altro non sono tranne un buttarsi nel vuoto, attendendo che un altro ti sorregga con le braccia...a qualsiasi costo, anche il dolore.

Attenzione pero'.

Tu hai incontrato un pirla..se becchi uno intelligente ti lega per davvero, ma mentalmente, per poi farlo fisicamente.

E questo, per mia personale esperienza è estremamente pericoloso.

Guardi i legacci..hai imparato come farli da militare, in modo che non si sciolgano, in modo che se ci tenta, finisce storpio/a, l'unico modo è tagliarli.

Guardi la benda vedi il sudore. Quei microscopici punti luccicanti sono piu' splendenti di luci di un paese lontano dopo una marcia molto lunga.

Togli il bavaglio e usi la mano per nutrire la persona, avvicini il tuo fiato a lei e lasci che respiri i resti della tua aria, che dipenda dal tuo universo..e cominci a sentire ridere, molto, molto lontano.

E pensi che è Dio che ride di te perchè lo stai imitando..e ti arrabbi, perchè pensi che tu in fondo sei dio..in quel brevissimo istante e luogo hai...

IL CONTROLLO.

E questo è pericoloso.

Perchè pensi che se dare la vita e' una menzogna, forse toglierla è santo.

E senti l'eccitazione VERA, che nulla ha a che vedere con il sesso, ma somiglia a un serpente di fuoco che sta invandendo i tuoi lombi, le orecchie in fiamme, lo sguardo che acquista lucidita'..sei cosciente persino degli ATOMI di pulviscolo nella stanza.

E chi è legato non è una persona. Non lo è.

E' lo specchio della mia volonta' perchè io non l'ho legata..lei mi ha cercata di sua spontanea volonta e io l'ho sterzata fino a che quello che ha pensato è diventato vero come vere sono le gocce di sudore.

Cytherea, è pericoloso, credimi, nn giocare con queste cose.

Ho lasciato qualsiasi cosa riguardi il BDSM (non che tu abbia voluto un evoluzione della cosa in quel senso, il mio è solo un esempio), perchè legare..toglie lucidita'.

E una volta che i lacci sono stretti, la vita non è piu' tua.

Ma d'altronde..non è quello che facciamo continuamente......?

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#14 Messaggio da cytherea »

WARDOG ha scritto:A me la tua storia sa di estremamente pericolosa, forse è proprio questo che ti ha diciamo "eccitata" o perlomeno interessata a tal punto da intraprendere un rapporto sia pur limitato con il tizio-legatore.

E' ovvio che trovandoti in un periodo in cui volente o nolente hai perduto il controllo di cose importanti per te, ti sei sentita svuotata e stanca e hai voluto o perlomeno PENSATO di cedere il controllo.

E' uno dei cardini dei rapporti BDSM, credo..che altro non sono tranne un buttarsi nel vuoto, attendendo che un altro ti sorregga con le braccia...a qualsiasi costo, anche il dolore.

Attenzione pero'.

Tu hai incontrato un pirla..se becchi uno intelligente ti lega per davvero, ma mentalmente, per poi farlo fisicamente.

E questo, per mia personale esperienza è estremamente pericoloso.

Guardi i legacci..hai imparato come farli da militare, in modo che non si sciolgano, in modo che se ci tenta, finisce storpio/a, l'unico modo è tagliarli.

Guardi la benda vedi il sudore. Quei microscopici punti luccicanti sono piu' splendenti di luci di un paese lontano dopo una marcia molto lunga.

Togli il bavaglio e usi la mano per nutrire la persona, avvicini il tuo fiato a lei e lasci che respiri i resti della tua aria, che dipenda dal tuo universo..e cominci a sentire ridere, molto, molto lontano.

E pensi che è Dio che ride di te perchè lo stai imitando..e ti arrabbi, perchè pensi che tu in fondo sei dio..in quel brevissimo istante e luogo hai...

IL CONTROLLO.

E questo è pericoloso.

Perchè pensi che se dare la vita e' una menzogna, forse toglierla è santo.

E senti l'eccitazione VERA, che nulla ha a che vedere con il sesso, ma somiglia a un serpente di fuoco che sta invandendo i tuoi lombi, le orecchie in fiamme, lo sguardo che acquista lucidita'..sei cosciente persino degli ATOMI di pulviscolo nella stanza.

E chi è legato non è una persona. Non lo è.

E' lo specchio della mia volonta' perchè io non l'ho legata..lei mi ha cercata di sua spontanea volonta e io l'ho sterzata fino a che quello che ha pensato è diventato vero come vere sono le gocce di sudore.

Cytherea, è pericoloso, credimi, nn giocare con queste cose.

Ho lasciato qualsiasi cosa riguardi il BDSM (non che tu abbia voluto un evoluzione della cosa in quel senso, il mio è solo un esempio), perchè legare..toglie lucidita'.

E una volta che i lacci sono stretti, la vita non è piu' tua.

Ma d'altronde..non è quello che facciamo continuamente......?

Tranquillo... non ho più alcuna intenzione di farmi legare!
La mia curiosità  non è stata risvegliata dall'eccitazione sessuale, bensì dal desiderio di annullare la paura di vivere una vita nuova, diversa da quella conosciuta, paura di abbandonare la famosa "strada vecchia per la nuova". E poi, un tipo che sembra sapere tutto quello che io non so... mi ha sempre affascinato l'idea di incontrarlo. C'è un film di Woody Allen che ho visto tanti anni fa, in cui appariva in medico che ad un certo punto del film ipnotizzava uno dei protagonisti, che sotto ipnosi svelava non so cosa della sua vita... Boh, quell'idea mi ha sempre affascinato. Comunque... so benissimo di essere una cretina! :-D
Ti Lego ancora oggi, quando si fa sentire, mi accusa di essere stata "vile" e tira fuori un verso della Divina Commedia come ausilio alla sua tesi. Ho rifiutato anche dopo le sue offerte, perchè ho capito che una situazione simile sarebbe stata devastante per il mio cervello, dato che mi avrebbe portato indietro nel tempo ad una situazione di pericolo vissuta a 15 anni.
Quando incontro online quel tipo oppure ricevo i suoi sporadici sms, sorrido... soprattutto di me stessa e penso: ma guarda quanto son cretina!!! :-D

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#15 Messaggio da WARDOG »

Tu digli che lo incontri, poi ci andiamo insieme e lo lego io.

Poi gli fai lo strapon cosi' gli passa la voglia...;)
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”