....per aver alliettato il mio sabato notte con uno spettacolo televisivo molto spinto ma che purtroppo sono molto rari saró monotono:
ma quando venite a trovare i vostri : innumerevoli fans milanesi??!
.....big....big....Fede.......(allietato)è questo che mi angoscia......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!
Per me Jessica non e' al corrente delle repliche spacciate per ''dirette'' contemporaneamente su piu' canali sat...
La cosa la fa perdere di credibilita' e alimenta la senzazione di truffa....
Mi piacerebbe sentire la sua sull'argomento...
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )
strudel ha scritto:vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!
Per me Jessica non e' al corrente delle repliche spacciate per ''dirette'' contemporaneamente su piu' canali sat...
noooo...5 canali addirittura?? magari averla potuto vedere...diciamo che uno spettacolo era "sufficiente"....
strudel ha scritto:vorrei poter dire lo stesso... nonostante ammiri Jessica, non mi e' piaciuto il fatto di averla vista ieri sera CONTEMPORANEAMENTE su 5 canali SAT con immagini e scenografie diverse e tutte con la scritta'DAL VIVO' !!!!
ma tu guarda un pó la sfiga a chi 5 canali e a chi nessuno.
Che scandalo!!! Vogliamo una spiegazione da parte della diretta interessata,anche perchè ne abbisogna la sua immagine!
Guardate che mi ha fatto piacere vederla ( e a chi non piace ? ) , ma non ho digerito che fosse in diretta sun 1 canale, mentre gli altri spacciavano registrazioni per diretta !!!!
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )
questa roba è una presa per il culo, ma lo sappiamo.
La cosa veramente interessante è questa Stella (l'amica di Jessica)
mi pare notevole e promana maialaggine da ogni parte la si guardi.
Fantastica!
Ma non se ne sa nulla? (video, gallery, news, biogarfie)
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .
Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .
Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .
Calcolate che il venerdi' e il sabato solitamente sono sempre dirette .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Allora stasera mia cara Jessica ti guarderó con attenzione.... Mi dispiace di non poterti telefonare ma le tariffe sono veramente delle rapine a mano armata e volto coperto....
strudel ha scritto:Guardate che mi ha fatto piacere vederla ( e a chi non piace ? ) , ma non ho digerito che fosse in diretta sun 1 canale, mentre gli altri spacciavano registrazioni per diretta !!!!
E HAI RAGIONE!!!
la truffa di axen svelata da striscia oramai è nota!!
...comunque jessica i contratti che firmate sono direi " strani"...
Jessica Gayle ha scritto:E' vero spesso mandano repliche facendole passare per diretta durante la settimana , questo perche' si firma un foglio dove si cede la propria immagine .
Fosse mia la tv potrei prendermene le responsabilita' ma in questo caso non mi sento assolutamente in colpa , dovreste voi che spendete soldini a lamentarvi , la mia voce non servirebbe a nulla .
Comunque stasera e domani DIRETTA con stella , sicuro nei giorni successivi ci sara' la replica di queste due .
Calcolate che il venerdi' e il sabato solitamente sono sempre dirette .
peccato neanche queste due dirette riusciró a vedere, spero solo nelle repliche di qualche rete di quelle che ricevo a rivedere jessica e stella.