[O.T.] Hip Hop serio....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1141 Messaggio da XCLARAX »

il disco in solo di repetto è il TOP!!!!!! altro che cazzi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1142 Messaggio da marziano »

Il rap nel mio paese, ultimo di fabri fibra a me piace, proprio molto. non solo per il fuck fedez che comunque ci sta.

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1143 Messaggio da manigliasferica »

Super Zeta ha scritto:Dovevo recensire l'ultimo di Pezzali ma era orrendo e ho lasciato perdere. Recensisco rap italiano perché da sempre è il genere che ascolto di più. Su rockol ho anche recensito i Nobraino che rap non sono
pezzali l'ho visto qualche mese fa presentare il suo nuovo album. imbarazzante...stonato come una campana (peggio di jovanotti) ma soprattutto senza voce, non riusciva a prendere nessuna nota "alta", era senza fiato.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1144 Messaggio da Super Zeta »

marziano ha scritto:Il rap nel mio paese, ultimo di fabri fibra a me piace, proprio molto. non solo per il fuck fedez che comunque ci sta.

Hai sentito tutto l'album? Non credo

Comunque Il rap nel mio paese è sostanzialmente l'unico singolo radiofonico del disco

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1145 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Dovevo recensire l'ultimo di Pezzali ma era orrendo e ho lasciato perdere.
In un certo senso lo hai appena recensito. :DDD
Come tutti quelli di pezzali dopo "Nord Sud Ovest Est" Cioè sostanzialmente tutti quelli che ha fatto
negli ultimo 25 anni tranne i primi 2 con Repetto :)
Io comunque una volta rimasi basito da una intervista di pezzali, che mi è rimasta impressa ancora oggi.
Era l'uscita dell'album "la dura legge del gol" (poi capirete perchè ricordo il titolo) e pezzali spiegava entusiasta che nel cd avevano messo un fantastico gioco per premiare quelli che lo compravano originale spendendo 30 euro. Ora il "fanstastico gioco" era una pallina messa nel lato del cd che potevi far rimbalzare avanti e indietro.
Io ancora mi chiedo se: pezzali fosse convinto che quello fosse veramente un fantastico gioco che compensava i 30 euro del suo cd. O invece pensasse che i suoi fruitori fossero in media così imbecilli da considerare quella pallina un fantastico gioco per cui valeva la pena comprare il cd originale :lol:

Immagine
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1146 Messaggio da bellavista »

marziano ha scritto:Il rap nel mio paese, ultimo di fabri fibra a me piace, proprio molto. non solo per il fuck fedez che comunque ci sta.

fabri fibra ormai non riesce a far uscire un buon album.
io ho iniziato a sentirlo ai tempi di mr. simpatia (tra l'altro su consiglio di qualcuno proprio su questo topic) parecchi anni fa, quando ancora nessuno lo conosceva.
Poi ogni album successivo è sempre stato un pò peggio.
Ogni tanto fa qualche pezzo buono, ma nel complesso i dischi non lo sono mai, hanno sempre dentro troppe tracce che fanno cagare messe li palesemente solo per far numero.

Ad esempio squallor ha alcuni pezzi interessanti, ma ne ha troppi che fanno cagare, nel complesso l'ho ascoltato un paio di volte e poi non mi è più venuta voglia di risentirlo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1147 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:Io comunque una volta rimasi basito da una intervista di pezzali, che mi è rimasta impressa ancora oggi.
Era l'uscita dell'album "la dura legge del gol" (poi capirete perchè ricordo il titolo) e pezzali spiegava entusiasta che nel cd avevano messo un fantastico gioco per premiare quelli che lo compravano originale spendendo 30 euro. Ora il "fanstastico gioco" era una pallina messa nel lato del cd che potevi far rimbalzare avanti e indietro.
Io ancora mi chiedo se: pezzali fosse convinto che quello fosse veramente un fantastico gioco che compensava i 30 euro del suo cd. O invece pensasse che i suoi fruitori fossero in media così imbecilli da considerare quella pallina un fantastico gioco per cui valeva la pena comprare il cd originale :lol:
Con la stampante 3D, oggi ti scarichi pure la pallina! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1148 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:Io comunque una volta rimasi basito da una intervista di pezzali, che mi è rimasta impressa ancora oggi.
Era l'uscita dell'album "la dura legge del gol" (poi capirete perchè ricordo il titolo) e pezzali spiegava entusiasta che nel cd avevano messo un fantastico gioco per premiare quelli che lo compravano originale spendendo 30 euro. Ora il "fanstastico gioco" era una pallina messa nel lato del cd che potevi far rimbalzare avanti e indietro.
Io ancora mi chiedo se: pezzali fosse convinto che quello fosse veramente un fantastico gioco che compensava i 30 euro del suo cd. O invece pensasse che i suoi fruitori fossero in media così imbecilli da considerare quella pallina un fantastico gioco per cui valeva la pena comprare il cd originale :lol:
Con la stampante 3D, oggi ti scarichi pure la pallina! :DDD
non dirlo a pezzali :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1149 Messaggio da bellavista »

