Film erotici (non hard) ma con scene di sesso esplicito..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#46 Messaggio da radek66 »

Len801 ha scritto:
Dadone: Y TU MAMA TAMBIEN di Alfonso Cuarón 2001
Tenoch e Julio hanno diciassette anni e sono amici per la pelle. Un giorno decidono di intraprendere un viaggio in macchina per raggiungere la spiaggia di "Boca del Cielo" insieme a Luisa, una bella ragazza spagnola di ventotto anni. Lei è sposata e all'inizio rifiuta di seguirli, poi dopo aver ricevuto delle brutte notizie, li rintraccia perchè vuole cambiare aria. Insieme faranno un viaggio che li porterà  verso l'età  adulta.
da http://it.movies.yahoo.com/y/y-tu-mama- ... 59324.html
Questo film e' stato osannato dalla critica per mesi e mesi, e alla fine mi ha fatto una barba come ful il caso di TITANIC di Cameron.
Le scene non sono tanto spinte, e la donna (Maribel Verdu) e quei due stronzi che l'accompagnana erano proprio irritanti. Saro'' il solo a dire questo, ma ho trovato il film (tipo "road movie") noioso e lento. Nella storia dei film "scandali" avra' il suo posto, ma per me e' poco giustificato o meritato.
8) 8) 8) 8)
Quoto ogni virgola di quanto detto da Len... film merdoso, protagonista fica ma che si mostra col contagocce...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#47 Messaggio da dadone »

Aggiungo qualcosa:

Lussuria - Seduzione e tradimento (aka "Lust, Caution" aka "Se, jie) 2007

Immagine

da cinema.castelrock.it
Shanghai 1942: la giovane e affascinante Wang Hu Ling, una studentessa e aspirante attrice, si unisce alle fila della Resistenza contro i giapponesi. I suoi compagni le affidano l'incarico di avvicinare Mr. Yee, un collaborazionista. Wang si insinua così nella vita dell'uomo e, protetta da una falsa identità , ne diventa l'amante. Giorno dopo giorno rivela ai suoi compagni ogni spostamento dell'uomo, convinta di volerlo vedere morto, ma intanto la passione tra i due divampa...

Le scene sono crude e, a mio parere molto eccitanti, ma non di sesso realmente esplicito.
A me è piaciuto e ne consiglio la visione.

Qualche dritta su qualche ultimo film uscito o in uscita, del genere?

Grazie
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#48 Messaggio da radek66 »

dadone ha scritto:Aggiungo qualcosa:

Lussuria - Seduzione e tradimento (aka "Lust, Caution" aka "Se, jie) 2007
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ho nessuna intenzione di perderlo...
Curiosità : visto che nelle sale esce il 4 (venerdì prossimo...), dove te lo sei visto?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#49 Messaggio da dadone »

radek, la rete offre infinite possibilità , a patto di non pretendere la lingua italiana ma di adattarsi a sottotitoli inglesi. :wink:

Usa un motore di ricerca di torrent, per esempio, e di sicuro trovi.

ciao 8)
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#50 Messaggio da radek66 »

dadone ha scritto:radek, la rete offre infinite possibilità , a patto di non pretendere la lingua italiana ma di adattarsi a sottotitoli inglesi. :wink:

Usa un motore di ricerca di torrent, per esempio, e di sicuro trovi.

ciao 8)
:-? :-? :-? :-?
Io i film li vedo al cinema...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#51 Messaggio da dadone »

IMPORT - EXPORT

Immagine

Recensione da yahoo cinema.
Austria felix à¼ber alles. Il 55enne regista austriaco Ulrich Seidl è forse il più importante e attento propugnatore di quel cinema entomologico, spietato, definitivo che fa dell'osservazione delle miserie psichiche, morali e sociali del singolo, un motivo fondante della propria estetica. Macchina da presa frontale fissa e un altro changez la femme (o l'homme) in terra viennese, dopo il notevole Canicola del 2001, per comprendere i limiti dell'ipotesi felice mitteleuropea con alle porte la migrazione dei paesi dell'Est. Paul, giovane irrequieto passa da un licenziamento all'altro, fuggendo dai debitori e riducendosi a trasportare macchine per videogiochi tra Slovacchia e Ucraina. Olga, giovane infermiera ucraina, parte alla ricerca di una vita migliore in Austria prima come babysitter, poi come donna delle pulizie in una casa di riposo. Bandito il sentimentalismo, cancellata ogni ipotesi di happy-end, Import-Export si qualifica come ritratto impietoso di un'umanità  emarginata, priva di un'idea di futuro, di appigli onirici per sfuggire ad una realtà  transnazionale zeppa di pregiudizi razziali e povertà  economica. Per fare ció Seidl mette in scena ogni tipo di elemento estremo in riferimento a pratiche sessuali a pagamento, bisogni corporali esibiti in primo piano, deficitarie pratiche di sopravvivenza fisica di anziani: insomma una totale mancanza di filtro visivo per lo spettatore che peró nell'insistito lirismo delle immagini, nella vibrante tensione drammaturgica ritrova senza mezzi termini l'ipotesi poetica del miglior simbolismo pasoliniano.

