[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5401 Messaggio da TD »

infatti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5402 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Interessante questo draft, al di là dei soliti noti presi all'inizio (Hezonja è tanta roba davvero), sono curioso di vedere dietro chi ha fatto la miglior scelta in quanto a SF: Stanley Johnson, Winslow e Oubre mi sembrano tutti potenziali All-Star, forse addirittura l'ultimo quello con più upset.
PS: Per i tifosi Lakers, che gridano alla prima scelta buttata con Larry Nance, guardate dove è nato........................è un predestinato :lol:

franksdrasvitie
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 627
Iscritto il: 27/09/2010, 15:20
Località: Itaglia

Re: [O.T.] Basket NBA

#5403 Messaggio da franksdrasvitie »

SwaggyP_MVP ha scritto:Interessante questo draft, al di là dei soliti noti presi all'inizio (Hezonja è tanta roba davvero), sono curioso di vedere dietro chi ha fatto la miglior scelta in quanto a SF: Stanley Johnson, Winslow e Oubre mi sembrano tutti potenziali All-Star, forse addirittura l'ultimo quello con più upset.
PS: Per i tifosi Lakers, che gridano alla prima scelta buttata con Larry Nance, guardate dove è nato........................è un predestinato :lol:

Akron......Ohio!!! Ce n'è un altro nella lega che viene da lì!!!! Aspetta.........questo lo definisci predestinato, quello prescelto........mmmmmmmmm...........mi sembra......forse forse!!!
Quello che ha fatto anche una comparsata in TV con quella cosa, come si chiamava?! Ecco, era The Decision!!! E lui era.......è.......LBJ!!!!

Avatar utente
SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/09/2014, 17:40

Re: [O.T.] Basket NBA

#5404 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Anche Steph Curry è nato li, per quello dico..........terra natia di fenomeni per il basketball :wink:

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Basket NBA

#5405 Messaggio da hoover »

Alla fine la Dinamo è riuscita a vincere lo scudetto, più la coppa Italia e la Supercoppa...roba da paura, sono contentissimo per i tifosi biancoblu, per il presidente Sardara e il mitico Meo Sacchetti! Non salgo sul carro dei vincitori ma li applaudo perchè se lo meritano...

Ho seguito quasi tutta la stagione e tutti i playoff,contro Trento, Milano (la serie più bella) e Reggio Emilia (gara 6 con tre overtime da infarto, e Reggio nel complesso non meritava la sconfitta), è stata una maratona infinita e con mille colpi di scena, guardare le partite forse stancava più che giocarle :D Pur essendo tifoso di calcio mi rendo conto che il basket è uno sport fantastico, organizzato molto meglio per favorire lo spettacolo, spero per chi lo segue che resti sempre pulito e incontaminato e non si sputtani come il calcio moderno...

ps. leggendo l'albo d'oro del basket, come nel calcio, solo due squadre del sud hanno vinto lo scudetto...Caserta e ora Sassari. Contando quanto è difficile vincere al di sotto di Roma questo triplete rimarrà nella storia...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theundertaker
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 538
Iscritto il: 26/12/2012, 22:35

Re: [O.T.] Basket NBA

#5406 Messaggio da theundertaker »

Sassari tecnicamente non è sud ;-)

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Basket NBA

#5407 Messaggio da hoover »

Sono d'accordo con te, però ha comunque tutte le difficoltà di una squadra del sud...ad esempio leggendo un articolo l'altro giorno ho scoperto che quest'anno hanno preso 140 aerei tra campionato, eurolega e playoff. E' una cifra enorme e fa capire le difficoltà che si hanno a organizzare una stagione lontano dal nord, dove bene o male ci sono tutte le squadre di serie A ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5408 Messaggio da Bola »

Intanto impazza la Free Agency con alcuni giocatori che si sono accasati:

Anthony Davis rinnova coi Pelicans, 149x5
Belinelli conteso tra Hornets, Bulls e Warriors. Gli Hornet hanno offerto 5.4 all'anno, non so per quanti anni
Leonard rinnova con gli Spurs 5 anni al max salariale (90x5)
Butler ha ricevuto un'offerta analoga dai Bulls (90x5, max)
I Nets rifirmano Brooke Lopez (60x3) e Young (50x4)
Monta Ellis via da Dallas quasi sicuramente, destinazione Pacers.
Rondo verso i Kings.
Mavs su Matthews in uscita da Portland, offerti 12x4 credo
Aldridge si inconta coi Lakers, ma imho va a San Antonio, che nel frattempo vuole scambiare Splitter per la scadenza di Haywood per liberare spazio
Lakers cercano di liberare spazio per firmare Jordan e Monroe parlano anche con Love

Avatar utente
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2753
Iscritto il: 29/11/2007, 15:11

Re: [O.T.] Basket NBA

#5409 Messaggio da Gamberone »

se qualcuno di voi passa per il friuli tra pochi giorni per l'europeo u20 mi faccia sapere, sarò praticamente in ogni palazzetto, trasmigrazione attraverso satori permettendo

stesso discorso se qualcun'altro invece va agli europei di Berlino
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13225
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5410 Messaggio da TD »

francamente non mi aspettavo la firma di Love con i Cavs visto la stagione come è andata e le polemiche almeno sembra in spogliatoio, certo i Cavs gli offrivano il massimo in più giochi con Lebron che per almeno ancora qualche stagione ti può assicurare una stagione lunga, staremo a vedere

per Aldridge gli Spurs sembrano fare sul serio

il Beli ha offerte ma sembra che per le contender siano piuttosto basse, anche i Cavs hanno avuto un contatto con lui sembra, più soldi li offrono squadre che non hanno ambizioni da titolo, è una scelta molto difficile per lui ma è giusto che monetizzi le ultime ottime stagioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5411 Messaggio da Bola »

Se continuano così i Cavs dopo aver firmato Lebron andranno in luxury bella pesa mi sa...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5412 Messaggio da theinvoker »

TD ha scritto:francamente non mi aspettavo la firma di Love con i Cavs visto la stagione come è andata e le polemiche almeno sembra in spogliatoio, certo i Cavs gli offrivano il massimo in più giochi con Lebron che per almeno ancora qualche stagione ti può assicurare una stagione lunga, staremo a vedere

per Aldridge gli Spurs sembrano fare sul serio

il Beli ha offerte ma sembra che per le contender siano piuttosto basse, anche i Cavs hanno avuto un contatto con lui sembra, più soldi li offrono squadre che non hanno ambizioni da titolo, è una scelta molto difficile per lui ma è giusto che monetizzi le ultime ottime stagioni
Per Aldridge ho letto Spurs o Suns (di cui son tifoso). Non so sinceramente cosa possiamo offrire noi....sotto l'articolo c'era uno che ha commentato dicendo che se va a Phoenix forma una bella coppia con Chandler ma sinceramente di Chandler a Phoenix non ho letto niente.....ha bevuto sto tizio?

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#5413 Messaggio da Hawke »

no, è che non sei aggiornato te :lol: ha firmato ieri coi Suns tra l'altro discreto contratto

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17030
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5414 Messaggio da theinvoker »

Hawke ha scritto:no, è che non sei aggiornato te :lol: ha firmato ieri coi Suns tra l'altro discreto contratto
Ho cercato sul sito NBA/Gazzetta e non diceva niente...sono andato sulla pagina Suns su Nba.com e anche li non ho trovato traccia

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Basket NBA

#5415 Messaggio da Hawke »

theinvoker ha scritto:
Hawke ha scritto:no, è che non sei aggiornato te :lol: ha firmato ieri coi Suns tra l'altro discreto contratto
Ho cercato sul sito NBA/Gazzetta e non diceva niente...sono andato sulla pagina Suns su Nba.com e anche li non ho trovato traccia
http://www.sportando.com/it/usa/nba/166 ... -suns.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”