[O.T.] Problema posta JUMPY

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
pexal24
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Problema posta JUMPY

#1 Messaggio da pexal24 »

Salve, è da molto che vi leggo e come primo messaggio speravo in qualcosa di più interessante, cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi con la casella di posta elettronica di Jumpy. E' da un paio di giorni che non riesco più a ricevere ne inviare posta. Grazie e scusate.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da bellavista »

Ciao pexal24, così ad occhio, di persone che utilizzano una casella di posta jumpy credo ce ne siano una decina in tutto il mondo :D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Xisco »

Io, invece, ho problemi con la posta di alice.
Quando apro Outlook Express, mi da il seguente errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ció potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività . Account: 'Xisco', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F". A qualcuno è capitato lo stesso????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da ToccafondiVattene »

Io ho una casella di posta jumpy che non mi funziona da quattro-cinque anni. Se invio con quell'indirizzo le mail arrivano, se le invio a quell'indirizzo si perdono chissó dove e non arrivano.
Ho smesso di usarla da mo'...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Il Fede »

Xisco ha scritto:Io, invece, ho problemi con la posta di alice.
Quando apro Outlook Express, mi da il seguente errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ció potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività . Account: 'Xisco', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F". A qualcuno è capitato lo stesso????
Considera che non ci capisco molto, ma Outlook è la peggior cosa per la posta elettronica. Credo di averlo usato una sola volta in tutto. Tutti quelli che conosco si sono sempre lamentati di Outlook.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”