Molto crudo e diretto. Risparmia poco. Non saprei dire se pasoliniano è l'aggettivo giusto. Il sesso, in questo film dove le scene esplicite ci sono, è visto solo in riferimento al guadagno che ne puo derivare ed è considerato all'interno delle delle fascie piu povere (economicamente e culturalmente) dell'austria e dell'est europeo.
In giro si trova una versione tratta dalla proiezione cinematografica, in lingua originale (ma il dialogo è davvero poco e, seconde me, non è decisivo). Secondo me, da vedere.
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

Avatar utente
as2k
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 29/09/2007, 20:58
Località: milano

#52 Messaggio da as2k »

Un film bello di quel genere è GUARDAMI o CAPRICCIO VENEZIANO
*************

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#53 Messaggio da facciuomo »

dadone ha scritto:radek, la rete offre infinite possibilità , a patto di non pretendere la lingua italiana ma di adattarsi a sottotitoli inglesi. :wink:

Usa un motore di ricerca di torrent, per esempio, e di sicuro trovi.

ciao 8)
Dado...ti apprezzo per la passione per il genere, d'altronde anche la mia, ma non puoi gaurdarmi i films che hai elencato sui vari torrenti ruscelli e muli...ha ragione Radek.

Alcuni films di Jesus Franco

Chica de las bragas transparentes / Pick up girls
Cast: Lina Romay, Miguel Angel Aristu, Lorna Green, Albino Graziani, Rosa Valenty, Nadine Pascal
Regia: Jesus Franco-[English]-Spa-1981

Eugenie De Sade / De Sade 2000Cast: Soledad Miranda, Paul Muller, Andres Monales, Greta Schmidt, Alice Arno
Regia: Jesus Franco-[English]-Ita-1970

Frauen ohne Unschuld / Women without innocence
Cast: Lina Romay, Michael Maien, Nanda Van Bergen, Esther Studer, Fagmar Burger, Monica Swinn, Peggy Markoff
Regia: Jesus Franco--[German / Dutch]-Swi-1977

Karzan contro le donne dal seno nudo / Maciste contre la reine des AmazonesCast: Val Davis, Alice Arno, Robert Woods, Lina Romay
Regia: Jesus Franco-Fra-1973

films con buone sceneggiature :

FascinationCast: Franca Mai, Jean Marie Lemaire, Fanny Magier, Muriel Montossè
Regia: Jean Rollin--[English]-Fra-1979

Flesh Gordon-Andata e ritorno dal pianeta Korno
Cast: Jason Williams, Cindy Hopkins, Joseph Hudgins, Candy Samples, Mycle Brandy, John Hoyt
Regia: H.Ziehm/M.Beneveniste--USA-1974

Gorgasm
Cast: Gabriela, Rik Billock, Paula Hendricks, Paula Gallagher, Flint Mitchell, Debbie Patterson
Regia: Hugh Gallagher-[English]-1993

Interno di un convento / Behind convent walls
Cast: Ligia Branice, Howard Ross, Marina Pierro, Gabriella Giacobbe
Regia: Walerian Borowczyck-Ita/Ger-1978

Lady Caligula in Tokyo
Cast: Maiko Kamaza, Asami Ogawa, Ryoichi Sato
Regia: Koyu Ohara--[Japanese / Italian]-Jap-1981

New York erotica / Pelvis
Cast: Là§uther Bud Whaney, Mary Mitchell, Cindy Tree, Billy Padget, Bobby Astyr, Bethanna
Regia: Robert T. Megginson--USA-1977

Prostitute killer
Cast: Ming Kwan Chan, Mark Cheng, Siu Wai Cheung, Siu Lung Ching
Regia: Shu-Pui Hou-[Japanese]-Jap-2000

Racconti immorali di Borowczyk,I / Les Contes immoraux
Cast: Lise Danvers, Fabrice Luchini, Charlotte Alexandra, Paloma Picasso, Pascala Christophe, Florence Bellamy
Regia: Walerian Borowczyk-uncut version-[French]-92min.-Fra-1974

Rossa Venezia
Cast: Sabine Ironheart, Romana, Marianna Bertucci, Jens Hammer, Jesus Franco, Daniel Ortolan, Lina Romay
Regia: Andreas Bethmann-full uncut-Ger-2003