La prima cosa che si nota nel nuovo album di Gue è la mancanza delle collaborazionu storiche.
Infatti mancano le feat con Jake la furia e Marracash presenti in ogni album precedente.

Sarebbe interessante sapere il motivo di questa scelta, dato che comunque l'album non è stato fatto da solo, ma sono presenti altre feat di rapper minori.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1150 Messaggio da gi.kappa. »

"Jake?! Marra?! Che banali...Io sono trasgry"
Questa per me la ragione di fondo :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1151 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1152 Messaggio da Nonno Libero »

Ancora mi ricordo di quando, a fine maggio 2006, andai con il motorino al mediaworld a prendere, al d1, il cd di fibra "tradimento", con la SICUREZZA di trovare un lavoro uguale o molto similare a Mr.Simpatia.
Quanti porchi che ho tirato nei giorni successivi, non ho più comprato un cd di Fibra manco per sbaglio.
Però nel cd deluxe edition di "non siamo più quelli di mi fist" dei dogo, il ft. con Fibra devo dire che li ha spaccato di brutto, gli ha dato le piste sia al guercio che a jake.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1153 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:La prima cosa che si nota nel nuovo album di Gue è la mancanza delle collaborazionu storiche.
Infatti mancano le feat con Jake la furia e Marracash presenti in ogni album precedente.

Sarebbe interessante sapere il motivo di questa scelta, dato che comunque l'album non è stato fatto da solo, ma sono presenti altre feat di rapper minori.
Molti hanno detto, a mio modo di vedere sbagliando, che non ha fatto il ft con Jake o Marra perché ne fa a miliardi durante l'anno…
Sinceramente mi chiedo come può avere successo una canzone con ft un cantante Francese in Italia, cioè se ci metteva un Jake era 1000 volte meglio quella traccia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1154 Messaggio da Johnny Ryall »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Dovevo recensire l'ultimo di Pezzali ma era orrendo e ho lasciato perdere.
In un certo senso lo hai appena recensito. :DDD
Come tutti quelli di pezzali dopo "Nord Sud Ovest Est" Cioè sostanzialmente tutti quelli che ha fatto
negli ultimo 25 anni tranne i primi 2 con Repetto :)
Io comunque una volta rimasi basito da una intervista di pezzali, che mi è rimasta impressa ancora oggi.
Era l'uscita dell'album "la dura legge del gol" (poi capirete perchè ricordo il titolo) e pezzali spiegava entusiasta che nel cd avevano messo un fantastico gioco per premiare quelli che lo compravano originale spendendo 30 euro. Ora il "fanstastico gioco" era una pallina messa nel lato del cd che potevi far rimbalzare avanti e indietro.
Io ancora mi chiedo se: pezzali fosse convinto che quello fosse veramente un fantastico gioco che compensava i 30 euro del suo cd. O invece pensasse che i suoi fruitori fossero in media così imbecilli da considerare quella pallina un fantastico gioco per cui valeva la pena comprare il cd originale :lol:

Immagine
Casomai 30mila lire :wink:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Hip Hop serio....

#1155 Messaggio da bellavista »

Erano troppe anche 3000 lire :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”