[O.T.] Hip Hop serio....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1006 Messaggio da bellavista »

Anzi se qualcuno qui avesse voglia e tempo di fare un mix tra come mai di pezzali e le canzoni di simoncino e metterle su youtube verrebbe fuori una figata pazzesca :lol:

Io non sono in grado, ma c'è gente che sa fare miracoli su youtube (come i mix dei video di diprè e giuseppe simone). Vi lancio l'idea se volete realizzarla ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1007 Messaggio da Stickman »

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) :cuore: ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1008 Messaggio da gi.kappa. »

danny_the_dog ha scritto:Bella recensione! Ma poi li hai intervistati? Sono utenti del forum? :DDD
Ricordo a Zeta (ovviamente sempre che condivida questo genere di cose) di farsi fare il miniclip con la dedica al forum!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1009 Messaggio da bellavista »

Ascoltato il disco dei dogo (gratis ovviamente :lol: ).
Alcuni pezzi sono riusciti, altri meno, comunque godibile.

Una curiosità per gli esperti di gossip e dissing. Ho visto il video di fedez (quelli che fa semi amatoriali) e ho visto che ha chiamato il cane Guè :lol:

Secondo voi è un omaggio o un insulto a Pequeno? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1010 Messaggio da Super Zeta »

gi.kappa. ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Bella recensione! Ma poi li hai intervistati? Sono utenti del forum? :DDD
Ricordo a Zeta (ovviamente sempre che condivida questo genere di cose) di farsi fare il miniclip con la dedica al forum!
Nessuna dedica,non ero lì per superzeta. Il video dell'intervista è on line, ma è una cosa piccola

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1011 Messaggio da gi.kappa. »

Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1012 Messaggio da Nonno Libero »

gi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
Vedere come si comportano con la gente direi delle grandi merde.
E il bello è che anni fa, nel 2007 direi, all'uscita del disco "vile denaro" si lamentavano degli "artisti fantasma", ossia i cantanti che cantano e poi non si fanno le foto con i fans e via dicendo… E ora loro cosa sono?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1013 Messaggio da Super Zeta »

gi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
un'ora di conferenza stampa non mi permette di farmi un'idea
di jake mi ha colpito che non guardava mai in faccia il suo interlocutore, oscillava la testa a destra e a manca con aria annoiata guardando un po' il muro un po' i finestroni
anche mentre abbiamo fatto la videointervista con me non guardava nè me nè la camera, boh
umanamente mi hanno fatto una impressione migliore don joe e guè ma ripeto, sono sensazioni molto superficiali
pequeno era colpito dal fatto che mi ricordassi i contenuti di un loro vecchio pezzo e dopo avergli fatto leggere la bozza della recensione l'ha voluta far leggere anche agli altri due componenti del gruppo. Pensavo fosse un tirone ma con me è stato piacevole
capiamoci, non è Jovanotti che è la persona più gioviale e meno personaggio tra tutti quelli conosciuti nel mondo della canzone, però nemmeno uno che deve fare la star a tutti i costi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1014 Messaggio da gi.kappa. »

Ma può darsi che Guè (da quello che si dice in giro è considerato un esperto del settore a luci rosse) ti abbia riconosciuto e sia rimasto imbrigliato in un mix di sudditanza e magone. :D

A parte gli scherzi io li ho " " "conosciuti" " " l'estate 2007: ero a Torre dell'Orso con mio cugino di Milano, appassionato a livello viscerale di hiphop (e io all'epoca manco per il c****).
Lui li vede alle giostre vicino le macchine da scontro (la loro era una comitiva di una quindicina di persone) e si è avvicinato per stringere la mano. Siamo rimasti a parlare (cioè parlava mio cugino, io ascoltavo) una ventina di minuti con Jake, che mi è sembrato molto alla mano, in pratica ha raccontato tutti gli spostamenti della vacanza giù (siamo stati in spiaggia lì, poi in quel locale lì, ecc). Il socio invece 0, stretta di mano e via.

Particolare che mi colpì allora: ma quanto cazzo è alto il Guercio?!

Comunque ti invidio per quello che fai, non per i Dogo nel caso specifico ma in generale perché hai la possibilità di parlare con questi protagonisti della musica.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1015 Messaggio da bellavista »

Kappa, fammi capire, nel 2007 erano 7 anni fa, e i dogo erano già intorno alla 30ina. E li hai trovati alle giostre? Andavano a molestare le bambine? :lol:

Oppure stavano accompagnando Simoncino :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1016 Messaggio da danny_the_dog »

Super Zeta ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
un'ora di conferenza stampa non mi permette di farmi un'idea
di jake mi ha colpito che non guardava mai in faccia il suo interlocutore, oscillava la testa a destra e a manca con aria annoiata guardando un po' il muro un po' i finestroni
anche mentre abbiamo fatto la videointervista con me non guardava nè me nè la camera, boh
umanamente mi hanno fatto una impressione migliore don joe e guè ma ripeto, sono sensazioni molto superficiali
pequeno era colpito dal fatto che mi ricordassi i contenuti di un loro vecchio pezzo e dopo avergli fatto leggere la bozza della recensione l'ha voluta far leggere anche agli altri due componenti del gruppo. Pensavo fosse un tirone ma con me è stato piacevole
capiamoci, non è Jovanotti che è la persona più gioviale e meno personaggio tra tutti quelli conosciuti nel mondo della canzone, però nemmeno uno che deve fare la star a tutti i costi
Io personalmente li ho trovati molto alla mano, parlo di 3/4 anni fa. Conosciuti in un "backstage", il Jake aveva una bella panzetta, è diminuita? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1017 Messaggio da gi.kappa. »

bellavista ha scritto:Kappa, fammi capire, nel 2007 erano 7 anni fa, e i dogo erano già intorno alla 30ina. E li hai trovati alle giostre? Andavano a molestare le bambine? :lol:

Oppure stavano accompagnando Simoncino :DDD
Ma loro sono dell'80, avevano sui 27. Comunque "giostre" nel senso lo spiazzo dove erano posizionate. Lì a Torre dell'orso ci sono i bar, stand e cazzi vari. I bambini in quel posto sono in minoranza.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1018 Messaggio da Nonno Libero »

Con questo video hanno vinto tutto:



Disco in vendita da martedì 23 settembre, ecco la copertina:

Immagine
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1019 Messaggio da Super Zeta »






Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1020 Messaggio da gi.kappa. »

Mezzosangue è un grande, l'avevo conosciuto tempo fa.
Il primo non mi piace tanto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”