Snuff
Cast: Margarita Amuchà stegui, Ana Carro, Liliana Fernandez, Blanco, Roberta Findlay
Regia: Roberta Findlay-[English]-USA-1976

Storia di un convento / Convent story
Cast: Yuki Noira
Regia: Koyu Ohara--Jap-1979

Variaà§àµes do Sexo Explà­cito
Cast: Danàºbia Alcà¢ntara, Angèlica Belmont, Ivete Bonfà¡, Anita Calabrez, Oswaldo Cirillo, Gina Delamare, Là­gia de Paula
Regia: Alfredo Sternheim-[Portuguese]-Bra-1984
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#54 Messaggio da dadone »

facciuomo ha scritto:Dado...ti apprezzo per la passione per il genere, d'altronde anche la mia, ma non puoi gaurdarmi i films che hai elencato sui vari torrenti ruscelli e muli...ha ragione Radek...
Facciuomo, grazie mille per le indicazioni. Guarda, alcuni film li cerco in questo modo perchè o non sono ancora usciti (e a volte non ho pazienza di aspettare) o vengono proiettati solo in grandi città  (a cui purtroppo non sono vicino). Per quelli datati, li compro in dvd se mi sono molto piaciuti. Ma ne compro solo acluni.. altrimenti non ci sto dentro :wink:

Per esempio (al di la dei generi) ultimamente sto cercando per l'acquisto "Un cuore in inverno" di Sautet, perchè me ne sono perdutamente innamorato.. 8)
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#55 Messaggio da facciuomo »

Prego, è un piacere per me condividere le stesse passioni.

Gran bel film....ma perdutamente innamorato del film ( tra i più premiati del 93 ) o di Emanuelle Bèart?

Dado sei emiliano romagnolo?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#56 Messaggio da dadone »

Beh, Emanuelle Beart è stupenda, ma è il film in se che secondo me è proprio un capolavoro. Per esempio, La Beart ne "La Bella scontrosa" è quasi sempre nuda, ma la sensualità  che riesce ad esprimere, (completamente vestita) nel film si Sautet, è tutta un'altra cosa.

Sono sul confine tra emilia romagna e lombardia (ma ancora lombardo). Ci sei andato vicinissimo.. fossimo seduti ad un tavolino a sorseggiare una birretta, capirei... :) ma a distanza da cosa si vede? I miei post profumano di cotechino? :DDD

P.s. azz.. che mi sia tradito col "ci sto dentro"? :DDD
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

maxklimt
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2007, 17:41
Località: Lodi

#57 Messaggio da maxklimt »

Ciao,vi segnalo questi:

Inferno e passione (Egon schiele exess)
Une vraie jeune fille - L'adolescente
Bad guy
L'isola
Il mercato delle donne in amore


comunque secondo il mio modesto parere i migliori sono quelli di Borowczyk,La bestia su tutti,surreale quasi bunueliano......
"Chi guarda dal di fuori attraverso una finestra aperta non vede mai tante cose quante chi guarda a una finestra chiusa.Non v'è cosa più profonda,misteriosa,feconda,tenebrosa e abbagliante d'una finestra illuminata da una candela.Quel che è dato di vedere al sole è sempre meno interessante di quel che avviene dietro un vetro,buco nero o luminoso che sia,nel quale vive la vita,sogna la vita,soffre la vita"

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#58 Messaggio da facciuomo »

dadone ha scritto:Beh, Emanuelle Beart è stupenda, ma è il film in se che secondo me è proprio un capolavoro. Per esempio, La Beart ne "La Bella scontrosa" è quasi sempre nuda, ma la sensualità  che riesce ad esprimere, (completamente vestita) nel film si Sautet, è tutta un'altra cosa.

Sono sul confine tra emilia romagna e lombardia (ma ancora lombardo). Ci sei andato vicinissimo.. fossimo seduti ad un tavolino a sorseggiare una birretta, capirei... :) ma a distanza da cosa si vede? I miei post profumano di cotechino? :DDD

P.s. azz.. che mi sia tradito col "ci sto dentro"? :DDD

Tranquillo Dado...non entreró nel tuo Pc, :wink: per buona pace anche della "incredula ed ingenua"Pimpi...

Ps : vedró di esserti utile nel ritrovamento del film agognato.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

ilaaaria
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/01/2008, 21:55

#59 Messaggio da ilaaaria »

Ciao a tutti ! Io ho visto "baise-moi" e l'ho trovato molto molto esplicito ... da non guardare con genitori o figli ;)

Avatar utente
lukano74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/07/2007, 13:41

#60 Messaggio da lukano74 »

...se è possibile, vorrei darvi dei link a proposito...fatemi sapere...

http://rapidshare.com/files/32111364/ei ... -4001_.rar
...."all about anna" eyleen daly.....
posso resistere a tutto...tranne ke alle tentazioni!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”