RINGRAZIO JESSICA E LA SUA AMICA STELLA...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

RINGRAZIO JESSICA E LA SUA AMICA STELLA...

#1 Messaggio da MONKEY78 »

....per aver alliettato il mio sabato notte con uno spettacolo televisivo molto spinto :lol: ma che purtroppo sono molto rari :cry: saró monotono:
ma quando venite a trovare i vostri : innumerevoli fans milanesi??! :DDD :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: RINGRAZIO JESSICA E LA SUA AMICA STELLA...

#2 Messaggio da Il Fede »

MONKEY78 ha scritto:....per aver alliettato il mio sabato notte con uno spettacolo televisivo molto spinto
Immagine

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da THE ADEPT »

.....big....big....Fede.......(allietato)è questo che mi angoscia......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da dostum »

E quelli romani?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da strudel »

vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!
Per me Jessica non e' al corrente delle repliche spacciate per ''dirette'' contemporaneamente su piu' canali sat...
La cosa la fa perdere di credibilita' e alimenta la senzazione di truffa....
Mi piacerebbe sentire la sua sull'argomento...
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

MONKEY78
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da MONKEY78 »

strudel ha scritto:vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!
Per me Jessica non e' al corrente delle repliche spacciate per ''dirette'' contemporaneamente su piu' canali sat...
noooo...5 canali addirittura?? magari averla potuto vedere...diciamo che uno spettacolo era "sufficiente".... :DDD

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da presente »

strudel ha scritto:vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!

ma tu guarda un pó la sfiga a chi 5 canali e a chi nessuno. :(

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da Jpp »

Che scandalo!!! Vogliamo una spiegazione da parte della diretta interessata,anche perchè ne abbisogna la sua immagine!

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da strudel »

Guardate che mi ha fatto piacere vederla ( e a chi non piace ? ) , ma non ho digerito che fosse in diretta sun 1 canale, mentre gli altri spacciavano registrazioni per diretta !!!! 8)
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#10 Messaggio da batman »

questa roba è una presa per il culo, ma lo sappiamo.
La cosa veramente interessante è questa Stella (l'amica di Jessica)
mi pare notevole e promana maialaggine da ogni parte la si guardi.
Fantastica!
Ma non se ne sa nulla? (video, gallery, news, biogarfie)
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Jessica Gayle »

E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .

Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .

Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .

Calcolate che il venerdi' e il sabato solitamente sono sempre dirette .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da nico86roma »

Allora stasera mia cara Jessica ti guarderó con attenzione.... Mi dispiace di non poterti telefonare ma le tariffe sono veramente delle rapine a mano armata e volto coperto....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Pim »

strudel ha scritto:Guardate che mi ha fatto piacere vederla ( e a chi non piace ? ) , ma non ho digerito che fosse in diretta sun 1 canale, mentre gli altri spacciavano registrazioni per diretta !!!! 8)

E HAI RAGIONE!!!

la truffa di axen svelata da striscia oramai è nota!!

...comunque jessica i contratti che firmate sono direi " strani"...

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da presente »

Jessica Gayle ha scritto:E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .

Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .

Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .

Calcolate che il venerdi' e il sabato solitamente sono sempre dirette .

peccato neanche queste due dirette riusciró a vedere, spero solo nelle repliche di qualche rete di quelle che ricevo a rivedere jessica e stella. :cry: :cry:

zemarco
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da zemarco »

innanzitutto ciao a tutti :)

grande jessica che stanotte ha salutato gli utenti di superzeta.it, l'ho beccata proprio nel mentre!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”