[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5131 Messaggio da Bola »

SwaggyP_MVP ha scritto:Aspetto di vederla col commento in italiano su Sky dopo, se non ricordo male alle 14.......sta anticipazione un po mi infastidisce però, ok che Pop fa riposare i "vecchiacci" ma non guardo mica le partite per vedere Joseph e Ayres :motosega:

Ops sorry non ricordavo la passasse sky... mi dispiace :bonk:

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5132 Messaggio da Bola »

In ogni caso non appena vedi gli starters capisci come finirà :D

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5133 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Eh a dir la verità già avevo buttato un occhio a Sportando e c'era un post che magnificava la partita di Superman, quindi già sapevo come è andata a finire, tra l'altro non ho seguito gli Spurs in questi giorni ma ricordo un bel po' di infortunati, tra cui anche Belinelli, se magari i 2 titolari sani li ha pure tenuti in panca dev'essere stata na partita di gran qualità :DDD

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5134 Messaggio da TD »

io mi tengo lontano dal topic NBA quando so che devo guardare le partite che passa sky per evitare gli spoiler

poi siamo all'inizio della stagione regolare e ci può stare qualche anticipazione

stiamo più attenti per i playoff ma siamo ancora lontani :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5135 Messaggio da Bola »

Mea culpa, ci starò più attento

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5136 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Preciso, non è lo spoiler che mi ha infastidito eh, come ho detto già immaginavo il risultato finale, ma il fatto che magari mi becco per tutta la partita i panchinari: era una lamentela verso Pop, consapevole che se per far riposare i titolari non gli scoccia pagare fior di dollaroni in multe Nba, di quello che penso io se la ride bellamente :amici:
Spero almeno in un discreto minutaggio per Kyle Anderson, nella partita del tour europeo in cui lo avevo visto non mi era dispiaciuto, buon potenziale.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5137 Messaggio da Bola »

Se non sbaglio c'era qualche acciaccato, poi il Pop ci ha messo il carico tenendo fuori quasi tutti

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5138 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Vista quasi tutta Rockets-Spurs, essenzialmente quattro quarti di garbage time, con il duo Harden-Howard a riscaldare l'ambiente........interessante digressione di Tranquillo sul futuro del Salary cap nell'ultimo quarto :)

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: [O.T.] Basket NBA

#5139 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Bola ha scritto:Se non sbaglio c'era qualche acciaccato, poi il Pop ci ha messo il carico tenendo fuori quasi tutti
Mills fuori da un po', belinelli 10 giorni di stop per un problema all'inguine. A riposo vero c'erano, mi pare, solo duncan e splitter e mi sembra troppo per poter dire (come hanno fatto) che pop meritava una multa. Tanto poi, ammesso che fosse un riposo forzato esagerato per le misure, a perdere sono loro e se è una tantum non vedo perché dovrebbe poter infastidire la lega, dato che siamo a inizio regular season e non si può neanche parlare di indirizzamento del risultato

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5140 Messaggio da Bola »

Io non ho parlato di multa, in ogni caso se la NBA si muove è x motivi economici tipo il disertare una partita in diretta nazionale

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5141 Messaggio da TD »

sono condizioni differenti, quando furono multati gli spurs nella partita con miami avevano preso i big3+Green messi su un aereo e rimandati a casa, la partita era in diretta nazionale e credo mandata anche in giro per il mondo e Stern si è un filino risentito e quindi è scattata la multa

nella partita contro Houston Duncan e Ginobili non hanno giocato perchè i back to back non li giocheranno per tutta la stagione indipendentemente dalle condizioni del roster, salvo cambi di strategia, in più c'erano tutti gli infortunati e la partita è stata quella che è stata, però sia TD che Gino sono rimasti seduti in panchina e la NBA non ha potuto dire niente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Basket NBA

#5142 Messaggio da Masuka »

quanto lo amo quando decide di giocare

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: [O.T.] Basket NBA

#5143 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Spoilers della notte

Intanto golden state dà il primo dispiacere della stagione a Houston (mantenendo l'imbattibilità), mentre gli Spurs vanno 2-3 come record perdendo di un punto in casa. È prestissimo, ma è una stagione con tantissimi spunti e parecchie squadre che si confermano o si ritrovano interessanti, come Toronto, Washington, Chicago, Houston, Memphis e golden state

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: [O.T.] Basket NBA

#5144 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Bola ha scritto:Io non ho parlato di multa, in ogni caso se la NBA si muove è x motivi economici tipo il disertare una partita in diretta nazionale
Non tu, ne sentivo parlare in giro collegandola alla situazione del passato, ma come già detto da qualcun altro è una situazione diversa

Avatar utente
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2634
Iscritto il: 28/05/2008, 23:43
Località: Naples

Re: [O.T.] Basket NBA

#5145 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Nowitzki diventa miglior marcatore non americano ogni epoca superando hakeem e, se non sbaglio, nono di sempre. Fantastico wunderdirk

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”